@ bella and edward italian forum -

Come siete arrivati qui??

« Older   Newer »
  Share  
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 9/12/2006, 12:26




grazie!!! vedo che l'idea della grafica ha funzionato!^^
 
Top
...MiRiEl...
CAT_IMG Posted on 3/1/2007, 15:12




io stavo navigando sul sito della meyer quando ho visto il link..e bè ovvio ke ho cliccato subito!!!
 
Top
*-°LittleLamb°-*
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 16:44




Io cercavo su google delle foto di bella e edward e volevo anche sapere del film...solo ke invece di cerarle nelle immagini l'ho cercate nel web e ho trovato ilforum che è semplicemente fantastico!!! :D
 
Top
Sweet things
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 17:29




Io cercavo su google notizie su twilight e mi è subito comparso qst 4um!! da li poi mi sn iscritta:))
 
Top
BEswan_EDcullen
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:21




io cercavo notizie sul film di twilight....ed eccomi qui!
 
Top
*VaMpIrEtTaPuNk*
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:27




semplicissimo... ho scrito su google a immagini :edward e bella e mi e uscita un immagine ci ho clikkato e ho visto ke proveniva da qsto forum...lo girato e cosi m sn iscritta!!
 
Top
BEswan_EDcullen
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:28




io cercavo notizie sul film di twilight....ed eccomi qui!
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:28




io mi sn iscritta grazie a una mia amica ke già frequentava il forum (fiù!!! grazieeeee!!)... grazie a lei ho letto twilight e new moon e quindi eccomi qui!! :) cmq il forum è assolutamente fantastico! la grafica bellissima e azzeccata x l'argomento!! complimentissimi!! :D image
 
Top
*°ponni°*
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:35




cercavo qlkosina su twilght.. e... beh eccomi qui..^^
 
Top
Emy Cullen
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 19:40




Stavo cercando su forumfree un forum dedicato a Twilight e tra quelli che ho cliccato c'era anche questo... ho subito notato la grafica eccellente e l'ottima organizzazione così ho pensato bene di chiudere gli altri e salvarmi questo sui preferiti xD
 
Top
fabyoletta
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 22:50




Io ero praticamente la sola tra quelli che conoscevo a leggere Twilight e non ne potevo parlare con nessuno...cosi ho spulciato un pò fourm community....ed eccomi qui! Mi è subito piaciuto l'aria che c'era (in senso lato ovviamente^^) e finalmente ho potutto condividere con qualcuno la mia passione! ^^
 
Top
*Filly*
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 11:17




io vagavo su un forum di cui credo k nn posso dire il nome, cmq li c era in off topic una sezione dedicata a qst fantastica saga ho letto la trama di twilight e cs sn giunta su qst 4um stupendo!
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 11:44




A me lo ha consigliato la mia amica IaUz....^^
 
Top
tittiri23
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 15:55




CITAZIONE
Io ero praticamente la sola tra quelli che conoscevo a leggere Twilight e non ne potevo parlare con nessuno...

anche io!!! e allora mi sono messa alla ricerca di un forum su twilight...e ad un tratto...eccolo! la luce che irrompe nell'oscurità... ^_^
 
Top
Mrianuccia
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 21:06




Io sono arrivata qui per caso.....stavo girvagando su internet in cerca di notizie sul libro....e sono approdata qui, il forum subito mi ha attratto e mi sono iscritta!!! image image image image
 
Top
47 replies since 7/12/2006, 16:58   432 views
  Share