@ bella and edward italian forum -

Fine di tutto...o no?

« Older   Newer »
  Share  
~smurfe
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 21:20




Ciao a tutte ragazze.
Ho voluto aprire questo topic dopo aver visto il telegiornale di oggi..
Ho visto ciò che è accaduto oggi a Genova, particolarmente i video girati dalle persone che, affacciandosi alla finestra, hanno visto la devastazione in diretta.
Oltre alle macchine galleggianti c''erano anche persone aggrappate che cercavano di salvarsi..
Non vi nascondo che dalla pena non ho mangiato e mi sento lo stomaco bloccato.
Troppa troppa pena.. :cry:

Partendo da questa piccola premessa.. voi credete che davvero il mondo stia finendo?
Sento l'aria diventare pesante..
Gravi problemi economici..
La natura che si ribella..

Cosa ne pensate voi?

---
Scusate per la depressione ma ci penso da un pò e le notizie di oggi mi hanno procurato il doppio della tristezza..

PS. Qui c'è la notizia se volete leggere e vedere le immagini..
 
Top
micky:):)
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 14:41




Sai ci avevo pensato pure io !
Quello che è successo a Genova è stato davvero terribile!
Oggi al telegiornale si parlava pure che i ghiacciai si stanno sciogliendo molto velocemente ..sinceramente non so se centri con la storia del 2012 , ma penso di no!
Anche perchè secondo quello che dicono non ci dovrebbero essere piu nascite ...
 
Top
~smurfe
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 18:25




CITAZIONE (micky:):) @ 5/11/2011, 14:41) 
Anche perchè secondo quello che dicono non ci dovrebbero essere piu nascite ...

Non la sapevo questa cosa..
Illuminami :cry:
 
Top
micky:):)
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 19:45




Mi hanno detto che secondo la leggenda non dovrebbero nascere per gli ultimi 40 anni bambini .. ora faccio una bella ricerca :)
 
Top
~smurfe
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 20:10




CITAZIONE (micky:):) @ 5/11/2011, 19:45) 
Mi hanno detto che secondo la leggenda non dovrebbero nascere per gli ultimi 40 anni bambini .. ora faccio una bella ricerca :)

Fammi sapere..
Mi interessano molto queste cose..
 
Top
micky:):)
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 14:16




Ho trovato questo articolo http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/21+d...+leggenda-26761 dove in breve non parla delle catastrofi che avverranno ma come i maya hanno calcolato il giorno ..in pratica il 21 docembre coinciderebbe con il giro completo della galassia che ha fatto la terra ,secondo i maya degli eventi che sono accaduti in passato in un arco di tempo ri-succederanno !
Ppoi ho trovato qualche cosa su cosa dovrebbe accadere:
Presunta iperattività del sole nel periodo di Dicembre 2012: tale attività sarebbe in grado di provocare un intenso vento solare, tanto forte da danneggiare il campo magnetico terreste ed invertirne i poli. Ciò causerebbe la distruzione di tutte le infrastrutture tecnologiche umane e, a livello biologico, il danneggiamento della ghiandola pineale che sarebbe molto sensibile (*) a questi intensi campi magnetici.


Si prevede che le conseguenze più importanti nei due/tre anni che precederanno e seguiranno l’anno 2012, saranno soprattutto di carattere meteorologico e sismico. Per via dell’anomalo riscaldamento e raffreddamento della crosta terrestre, dovuto ai giorni e alle notti più lunghe, il clima subirà un temporaneo stravolgimento a causa del quale potremo avere piogge e venti di grande entità (cosa che in piccola parte si sta già verificando). I mari e gli oceani potrebbero straripare dai loro attuali confini in conseguenza alla repentina frenata della rotazione e all’assestamento della crosta terrestre, cosa quest’ultima che darà origine inoltre a eventi tellurici di grandi proporzioni. Per il genere umano sarà un duro colpo, ma come è già avvenuto a cadenze regolari nelle epoche del passato, gran parte dell’umanità sopravvivrà.

