@ bella and edward italian forum -

aiutatemi ne ho bisogno!!

« Older   Newer »
  Share  
v@mpirell@*f@shion
TOPIC_ICON3  CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 15:46




ciao a tutti!! sentite io ho davvero bisogno di aiuto!! insomma vorrei sapere come fare a trovare una sorta di Manager che mi possa introdure nel mondo dello spettacolo non solo a livello nazionale (perchè sinceramente penso che qui in italia la fama non conti più di tanto a quest'età a meno che non apri le gambe come certe persone -.-) ma dico più che altro oltreoceano magari!! insomma vi dico parlo discretamente l'inglese ma se devo imparare tipo un copione in lingua originale di film o altro sembra che sia la mia lingua madre (me l'hanno detto in molti!!) poi mi so muovere bene perchè ho fatto danza e cantare ho studiato canto per 5 anni e lo sto ancora studiando!! di conseguenza non vorrei sprecare tutto quello che ho fatto da quando ero bambina!! adesso ho 16 anni!! vorrei davvero trovare qualche ingaggio anche come modella magari (sono abbastanza alta e magra) ma il mio sogno è proprio recitare!! vi prego aiutatemi ditemi se ci sono magari dei casting aperti anche!! ma soprattutto la domanda principale è appunto come posso trovare un manager che mi introduca in questo mondo?? e costa molto?? grazie bacioniiii ^_^
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 7/5/2011, 18:03




CITAZIONE
ma soprattutto la domanda principale è appunto come posso trovare un manager che mi introduca in questo mondo?? e costa molto??

Cerca un'agenzia in internet o presentati da lele mora xD
Scherzi a parte, non saprei proprio che dirti mi dispiace, posto solo per darti un supporto ^^
 
Top
Manlia
CAT_IMG Posted on 7/5/2011, 19:58




E' difficile riuscire a diventare famosa nel proprio paese, figurati in un paese straniero.... :(
Se posso darti un consiglio cerca di inserirti in qualche gruppo teatrale della tua città o magari incomincia con il laboratorio teatrale della scuola se da te li organizzano. Così potrai affinare la tua tecnica in recitazione. Inoltre se sai cantare è anche meglio perchè potresti affinarti nei musical ^_^

Poi, come hai detto, dovresti trovare un manager, ma soprattutto fare dei concorsi (i manager lo puoi trovare dopo se hai successo, dopotutto i manager costano!), ma questo solo dai 18 anni in poi. Mi capita spesso di leggere sui giornali i casting per comparse e personaggi per fiction tv (se compri Dipiù per esempio c'è sempre una paginetta dedicata ai casting di film o telefilm dove recitano attori importanti come Roul Bova, per esempio), e dopo aver fatto qualche comparsa, se hai talento, qualche produttore potrebbe chiamarti per qualche parte maggiore.

Ovviamente ti ricordo che è un mondo nel quale è molto difficile entrare. Buona fortuna! ;)
 
Top
2 replies since 18/4/2011, 15:46   57 views
  Share