@ bella and edward italian forum -

Concorso Fanfiction!

« Older   Newer »
  Share  
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 12:30




Ragazzi benvenuti a tutti in questa sezione che abbiamo spolverato. Credo non venisse usata dallo scorso anno quasi!

Come sapete abbiamo aperto una pagina su facebook. Nonostante per ora gli iscritti siano pochi, noi dello Staff siamo fiduciosi che presto ci seguirete anche lì.
Ovviamente, però, non restiamo come le mani in mano e rendiamo la cosa più interessante!

Abbiamo aperto un nuovo concorso, un contest di fanfiction.
Quello che vi chiediamo è molto semplice: scrivere una ff di 100 parole al max (una lettere, una poesia, la descrizione di un momento, un articolo,...) a tema Twilight ovviamente.
Non è importante la forma: può essere una storia scritta velocemente, una descrizione, qualsiasi cosa vogliate!
L'unica cosa su cui vi mettiamo dei paletti sono i protagonisti, che devono essere Bella ed Edward. Il tema principale devono essere quindi loro.

Noi dello Staff, che giudicheremo, sceglieremo un numero vario di ff.

Al primo classificato spetterà la pubblicazione del link in tabella, così da ottenere visibilità.
Per quanto riguarda gli altri pubblicheremo le loro storie sulla nostra pagina di FB (facebook) ed era proprio questa la nostra ricerca dell'interessante!

Potete decidere poi che vi venga riconosciuta la vostra storia (inserendo quindi nome e cognome che per sicurezza potete mandarmi per pm o dirmi direttamente lì sul social network) oppure mantenere l'anonimato (per non farvi riconoscere dai vostri amici... magari possiamo mettere il nick del forum, così avrete anche una parte di riconoscimento).


Bene ora illustrati i "premi", il tema e il contesto passiamo alle modalità di partecipazione.
Chi intende partecipare deve solo postare in QUESTO topic, inserendo il proprio scritto sotto spoiler. Vi riporto il codice nel caso non lo conosciate:
CODICE
[SPOILER]testo testo testo testo[/SPOILER]

L'effetto sarà il seguente:
SPOILER (click to view)
La mia fanfiction... ecc ecc


Niente di più facile!

Ultimo avviso:
-Limite di tempo massimo 7 giorni.
Il contest scadrà quindi il giorno 27/9/2010.
-Specificare il POV (Point Of View = punto di vista), cioè la voce narrante. Ad esempio, dopo il titolo scrivete "POV Bella", "POV Edward".
-Attribuire un titolo alla storia, possibilmente!

Non resta che augurarvi buona stesura!
Lo Staff


ISCRITTI:
° Isabella Cullen °
`bleach
ilaria cullen tessaro
Svevs
*alice-cullen*

Edited by ;sweet D. - 24/9/2010, 20:05
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 13:04




Questa è la mia :

SPOILER (click to view)
Personaggi : Edward e Bella.
Raiting : Arancione

The bracelet.



POV BELLA.

Mi svegliai piano nella notte scura.

“E-edward”sussurrai intenta a cercarlo.

Dove era finito?

Mi voltai, trasognata, e cercare in ogni parte della stanza..

Tastavo il letto freddo senza lui e sentivo la scia di odore che lasciava in ogni piega del letto.

Ricordavo tutto quello che era accaduto quella notte..

Come se fosse qualcosa intriso nella mia sagace memoria.

Sentivo ancora le sue mani che attraversavano piano il mio corpo.

Sentendolo fremere, gemere, toccarmi e lambirmi, era stata la mia migliore sensazione…

Cadde una lacrima silenziosa, lasciando un alone sul cuscino vecchio e intriso di ricordi.

Come quando se ne erano andati i miei…… Si…Mi aveva lasciata sola come prima…

Avevamo avuto una nostra breve passione….Non esagerata.. Lui aveva voluto fermarsi…Se fosse stato per me avrei continuato ..Ormai ero totalmente presa da lui… La virtù…Cosa importante per una donna in questa epoca..

“Perché piangete amore mio?”chiese una voce dietro me.

La stessa voce che mi stava facendo scoppiare il cuore dalla gioia…Allora nono era andato via…

Le sue labbra baciavano ogni lembo del mio collo.

“P-pensavo fo-ste andato via”sussurrai io sopraffatta da emozioni profonde .

“L’idea più sciocca e ineccepibile”disse lui roco, trascinandomi sul suo corpo, che steso sul letto era argenteo alla luce della luna. “B-bella ..Vi amo lo sapete vero?”disse piano roco.

