@ bella and edward italian forum -


Fashion Democracy
Poll choicesVotesStatistics
-La moda deve essere così, altrimenti non sarebbe moda6 [28.57%]
-Vorrei che la moda fosse meno costosa e più accessibile5 [23.81%]
-Vorrei che la moda non facesse discriminazioni sociali5 [23.81%]
-Vorrei che fosse più democratica2 [9.52%]
-Mi piace così com'è1 [4.76%]
-Vorrei che la moda permettesse di esprimermi1 [4.76%]
-Non mi piace e va cambiata1 [4.76%]
This poll is closed (Voters: 21)

Fashion Democracy, leggete attentamente prima di votare

« Older   Newer »
  Share  
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 18:55




Grazie lunatica!!! ^^ (sei una mia coetanea XD)
comunque crepiii XD incrocio le dita e continuo a darmi da fare XD

Per tutte le sostenitrici che hanno risposto al mio appello....ecco la mi gratitudine ^^
Venite ancora in tante, voglio sentire la vostra voce (ovviamente metaforica XD)

image

CODICE
[IMG]http://i260.photobucket.com/albums/ii15/Reira92/tesserinodemoc.png[/IMG]
 
Top
#Yume#
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 21:24




Ho votato anch'io e ho 20 anni^^
Secondo me la moda deve essere così com'è,anche se ci sarebbe da aprire una grossa parentesi su cosa si intende per moda...
In ogni caso,ti auguro un grande in bocca al lupo ;D
 
Top
<<_Sari-chan_°°
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 22:16




Ciao molto piacere!!:lol: anche io quest'anno ho il terribile incubo della maturità,aiuto!! Ma devo dire che una tesina incentrata sulla moda è una bellissima idea, specie se si va a parlare per la prima volta di moda interiore e non di moda esteriore!! Secondo me una persona dovrebbe essere libera di fare della moda la sua presentazione personale, essere in pratica libero di viverla come meglio vuole, e di lasciare che questa possa rappresentarlo già ad una prima occhiata! Non so se mi spiego...!Io frequento il Liceo Artistico e di gente con capigliature strane, maglie stravaganti e spille da balia al posto di percing ne so qualcosa!!:D borchie e colori sparsi qua e là a parte xD Ma io sto bene nel mio ambiente, proprio per questo motivo..l'artista si mostra al mondo per ciò che vuole essere senza aver paura di apparire strano: è questo a mio parere che la società deve imparare a fare con la moda.
Non si è mai strani o diversi quando si è se stessi! :D
La nostra moda interiore è una maschera che muta se si vuole in continuazione, in funzione degli altri, oppure a seconda degli usi, dei commenti che si riceve...non è giusto! Deve essere invece un punto fermo che va a consolidare la propria sicurezza nei confronti degli altri!
Io vesto con roba del mercato,con roba che mi compra la nonna e che mi passano gli altri e sto benissimo così!! :D
Questo commentino si sta dilagando troppo... :D :D
Ti lascio con un grosso in bocca al lupo!! Vedrai che questa tesina ti darà molto credito e uscirai con un bellissimo voto!!:D E spero di esserti stata davvero di aiuto :)
ciao ciao!
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 15:28




Grazie a yume e a sary! ^^ questo progetto è fatto proprio per darvi voce, e spero davvero che darà buoni risultati alla fine XD
Ho pensato che scegliere qualcosa che mi piacesse mi avrebbe facilitato XD
Sono tutte opinioni interessantissime, perciò continuate a votareee! ^^
 
Top
snoop «
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 17:27




Vorrei che la moda fosse meno costosa e più accessibile
anni 17

la moda, da degli esaempi sbagliati è vero, ma diciamo che sono giusti nel loro ambito.. perchè la moda che si vede sulle passerelle è una moda occasionale, non è che tutto il mondo va vestito quotidianamente in quel modo.. se diventasse più accessibile, si toglierebbero più sfizi, ma fatto sta che una persona non lo utilizzerebbe quotidianamente..
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 17:31




