@ bella and edward italian forum -

le nostre figuracce

« Older   Newer »
  Share  
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 19:05




(nn so se ho postato nella sez giusta) kmq ki di noi nn ha mai ftt una figuraccia?!?! penso nessuna XD io vorrei raccontervele e riderci su sxo k anke a voi vada XD
premetto k io ho un abbonamento dlle figure di m**** cè tra piccole e grandi tra ragazzi e prof insomma di qualsiasi genere XD

qst qui è successa a giugno ad una sagra... volevano presentarmi il tipo k mi piace io nn volevo ma alla fine mi hanno trascinato a 2m di distanza e una mia amica mi fa "vabbe ade praticamente i nostri 2 gruppi si unirannoe poi voi 2 iizierete a parlare ok??" e io faccio "no aspe scs i 2 gruppi cè dv andare davanti anke ai suoi amici?!?!" snz neanke finire la frase lei mi da una spinta in avanti e io x poco nn cado a faccia a terra prpr davant a lui e ad un suo amico!!!!! poi mi alzo sorrido nervosamente e dico "scivoloso nn trovi?!" lui sorride e il suo amico mi fa "bhe se hai qll scarpe..." riferendosi alle mie ballerine cn la suola liscissima "io sempre cn un sorriso da ebete stmpato in faccia faccio "oh si...." e dico nervosamente "ciao!!!!" cn un tono stridulo e davvero davvero nervoso e poi vado via cn la mia amica il belo è k poi stavo x scivolare sul serio ma x fortuna nn è succ..... ce vi giuro da morire in quel momento e poi il disorso k ho ftt sembravo un'idiota completa XD

sxo k rispondiate in tnt :):)
 
Top
0 replies since 28/9/2010, 19:05   20 views
  Share