“L’avete ripetuto , tanto …”dissi io innocente.

“Mmmhh…lo so amore mio”miagolò piano mentre io accarezzavo piano il suo petto.

All’improvviso, sentì qualcosa che mi fece arrossire terribilmente….Qualcosa di concreto …Qualcosa che ogni signorina sente svegliarsi nel proprio uomo…

La dimostrazione della virilità che lo accompagnava.

Viso contro viso, respiro contro respiro.

“p-perché vi siete allontanato?”chiesi mentre mi toccava piano il fianco facendomi gemere..

“Guardavo le stelle”sussurrò piano.

“E se cadrebbe qualche stella amore mio dal cielo”sussurrò “la dedico a noi!”concluse attirandomi a se, baciando i miei capelli, e rendendo il nostro bacio passionale.

“Mi viene da dirvi…….”dissi io. “Vi amo, e lo sapete, che non l’ho detto mai a nessuno”sussurrai imbarazzata.

Lui mi prese in braccio.

Si mise in ginocchio.

Prese il mio polso e piano attaccò un bracciale d’oro, ricamato con fantasie impensabili, e ricche di ogni bellezza. Con lo stemma della famiglia reale ricamato.



“Con questo bracciale , Isabella, mi impegno a fidanzarmi con voi, nella speranza”proseguì con gli occhi velati da gioia profonda “Che un giorno accetterete di unirvi con me in matrimonio”finì lui emozionato.

“Accetto E-edward”dissi singhiozzando piano.

Mi abbracciò e sigillò quella promessa con un bacio folle, proibito.

La sua lingua ghermiva la mia, trascinandomi via.

Osservai lo stemma del braccialetto. Il dolore arrivò.

“Non sono giusta per voi”sussurrai rendendomi conto della pazzia…. Ero una serva..Lui un principe.

Mi guardò addolorato.





POV EDWARD.



Avevo chiesto al mio amore di stare per sempre con me…Aveva accettato..Aveva accettato. Ma poi la vidi addolorarsi.

“Non sono giusta per voi”aveva sussurrato.

No…No…Era perfetta…. In ogni cosa, in ogni piega del suo bello e luminoso sorriso.

“G-guardate dove vivo”disse piangendo”In una capanna oserei dire; sono una serva, all’ordine di una signora..La famiglia reale non approverebbe mai quello che i nostri cuori cercano E-edward”disse lei cadendo a terra piangendo come non aveva fatto mai.

“bella, amore mio Fra di noi c'è bisogno d'armonia... poi diventa facile abituarsi a vivere. “ dissi io piano.

Lei mi guardò supplicante….

“sapete che non è possibile.”disse piangendo.

Guardai nei suoi occhi…Marroni come le distese più estese.. All’improvviso una lacrima solcò quel viso e lui credette di affogare….

“bella….”cominciò.

“Io non so cos’è l’amore…Io non so. come sentirsi a terra… Io ho paura di restare solo… Voglio, desidero, solo voi…Quando lo dico, mi vengono i brividi..Davvero”sussurrò lui.

Lei cadde sul letto.

“Non posso tornare, “disse il principe stanco.

“andate”mormorò Bella. “Presentatemi, prendete in mano le vostre responsabilità”disse ancora lei piangendo alla sua lontananza. Perchè sapeva che non sarebbe più tornato.

“Vi amo”sussurrò lui, chinandosi e baciando le sue labbra.

“Vi verrò a prendere”sussurrò ancora lui triste.

“ed io vi aspetterò”sussurrò Isabella, sapendo che quel giorno non sarebbe avvenuto mai.

“Potete rimanere qui, quanto volete”disse Bella, provando a convincerlo.

Non rispose il principe. Uscì dal letto.

E poi Isabella potè giurarlo….

Volò via…


Fine.


° Isabella Cullen ° / Costanzo Caterina

Edited by ° Isabella Cullen ° - 21/9/2010, 18:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 13:15
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Ecco la mia, si intitola Soul, 100 parole esatte:
SPOILER (click to view)
Soul.
pov Edward

Il contatto tra le anime è qualcosa che non si può spiegare a parole. E’ una percezione infinitesimale, qualcosa che trecento anni fa un grande filosofo dimostrava essere sensibili solo come appercezioni, un insieme che da vita alla materia cosciente. Non so riconoscere il momento in cui sentii che la mia anima dannata si era unita, fusa e saldata con l’anima pura di Isabella Marie Swan. Ma so quale fu la conseguenza. Forse accadde al nostro primo bacio, forse accadde attraverso le parole, forse per un semplice tocco delle mie gelide dita. Accadde. E fu l’inizio di me. Per sempre.


