@ bella and edward italian forum -

Come siete arrivati qui??

« Older   Newer »
  Share  
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 16:58




Bè adesso ve lo devo proprio chiedere!^^ come siete approdati sul forum?? per caso? oppure cercavate proprio un forum su cui inscrivervi??
e soprattutto, come avete scoperto il forum? su google, forumfree..o altro??

sono curiosa!^^
 
Top
silvyetta_1987
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 17:14




beh, cercavo notizie su google sul mitico Twilight e c'era il link con questo forum!! sono entrata e la grafica mi ha subito attirata così ho deciso di iscrivermi eee... ECCOMI QUI!!!!
 
Top
bella_swan
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 17:57




bè, ieri sera vagavo su virgilio in cerca di qualche notizia su twilight e su un eventuale film tratto dal libro e sono approdata qui!!! anche io sn stata attirata dalla grafica e dalle discussioni...così ho deciso di iscrivermi!!!
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 18:01




bè sono contenta che la grafica vi abbia attirato! è stata una scelta un po' azzardata farla così floreale..rischiava di non piacere a tutti! però ho tentato, visto che praticamente in tutti gli altri forum e siti è molto lugubre, con skin nere o bordeaux..diciamo che ho puntato un po' sull'armonia delle rose!^^
 
Top
bella_swan
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 18:21




hai fatto bene!!! questo sfondo nero cn i fiori rossi è perfetto, rispecchia molto il libro, dato che la copertina di twilight è nera e rossa!!! poi se nn m sbaglio anche sulla copertina di new moon c'è un fiore bianco e rosso su sfondo nero...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 7/12/2006, 22:15




ho scritto su google "twilight italian forum"
sapevo che cercare XD
rimanevo alla fine in dubbio su due, questo e un altro. Indovinate quale ho scelto?XD
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 00:12




bè..direi questo! e direi che hai fatto bene!^^
 
Top
Lovely Dakota
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 15:44




Non mi ricordo come sono arrivata qui...... :P
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 15:52




hahaha!!! mah..anche io ho un vuoto improvviso....^^
 
Top
Maryfiore
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 18:19




anche io cercavo notizie su twilight (volevo sapere quando sarebbe uscito il secondo libro) e ho cliccato per sbaglio questo link e.............non sn più voluta uscire!!!
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 18:20




per sbaglio?? davvero??? fantastico!!! magari hai pure detto: no cavoli, fermatiii, non volevo andare li!! ....uh..però......carino qui!!^^
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 18:26




Sai che non me lo ricordo?? Venivo su questo forum da un pò di tempo, poi ho deciso di presentarmi! :P
 
Top
§The fallen angel§
CAT_IMG Posted on 9/12/2006, 12:07




sono andata su forum community e ho cercato dei forum su twilight e dopo ho scelto questo x' prometteva bn e nn c'erano tanti utenti xD quindi era + facile parlare e fare amicizia
pochi ma buoni insomma xD
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 9/12/2006, 12:12




sono d'accordo! anche io punto soprattutto sui forum usciti da poco, così li vedi crescere!!
 
Top
§The fallen angel§
CAT_IMG Posted on 9/12/2006, 12:24




esatto x' quello ufficiale ufficiale è troppo popolato ci ho girato un po' ma nn ci capivo molto e poi la grafica è troppo cupa nn mi attirava ._. meglio questa xD
 
Top
47 replies since 7/12/2006, 16:58   432 views
  Share