arrivo nei pressi della Terra di un corpo celeste chiamato Nibiru che causerebbe maremoti terrificanti
allineamento galattico del Sole e relativi sconvolgimenti terrestri (?)
aumento della risonanza di Schumann fino a 13Hz con conseguenti catastrofi

Qua trovi altre cose : www.blogzero.it/2009/08/01/21-dicembre-2012-fine-mondo/
Le cose che ho scritte non vengono solo da questi due link ho fatto un po di ricerche :)
 
Top
~smurfe
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:00




Grazie Miky..
Ti ringrazio innanzitutto per tutto *-*
CITAZIONE (micky:):) @ 6/11/2011, 14:16) 
in pratica il 21 docembre coinciderebbe con il giro completo della galassia che ha fatto la terra ,secondo i maya degli eventi che sono accaduti in passato in un arco di tempo ri-succederanno !

Fantastico -.-''
CITAZIONE (micky:):) @ 6/11/2011, 14:16) 
Ciò causerebbe la distruzione di tutte le infrastrutture tecnologiche umane e, a livello biologico, il danneggiamento della ghiandola pineale che sarebbe molto sensibile (*) a questi intensi campi magnetici.

Il danneggiamento della ghiandola pineale è una cosa gravissima.
Significa lo sconvolgimento di TUTTO, il mondo non sarà più come lo conosciamo noi..
Quando dico tutto è TUTTO, anche il volo degli uccelli per esempio...
CITAZIONE (micky:):) @ 6/11/2011, 14:16) 
il clima subirà un temporaneo stravolgimento a causa del quale potremo avere piogge e venti di grande entità (cosa che in piccola parte si sta già verificando).

Benissimo, siamo spacciati.
Anche uno scettico non può non credere a ciò che sta avvenendo. E' tutto molto palese.
Che angoscia..
CITAZIONE (micky:):) @ 6/11/2011, 14:16) 
Per il genere umano sarà un duro colpo, ma come è già avvenuto a cadenze regolari nelle epoche del passato, gran parte dell’umanità sopravvivrà.


aumento della risonanza di Schumann fino a 13Hz con conseguenti catastrofi

Mi sento male.

CITAZIONE (micky:):) @ 6/11/2011, 14:16) 
Le cose che ho scritte non vengono solo da questi due link ho fatto un po di ricerche :)

Sei stata fantastica, grazie mille!

Comunque dopo aver letto tutto ciò c'è da sentirsi male.
E' terribile tutto coincide..
Fino a poco tempo fa non credevo assolutamente a nulla..
Ma dopo gli avvenimenti di questi giorni non può essere tutta una coincidenza e adesso a pensarci bene, tutte le catastrofi a partire dallo tsunami sono tutte collegate a qualcosa?..la fine :(
 
Top
micky:):)
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:05




A dirti la verità neanche io ci credevo molto !
Ora sinceramente non so cosa pensare :S
perchè manca ancora un anno ..le cose dovrebbero peggiorare di molto! Ho letto pure che la Sicilia non ci sarà piu nel 2012 :O
 
Top
~smurfe
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:07




Piccola per com'è sprofonda negli abissi subito ç_____________ç
 
Top
micky:):)
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:10




E visto che noi siamo della Sicilia questa notizia mi rincuora molto xD
Però è pure vero che non ha basi scientifiche questa leggenda ..però so che anche la nasa ha avuto a che fare con questa storia...
 
Top
~smurfe
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:38




CITAZIONE (micky:):) @ 6/11/2011, 15:10) 
..però so che anche la nasa ha avuto a che fare con questa storia...

O_O Panico.
Ok, mi sto spaventando un pò.
Basta :cry: :cry: :cry:
 
Top
micky:):)
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:46




Ma non ti preoccupare! Saranno cretinate , dicevano pure che nel 2000 doveva finire il mondo!
 
Top
~smurfe
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:46




Lo spero con tutto il cuore...!
 
Top
12 replies since 4/11/2011, 21:20   69 views
  Share