@ bella and edward italian forum -


Apertura di una nuova sezione privata?
Poll choicesVotesStatistics
Aprire la nuova sezione e lasciare l'area 51 privata9 [90.00%]
Non aprire la nuova sezione e lasciare l'area 51 privata1 [10.00%]
Aprire la nuova sezione e riaprire l'area 51 a tutti0 [0.00%]
Non aprire la nuova sezione ma riaprire l'area 51 a tutti0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

Apertura di una nuova sezione privata?

« Older   Newer »
  Share  
#Yume#
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 19:42




Ciao utentini!
Il vostro magnifico staff che vi pensa sempre ha una proposta da farvi: che ne dite se apriamo una sezione privata per gli utenti iscritti ai gruppi (vampiri e licantropi) dove potete scambiarvi foto,pensieri e tutto quello che volete? Una sorta di "area Vip" tutta per voi^^
Naturalmente le regole per l'accesso rimangono le stesse:ogni mese dovete cliccare sul bottone in tabella per votare il forum e poi scegliere il gruppo che preferite,dopodichè otterrete il libero accesso alla sezione...
Se decidete di accettare la nostra proposta vogliamo però ricordare che lo staff non è responsabile di eventuali furti di immagine o simili perchè la sezione,per quanto privata possa essere, è accessibile a tutti coloro che voteranno il forum in top.
Inoltre, vogliamo sapere se volete che l'area 51 rimanga un'esclusiva dei gruppi o se preferite che sia riaperta a tutti.
Allora,che ne pensate? Nuova sezione privata si o no? e area 51? a voi la parola!
 
Top
Sp4rb4l
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 21:51




Ma..sono il primo? Ma pensa teeeeee..allora..il mio voto va alla creazione di una nuova area VIPS e al mantenimento dell'Area51 come area privata.
Semplicemente perché il forum viene spesso visitato da utenti che non sono registrati e che potrebbero farsi i "fatti nostri" (passatemi il termine | e poi magari sono stimolati a registrarsi *-*). Per l'Area51 invece..cosa posso dire..è un'istituzione e deve restare tale u.u
Saluti a tutti e sopratutto a chi ha in mano il mio cuore :wub:
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 16:35




Appoggio totalmente lo staff. Credo sia una bella idea! L'area 51 è necessaria :D
Perciò si!
Bellissima idea, che condivido pienamente!
Io sn Pro area VIPS!
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 20:16




Aprire la nuova sezione e lasciare l'area 51 privata
Ovvio che sì.
L'idea di aprire un' "area vip" è davvero bella, perchè permette di conoscere anche nella "realtà" altre persone che, come noi, condividono la passione x Twilight.
Quindi, si, è un'idea grandiosa. (:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 21:14
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Aprire la nuova sezione e lasciare l'area 51 privata. Com'è stato detto ci sono cose nostre comunque, sebbene le leggano in molti (;
 
WWW |   Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 14:39




Avendo avuto la maggioranza, la sezione è stata aperta ed è privata ;)
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 15:26




Ho votato anche io PRO sezione privata :-)
Bella idea, oh yes!
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 19:36




E valla a riempire allora xDD
Scherzo scherzo!
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 20:21




Sì, appena mi viene qualcosa di decente da scrivere XD
 
Top
8 replies since 10/11/2010, 19:42   54 views
  Share