@ bella and edward italian forum -

pettinatura di Bella Swam?

« Older   Newer »
  Share  
aury 98
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 14:28




Ciao a tutti , ma sapete che taglio di capelli porta Bella in Twilight? sono scalati o pari ? mi spiegate come si può fare la pettinatura con il cerchietto ? vorrei provare a farla anc'hio . garzie anticipatamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 14:31
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Non credo sia la sezione giusta (:
 
WWW |   Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 14:38




sposto e torniamo all'argomento della discussione! ;)
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 14:49




CITAZIONE (aury 98 @ 19/9/2010, 15:28)
Ciao a tutti , ma sapete che taglio di capelli porta Bella in Twilight? sono scalati o pari ? mi spiegate come si può fare la pettinatura con il cerchietto ? vorrei provare a farla anc'hio . garzie anticipatamente

Uhmm guarda secondo me non è un taglio preciso. Sono scalati verso il basso e basta niente di che. La piega non esiste, cioè hanno dato un effetto scombinato, che puoi ottenere tranquillamente se hai i capelli mossi e lunghi senza fare piastra o boccoli o cose del genere.
Lavali, asciugali e metti un cerchietto xD
 
Top
aury 98
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 14:55




grazie ma non è cosi facile con i miei capelli
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 14:57




Che tipo di capelli hai?
Lisci, mossi, ricci...??
 
Top
aury 98
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 15:01




ho i capelli lisci , purtroppo sono gonfi di natura , quindi se metto un cerchietto sembrano una criniera .
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 15:17




QUando li asciughi usa la spazzola e metti il phone verso l'alto e magari usa un balsamo per appesantirli ^^
 
Top
aury 98
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 15:20




secondo te io non ci ho già provato? sono in crisi , se uso il balsamo si lisciano e mi si gonfiano ancora di più. e io non me li so stirare da sola i capelli col fono. la mia amica , mi ha consigliato di scalare i capelli a V cioè corti sopra e lunghi sotto
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 15:24




Eh così si sgonfiano ma fanno un brutto effetto, a me non piace granchè per lo meno!
Devi imparare ad usare spazzola e phone allora! E' l'unico metodo!
Prendi una spazzola tonda e la giri sotto i capelli mentre ci passi sopra il phone. Muovi la spazzola dall'alto verso il basso e se ci riesci la ruoti anche contemporaneamente!
Se vai dal parrucchiere osservalo bene come fa! Alla fine è così che si impara xD (e dopo un mare di tentativi, i miei ammontano ad almeno 10 anni XD)
 
Top
aury 98
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 15:28




be credo che l'importante è che si sgonfiano così sarò anche più sistemata visto che un'altranno farò il 1 liceo. comunque se li faccio sempre con spazzola e fon poi tendono a rovinarsi e il giorno dopo sarei punto e accapo. ma sei sicura che scalandoli in quel modo i capelli si sgonfiano ? perchè 1 volta ho provato a scalare un po i capelli e si gonfiavano ancora di più
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 15:38




No non è detto. E' solo un effetto, tu praticamente li accorci e li alleggerisci perciò sembrano meno gonfi.
Io di recente ho smesso di usare la piastra per lisciarli, faccio spazzola e phone, e poi almeno due volte a settimana una maschera idratante. Dopo un mese che li ho tagliati e fatto così ancora non si sono rovinati. Più di tanto non saprei consigliarti XD

Il massimo che puoi fare senza rovinare i capelli è usare shampi anti crespo ma non è cambi molto.
Per costringerli devi solo fare la 'piega o col phone o con la piastra, però con le dovute precauzioni!
 
Top
aury 98
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 15:43




grazie mille
 
Top
12 replies since 19/9/2010, 14:28   90 views
  Share