Edited by `bleach - 19/9/2010, 18:44
 
WWW |   Top
ilaria cullen tessaro
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 14:29




questa è la mia...
SPOILER (click to view)
e quando lo vidi la prima volta capii che era talmente bello che non avrei nemmeno potuto averlo come amico,talmente perfetto che avrebbe vinto facilmente facendo concorrenza con qualsiasi modello,talmente seducente che tutte le ragazze della scuola almeno una volta se ne erano innamorate!a quel punto decisi di lasciarlo perdere,ma in questo modo mi feci solo del male perchè non riuscivo a rendermi conto che era totalmente diverso da me,come una persona illegale con cui non si poteva nè parlare,o forse nemmeno guardarlo!però questo non mi interessava,io ero certa solo di una cosa...ero pazzamente innamorata di lui...edward cullen
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 15:11




questa è la mia, 99 parole:


SPOILER (click to view)

My choice


POV Bella

L'ansia mi attanagliava lo stomaco. Eravamo appena tornati a casa Cullen, dopo la devastante notizia appresa all'Isola Esme. Ero incinta. Mai mi fu data una notizia più bella e più... devastante.
Io, madre?
Alzai lo sguardo e incrociai gli occhi dorati dell’uomo che amavo, mentre lui mi fissava preoccupato. Come potevo io, una fragile umana, creare in lui così tante emozioni negative? Nemmeno Jazz riusciva a fare qualcosa. - Amore, ti prego, devi abortire prima che il bambino ti uccida! - esclamò Ed nel panico. Avevo lottato così tanto... non potevo morire adesso!
Alzai lo sguardo ed annuii.
Si, dovevo abortire.
 
Top
giullsz
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 18:04




° Isabella Cullen ° nel pov edward prima fai parlare lui in prima persona e poi bruscamente passi alla narrazione in terza, come se la cosa non lo riguardasse più 0.o

Edited by ;sweet D. - 19/9/2010, 19:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 18:24



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


giullsz, mi spiace, non sei autorizzata a postare qui se non una storia in concorso: solo noi commentiamo le storie.
 
WWW |   Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 18:46




..e dovresti presentarti nella sezione Welcome!. ^^''
 
Top
*alice-cullen*
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 17:29




Questa è la mia :

SPOILER (click to view)
“Goodbye my love”

Pov Bella

"Edward mi aveva lasciata . Non riuscivo a credere che fosse accaduto davvero.
Ma effettivamente sembrava tutto troppo ferfetto, per essere la realtà.
Il dolore era sempre più forte, divorava l’anima, come un grande incendio in una foresta quileute. Il mio mondo non aveva più senso senza di lui. Nemmeno l’esistenza intera bastava a farmelo dimenticare.
Ma sapevo cosa fare per rivederlo , presi il pick-up e mi diressi verso la foresta quilite, dove davanti a me, sotto la scogliera si infrangevano le onde del mare. Sosprai :<< Ed ti amo>> chiusii gli occhi, mi lanciai chidendendo gli occhi."


Edited by bloody v‚ - 21/9/2010, 18:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 17:01



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


su facebook sono state pubblicate le storie in gara per il contest di flashfiction e la vincitrice. Per maggiori informazioni siete liberissimi di contattare la sottoscritta v__v
 
WWW |   Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 17:42




Ehmmm magari a titolo informativo potremmo scrivere anche qui che ha vinto `bleach ^^
Complimenti!

Tra poco finirai in tabella xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 17:46
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Oh, la tabella *w* che emozione! No seriamente, grazie per aver apprezzato il mio lavoro, come ho detto era da tanto che Edward e Bella non facevano più parte della mia vena creativa, ma grazie a questo concorso e al caro Leibniz (il filosofo della mia storia) ce l'ho fatta <3
 
WWW |   Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 20:36



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


non ci posso credere allora non mi ero bevuta troppo scotch! era vero che mi ricordava un po' Leibniz O_O sei stata bravissima v__v
 
WWW |   Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 21:04
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Mi è piaciuto molto studiarlo (; ancora grazie!
 
WWW |   Top
13 replies since 19/9/2010, 12:30   631 views
  Share