@ bella and edward italian forum -

Come siete arrivati qui??

« Older   Newer »
  Share  
Literata
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 20:00




sn arrivata in questo magnifico forum xkè cercavo su internet delle notizie su twilight!
 
Top
Shasi
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 21:15




CITAZIONE (Literata @ 15/3/2008, 20:00)
sn arrivata in questo magnifico forum xkè cercavo su internet delle notizie su twilight!

Quoto ^_^
 
Top
FatinaDelBosco
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 22:09




io sono arrivata qui tramite google perchè cercavo qualche notizia in più sul libro che avevo appena comprato e che mi aveva subito affascinata...ed il vostro sito era il prima che mi è uscito nel motore di ricerca.....basta inserire "edward and bella" su google che esce questo forum al primo posto ^_^
 
Top
niky_692
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 09:24




...idem!
Cercavo notizie su Twilight e sn arivvata in questo magico forum!!
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 11:46




CITAZIONE (FatinaDelBosco @ 15/3/2008, 22:09)
io sono arrivata qui tramite google perchè cercavo qualche notizia in più sul libro che avevo appena comprato e che mi aveva subito affascinata...ed il vostro sito era il prima che mi è uscito nel motore di ricerca.....basta inserire "edward and bella" su google che esce questo forum al primo posto ^_^

Idem anche io!!!! ^_^
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 17:39




Sinceramente non me lo ricordo ^^". E' talmente tanto tempo che sono qui che ho totalmente rimosso dalla mia mente il modo con cui sono arrivata qui. Probabilmente anche io attraverso google, oppure attraverso la firma di un untente di qualche altro forum a cui sono iscritta, bho @.@.
 
Top
!!SaBrA!!
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 18:11




io cercavo un forum su twilight!!il primo cercando su google era qst!!!!

mi è piaciuta tantissimo la grafica ke c'era, con le copertine dei libri!!!!mi ha affascinato subito ho

deciso di iscrivermi!!!...nn me ne pentirò maiiiii!!! image image
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 19:48




io ho trovato qst forum da poco(da oggi!!XDXD)anke se twilight l'ho letto da mò...:P
sono andata sulla top forum e ho visto 55°. sn entrata, l'ho trovato bellix e ho cominciato a scrivere!:D :P
 
Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 18:10




Cercavo notizie su Twilight su Google.
Ho aperto un link. Ho trovato questo forum.
E me ne sono innamorata xD
Ci sono miliardi di Forum su Twilight, ma devo dire la verità, questo è quello dove vado sempre, dove cis non sempre tutte le news, è ordinato e capisci tutto, non come in altri forum dove per cercare qualcosa impazzisci!
E ci sono persone fantastiche, simpatiche e disponibili xD
Insomma, adoro questo forum xDxD
 
Top
Rossane
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 22:31




Io conoscevo twilight già da un pezzo quando sono capitata qui la prima volta. Il forum mi è piaciuto subito, però non mi sono iscritta. Non mi ero mai iscritta ad un forum e non capivo bene come funzionava, inoltre sono sempre stata riluttante ad una qualsiasi iscrizione in internet. Poi la tentazione è stata troppo forte e mi sono iscritta!!!
Certo il forum non mi ha aiutata con la mia dipendenza dalla saga, ma va bene lo stesso!!!
 
Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 12:40




Si anche io conoscevo Twilight già da un pezzo, così come New Moon ed Eclipse xD
E avevo già sviluppato la mia ossessione per loro e per Edwrad xDxD
Solo che pensavo di essere la sola!
Poi, invece ho trovato il forum!
E anche io all'inizio non mi sono iscritta, perchè non mi ero mai iscritta ad un forum e neanche io sono molto d'accodo con le iscrizioni su internet!
Dopo un giorno, però, eccomi iscritta! Non ho resistito^^
 
Top
•MiA•
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 13:23




io ho trovato questo forum grazie ad una mia amica
la stessa che mi ha fatto conoscere T NW ed E
cercavamo informazioni e curiosità.. e via all'iscrizione!
 
Top
-->Alessia<--
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 14:24




CITAZIONE (Literata @ 15/3/2008, 21:00)
sn arrivata in questo magnifico forum xkè cercavo su internet delle notizie su twilight!

Straquoto!!
 
Top
» La_SociuzZ
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 16:45




stavo meditando sulla possibilità di iscrivermi ad un forum sulla saga di twilight così ho digitato "twilight forum" su google..
questo forum è stato il primo risultato che mi era uscito.. mi piaceva e dopo qualche giorno mi sono convinta ad iscrivermi!
 
Top
°*Sveva_in_the_Gemini_*°
CAT_IMG Posted on 28/7/2008, 22:03




me l'ha detto Jess Cullen! xD
 
Top
47 replies since 7/12/2006, 16:58   432 views
  Share