@ bella and edward italian forum -

Dovete aiutarmi sono confusa e sto male..

« Older   Newer »
  Share  
Çrÿštål Ðïämøñd~
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 22:42




ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per aver aperto questo topic..

Non so da dove cominciare.. praticamente io sto insieme al mio ragazzo da un anno e mezzo..lui era dolcissimo e mi trattava come una principessa io ci sono sempre stata benissimo..e sembrava anche lui... poi purtroppo durante questo tempo sono successe cose troppo brutte.. molti ragazzi ci hanno sempre provato con me.. nonostante io non abbia mai fatto niente di male e mai dato importanza a nessuno oltre lui, mai..nemmeno una parola.. lui questa cosa non l'ha mai digerita..poi è successo che un ragazzo mi ha baciata d'improvviso.. io mi sono incazzata da morire.. ho anche alzato le mani.. lui non mi ha creduto.. ma dopo un po ci ha provato a credermi e mi ha perdonata.. dopo un paio di mesi è successo dinuovo a scuola... un ragazzo dietro di me mi afferra di dietro e mi bacia.. era un mio amico e ci sono rimasta male... io siccome non so dirgli bugie gliel'ho raccontato subito.. anche se tutti mi dicevano di non farlo perchè sarebbe successo un casino conoscendolo.. ma non potevo non dirglielo io avevo la coscienza pulita non l'ho mai tradito e mai lo avrei fatto.. e così gliel'ho raccontato.. c'è rimasto davvero davvero male.. da quel giorno ha perso fiducia in me, abbiamo provato a ritornare insieme.. ma finivamo con il litigare perchè lui restava di ghiaccio sempre freddo o mi trascurava.. da quando è successa quest'ultima cosa io e lui abbiamo fatto lascia e prendi.. nonostante lui non voleva più stare insieme a me io lo pregavo e ci ritornavo.. lo amo da morire.. ieri sera è finita definitivamente anche se lui mi ama da morire e anche io.. solo perchè non si fida e perchè pensa che continuerei a farlo soffrire come ho fatto in passato anche se non è mai dipeso da me e questa cosa mi ha ferita e questa cosa non mi da pace.. lui dice che vuole solo lasciato in pace.. ma se ci amiamo entrambi non accetto sia finita così.. troppe cose non vanno ma ci amiamo sono sempre stata fedele.. ma so che lui rimarrà ormai sempre freddo e mi trascurerà.. perchè ci abbiamo provato e riprovato dopo quella volta... cosa devo fare...ho distrutto tutto senza fare mai niente..
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 23:30




Io penso che tu a questi tuoi "ammiratori" se veramente ti infastidivano avresti dovuto dire chiaro e tondo, prima che loro ti baciassero o non so cos'altro, che non ti interessava la loro corte e che per te esiste solo il tuo ragazzo. Però parlare al condizionale non serve! Non sò, io proverei a parlargli e dirgli che sono disposta a lasciargli tutto il tempo per riflettere sulla relazione e poi... bè sembra stupido... però se è amore, ritornerete a stare insieme! Cerca di stargli vicino tu ma allo stesso tempo senza essere opprimente. Spero di esserti stata d'aiuto, nel mio piccolo.

Oh scusa mi era sfuggito che tu te l'eri presa con questi ragazzi.. Io comunque capisco il tuo ragazzo, nel senso, anche io in questa situazione sarei in difficoltà, però comprendo anche il tuo stato d'animo, ad ogni modo stai tranquilla, la smetteranni di importunarti visto che hai dimostrato di non volere avere una storia con loro. Dipende da quello che vuoi, puoi e mi sembra chiaro che ami solo il tuo ragazzo!
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 15:41




E' una situazione difficile!
Lasciamo perdere cosa avresti potuto fare prima e parliamo al presente.
Allora, iniziamo: ti dico io cosa farei.

Per prima cosa vorrei provare a chiarire: perché ci siamo lasciati?
Devi chiederlo soprattutto a lui!
Che può essere?
1 Gelosia: per risolvere vecchie questioni può provare a chiarire con questi ragazzi, è con loro che "ha un conto in sospeso" non con te. Devi dirglielo un'infinità di volte, devi dirli che ami solo lui e saresti felice di dimostrarglielo (sia che lui accetti che non lo faccia... Provaglielo, fai qualcosa per lui!).
2 Litigi: tranquilla per quelli si torna insieme. Continuate a parlarvi per telefono, uscite con amici comuni, messaggiatevi per sms, msn ecc ecc... Ricapirete perché stavate insieme prima e ci tornerete poi!

Se tu dici che ti ama ancora devi puntare soprattutto su quello! Chiediglielo, rispondigli che lo ami qualsiasi cosa lui ti dica.
E se doveste tornare insieme aiutalo a fargli passare tutta questa gelosia, magari qualche volta lo chiami mentre sei con i tuoi amici o gli fai conoscere tutte le persone che conosci. Soprattutto passate tanto tempo insieme da soli, non passeggiando per le strade, magari su una panchina seduti a ridere e scherzare per stare di nuovo bene insieme!

Comunque ogni difficoltà si risolve parlando! Quando è indifferente, magari lui vorrà un pò di tempo per chiarirsi un pò le idee e riflettere davvero su come è finita e perché se ancora gliene importa (frase ad effetto che fa riflettere)
 
Top
PainfulParadise
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 10:40




Concordo con bloody. Tu lo ami, e sai che lui ti ama, quindi cerca di non farti condizionare da tutte le cose negative che son successe, al contrario cerca di dimostrargli l'amore che provi per lui. Non è colpa tua se dei ragazzi si comportano male nei confronti del tuo ragazzo (e anche nei tuoi confronti) e se ci riprovano ancora tu fagli capire che non ci stai e vai via, seriamente. Cerca di far ragionare il tuo ragazzo, è una cosa brutta che non si fidi più di te, ma tu invece ti fidi ancora ed è per questo che non riesci a mentirgli, chiedigli per quale motivo dovrebbe finire così, per cose inutili? Perché se vi amate state solo perdendo tempo in realtà. Fagli capire che la gelosia è forte, ma il vostro amore lo dovrebbe essere ancora di più.
 
Top
3 replies since 13/12/2010, 22:42   182 views
  Share