@ bella and edward italian forum -

Shopping online

« Older   Newer »
  Share  
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 12:28




Prima di tutto, lo fate? Acquistate capi da Internet? Grandi marche o anche sconosciute?
Ditelo senza mettere il link del sito da cui fate compere, mi raccomando, altrimenti è spam e mi tocca comunque togliervelo!! :P

Io si, faccio acquisti online, però, evito di comprare troppa roba, non solo per il costo che ha una spesa massiccia, ma anche perchè sono terrorizzata dall'aver sbagliato taglia o dal fatto che il colore possa essere poi diverso da come mi era apparso sullo schermo. Stesso terrore anche voi? O no?
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 16:33




Io compro, ma sempre poco, non per i motivi che hai detto tu ma perché i soldi sono pochi! :( però a giorni mi devo prendere un vestitino.... =P
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 17:52




CITAZIONE
Io compro, ma sempre poco, non per i motivi che hai detto tu ma perché i soldi sono pochi!

va beh, si, poi c'è anche quel motivo, naturalmente! ^^''
Però, per arginare il mio "terrore", ho scoperto che alcuni danno la possibilità di fare il cambio della merce (ad es. se hai sbagliato taglia) rimandandolo indietro oppure andando a ritirare la merce nel negozio a te più vicino...non male!
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 23:18




A quel punto tanto vale andare direttamente in negozio!
Ho comprato qualche giorno fa una maglia ed un vestitino in pizzo da un sito e sto aspettando il pacco... Sono terrorizzata perché non c'era la mia taglia ed ho dovuto prendere la 40 .-. Speriamo che mi vada, ma credo di sì dai ... Mo mi messo questo dubbio amletico =P

Domanda balorda: da dove comprate?? E perché? (chiaramente solo marca senza link =P)
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 22:59




CITAZIONE
da dove comprate?? E perché?

Privalia perchè ogni settimana trovi marche diverse e prezzi scontati.
E poi Bottega Verde perchè nella mia città c'è il negozio ma è poco fornito e poi da internet ci sono vari sconti! ;)
Poi talvota compro da Spartoo perchè offre una vastissima scelta per le scarpe.
Voi?
O forse dovrei chiedere "tu", da momento che in questo topic parliamo solo io e te! xD
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 10:23




XDD
Wow volevo comprare pure io da privalia, però mi sembrava troppo strano, mi erano venuti i dubbi che fosse vero xD idem per spartoo... Mi sa che mi farai iniziare XDD

Io compro da ebay quando mi servono cosucce che nei negozi sarebbero incomprabili (tipo i pezzi di ricambio per il cellulare o senti questa: la mantella di grifondoro *_*). Poi ho per i vestiti LaRedoute (dovrebbero arrivarmi i panni questa mattina tra l'altro u.u) perché mi offrono sempre sconti xD e libri dalla feltrinelli online perché sfrutto gli sconti del web e poi me li vado a ritirare in negozio. Tra poco dovrò comprare da amazon un libro per l'università!
 
Top
snoop *
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 21:29




io ho comprato libri e dvd, che non centrano con la taglia, ma ho anche comprato il vestito per i miei 18 anni ed era fantastico! ho speso poco e niente strees in mezzo ai negozi con le taglie che non ci sono... alla fine ho preso una mezza misura..
 
Top
6 replies since 12/11/2011, 12:28   53 views
  Share