@ bella and edward italian forum -

Chi è a dieta??, cosi ci sosteniamo tutte insieme!

« Older   Newer »
  Share  
snoop *
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 14:57




Heilà, chi di voi è a dieta?? chiodo fisso delle ragazze, visto che comunque non è facile stare a dieta, volevo creare qusta discussione, in cui ci possiamo supportare e vedere i nostri miglioramenti, cosi sarà molto più facile raggiungere il monstro obbiettivo.. Giusto??
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 17:40




Oh lungo discorso xD
Ci sono stata credo una vita e continuo a pensare di esserlo! Sono passata da 58-60 kg per 1,65 e invece ora ne peso 50.
Mi sono affamata, ho fatto sport (tanto sport) e adesso ho il problema opposto: odio le ossa che sporgono dalle spalle, dal petto e dallo zigomo .-. Ma non riesco a smettere xDD E' una specie di droga la dieta, è sempre meglio prevenire e mangiare meno! (cosa che secondo me è colpa delle mamme)
Comunque è stato un processo lungo, di anni direi, come è giusto che sia.
Quello che consiglio io è sempre avere un "confronto obbiettivo", una persona che sia un giudice obbiettivo a riguardo, in modo tale da non cadere da un eccesso ad un altro, cosa non così impossibile.
 
Top
lullaby ely
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 20:38




IO : alza la mano e con l'altra si copre la faccia: faccio danza quindi non la considero una dieta ma uno stile di vita quotidiano...

VOGLIO MANGIARE IL CIOCCOLOATO!!! m077 m077 1238701652-Faccine_Eu_17 70bff581
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 01:39




Vabbè una volta a settimana la mangiano anche gli olimpici o.O
 
Top
».Selena.«
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 09:30




Io sono a dieta da Maggio, ma la mia dieta, sia chiaro la faccio come dico io non togliendo gelati o altro riducendo ciò che so mi fa ingrassare. Ho perso parecchi chili e sono soddisfatta. Ora devo solo perdere gli ultimi 3-4 kg e sono apposto. Ma continuo a mantenermi se no è tempo sprecato..
 
Top
snoop *
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 17:12




io ora sto facendo la dieta del gruppo sanguigno, alla fine è l'unica che ha sempre funzionato su di me, perchè non puoi mangiare ciò che fa male al tuo organismo, e mi sento molto meglio! e non ho più fame!
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 17:55




Illuminaci, come funziona questa dieta?
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 10:54




Da un paio di giorni, mia madre...di conseguenza anche tutto il resto della famiglia, me compresa. >.<

CITAZIONE
io ora sto facendo la dieta del gruppo sanguigno,

Sai che per la metà è una bufala, vero?
Per chi non sapesse in cosa consite, consiglio una lettura qui: www.dietabit.it/dieta/gruppo-sanguigno.html
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 12:08




CITAZIONE
Le lectine sono delle particolari proteine con la caratteristica di legarsi in modo specifico a determinati carboidrati. Nella visione di D'Adamo le lectine presenti negli alimenti possono:

danneggiare e oltrepassare l'epitelio intestinale;
entrare nella circolazione sanguigna;
annidarsi in alcuni organi (cervello, fegato, ecc.);
agglutinare in questi organi i globuli rossi (in parole povere formare dei "grumi" di lectine e globuli rossi), causando disturbi di vario genere (tumori compresi).

Ma qualunque alimento in forma proteica non arriva per niente all'intestino .-. Oh mamma .-. Non l'avevo mai letta questa giuro xDD
CITAZIONE
Per chi non sapesse in cosa consite, consiglio una lettura qui:

Ma meno male che me l'hai fatta leggere xDDD
 
Top
8 replies since 19/9/2011, 14:57   81 views
  Share