@ bella and edward italian forum -

Come siete arrivati qui??

« Older   Newer »
  Share  
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 16:58




Bè adesso ve lo devo proprio chiedere!^^ come siete approdati sul forum?? per caso? oppure cercavate proprio un forum su cui inscrivervi??
e soprattutto, come avete scoperto il forum? su google, forumfree..o altro??

sono curiosa!^^
 
Top
silvyetta_1987
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 17:14




beh, cercavo notizie su google sul mitico Twilight e c'era il link con questo forum!! sono entrata e la grafica mi ha subito attirata così ho deciso di iscrivermi eee... ECCOMI QUI!!!!
 
Top
bella_swan
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 17:57




bè, ieri sera vagavo su virgilio in cerca di qualche notizia su twilight e su un eventuale film tratto dal libro e sono approdata qui!!! anche io sn stata attirata dalla grafica e dalle discussioni...così ho deciso di iscrivermi!!!
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 18:01




bè sono contenta che la grafica vi abbia attirato! è stata una scelta un po' azzardata farla così floreale..rischiava di non piacere a tutti! però ho tentato, visto che praticamente in tutti gli altri forum e siti è molto lugubre, con skin nere o bordeaux..diciamo che ho puntato un po' sull'armonia delle rose!^^
 
Top
bella_swan
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 18:21




hai fatto bene!!! questo sfondo nero cn i fiori rossi è perfetto, rispecchia molto il libro, dato che la copertina di twilight è nera e rossa!!! poi se nn m sbaglio anche sulla copertina di new moon c'è un fiore bianco e rosso su sfondo nero...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 22:15




ho scritto su google "twilight italian forum"
sapevo che cercare XD
rimanevo alla fine in dubbio su due, questo e un altro. Indovinate quale ho scelto?XD
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 00:12




bè..direi questo! e direi che hai fatto bene!^^
 
Top
Lovely Dakota
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 15:44