Grazie snoop ^^
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 19:38




Vorrei che la moda non facesse discriminazioni sociali

ho 13 anni
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 20:17




13 anni (:
La moda deve essere così, altrimenti non sarebbe moda
Si, ho scelto questo perchè penso che la moda sia un modo di essere, per così dire, chi vuole la segue, gli altri facciano quello che vogliono! Non deve essere adattata su misura a me, perchè la moda è qualcosa di + "esterno" perciò se ti piace ti piace e stop! (:
Certo, sarebbe comodo se fosse meno costosa e quindi + accessibile, però perderebbe tutto il suo fascino e andremmo tutti in giro vestiti uguali :DD
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 20:51




Grazie Svevs e grazie Lemon! ^^
 
Top
M i t h r i l
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 21:13




Ho 16 anni(17 a marzo precisiamo ù.ù)
E ho votato "meno costosa e più accessibile" ma non parlo di quei vestiti da "sfilata" perchè sono irragiungibili non sò se mi spiego ahah Mi riferisco a quei vestiti "Normali",ad esempio un paio di pantaloni semplicissimi ti vengono a costare dai 30 ai 40 euro ed io non avendo un lavoro ma solo la mia santissima paghetta non posso permettermi costi così alti quindi magari se ci fossero prezzi più bassi ci sarebbero più possibilità per esprimere se stessi (:
In bocca a lupo per l'esame :D
 
Top
O.o May o.O
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 21:25




Ho votato la terza opzione, ma personalmente non la interpreto come un fatto positivo. La moda, come concetto (almeno, per quanto ne so io) è nata per essere un qualcosa "di pochi", che ti distingue mettendoti addosso delle etichette, quindi non sarebbe più la moda, se perdesse queste caratteristiche.
Detto questo, io e la moda non potremmo avere un rapporto più distaccato e disinteressato: io non mi occupo di lei e lei non attenta al mio portafogli; mi va benissimo così.
Caterina, 16 anni.
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 14:54




Grazie Mithril! ^^ (ti capisco perfettamente riguardo la paghetta XD inoltre..ADORO lovely complex! complimenti per avatar e firma quindi XD) e Grazie a May che ha comunque un interessantissima opinione ^^
Votate votatee XD
 
Top
Ali_Cullen_96
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 16:09




Vorrei che la moda fosse meno costosa e più accessibile.
Ho 15 anni.

Per spiegare il mio voto mi rifaccio a quanto detto da M i t h r i l, sono daccordo con te in tutto ;)
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 17:06




Grazie Ali per aver partecipato! ^^
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 19:01




CITAZIONE
E ho votato "meno costosa e più accessibile" ma non parlo di quei vestiti da "sfilata" perchè sono irragiungibili non sò se mi spiego ahah Mi riferisco a quei vestiti "Normali",ad esempio un paio di pantaloni semplicissimi ti vengono a costare dai 30 ai 40 euro ed io non avendo un lavoro ma solo la mia santissima paghetta non posso permettermi costi così alti quindi magari se ci fossero prezzi più bassi ci sarebbero più possibilità per esprimere se stessi (:

Beh per questo hanno inventato i mercati e i regali di compleanno xDD scherzi a parte, mi rifaccio a te per chiarire il mio punto di vista. Se fossero meno costosi e più accessibili a tutti allora non sarebbe più così bella (parlo per me ovviamente eh). Poi basta mettere da parte un euro a settimana, in 15 settimane e cioè 3 mesi, durante i saldi puoi permetterteli ;D
Comunque non è una questione di esprimere se stessi a mio parere. Ci sono anche i vestiti che costano di meno, ai mercatini oppure a quei negozietti piccoli che hanno roba "di seconda mano" (ci compro spesso) o anche negli outlet. Poi è normale che ci deve essere un rapporto qualità-prezzo. Quelli di "marca", qualsiasi essa sia, sono meglio cuciti, usano una stoffa più resistente ecc ecc. Ho un paio di pantaloni da 3 anni e anche se sono costati 70 euro la trovo una buona spesa! Questo se andiamo a parlare dei pantaloni da 30 o 40 euro.
Se vogliamo parlare di moda con la M maiuscola, quella da sfilata, coi vestitini, le gonne strette e le camicie anche di più, allora si quella costa TROPPO ed è bello sognare xD
Piccolo pensiero, forse un pò OT ;)
 
Top
45 replies since 4/2/2011, 20:13   347 views
  Share