@ bella and edward italian forum -

Parlando di Diari....:Operazione diario twilightoso!, Frasi adatte della saga di twilight da aggiungere ai nostri Diari;Rispondete in tanti!

« Older   Newer »
  Share  
Fayriven
TOPIC_ICON11  CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 05:17




Nella speranza che sia la sezione giusta e che questo topic non sia gia stato fatto, in questo caso scusatemi e cancellatelo pure:
Non so se come me molti di voi in assenza in italia dei diari scolastici di twilight per sceglierne uno decente ci abbiano pensato su per settimane...io si :unsure:
E stato atroce...desideravo con tutta me stessa un diario qualsiasi dei 4 libri della saga e il portapenne correlato...ma niente :cry:
e ora che finalmento ho scelto il mio diario (un dolce gattino su una corona blu su copertina celestina di Rachaelhel)mi sorge un nuovo dubbio se non parlare della confusione a pochi giorni dall'apertura della scuola:e ora quale frase scrivo della saga di Twilight sul mio diario?!.Scrivere ogni libro è impossibile
quindi vi chiedo :( aiutatemi a fare una bella selezioni di frasi di Twilight, New Moon, Eclipse ,BD e perche no anche dei 12 capitoli di Midnight sun adatte a dei diari...non solo per me-non voglio essere egoista -ma anche per chi lo volesse fare come me.
Grazie in anticipo ^_^

Così anche il nostro diario-pieno delle frasi della saga di Twilight- potrà risplendere! ;)
 
Top
ilaria cullen tessaro
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 11:20




anche io avrei voluto quel diario...ma ne ho preso uno della comix alla fine...cmq potresti scrivere qst frasi:
e cosi il leone si innamorò dell'agnello
<che angnello stupido>
<che leone pazzo e masochista>

poi anche questa:

di tre cose ero del tutto certa:
primo,edward era un vampiro
secondo,una parte di lui-chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue
terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.


queste sono le prime frasi che mi sono venute in mente che a mio parere sono le più belle ma se ne trovo altre le aggiungo... ^_^ ;) :P :D
 
Top
»M a d e l e i n e
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 15:37





Allora io ho ritrovato queste:

TWILIGHT
e se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?

"Ti vedrò spesso? Starai qui spesso, davvero?".
"Per tutto il tempo che vuoi".
"Attento, perchè ti vorrò sempre. Per sempre".


"..hai pronunciato il mio nome.." ammise.
sospirai rassegnata.." tante volte..?"
"quante sarebbero precisamente tante..?"
"oh,no" chinai la testa.
"non prendertela con te stessa.." mi sussurò in un orecchio," se fossi capace di sognare, sognerei te,e non me ne vergogno.."

-cosa c'è?
-hai detto che mi amavi
-lo sapevi già..
-ma è stato bello sentirlo

Bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male.
Non hai idea di che tormento sia stato....
Il pensiero di te immobile, bianca, fredda..
Di non vederti più avvampare di rossore quando capisci che ti prendo in giro..
Non sarei in grado di sopportarlo..
Ora sei la cosa più importante per me.
La cosa più importante di tutta la mia vita.


NEW MOON


Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più le stelle.
Niente aveva più senso.

Per di più, non mi era mai passato per la testa di innamorarmene. Una cosa mi era chiara e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere.
E io ero stata distrutta, sbriciolata.

Ecco il legame di cui avevo bisogno.
La prova, per quanto remota,
che nello stesso mondo in cui vivevo, lui esisteva.

Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Perfino per me."

Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia

"Il segno della fine del giorno..ma dell'inizio della notte...gli ultimi raggi del sole
tingono e sfumano le nuvole di un giallo dorato e di un vivace arancione...
la leggera brezza sfiora le cime degli alberi della radura....il luogo in cui per
la prima volta mi hai rivelato te stesso...il luogo in cui ho capito d'amarti...
il luogo in cui ci siamo baciati...la radura"

"Tu mi ami" dissi meravigliata. La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo.
Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo.
"E' così, davvero"
Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. Mi riempì il petto, mi lasciò senza fiato.
Mi desiderava davvero come desideravo lui: per sempre.

"se la vita ti offre un sogno che separa qualsiasi tua aspettativa, no è giusto lamentarsi perchè poi si conclude"

ECLIPSe
"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato,
l'universo diventerebbe per me un'immensa cosa estranea."

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

Non capisci. Tu saresti anche coraggioso o abbastanza forte da poter vivere senza di me, se fosse la scelta migliore. Io non riuscirei mai a sacrificarmi altrettanto. Devo stare con te. Non posso vivere diversamente.

Ti amo. Ti voglio. Adesso.

Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giono, per l'eternità. Mi vuoi sposare?

MIDNIGHT SUN

Poteva un cuore morto, ghiacciato, spezzarsi? Sembrava che il mio l'avrebbe fatto.
(...)
-edward-sospirò
(...)
Poteva un cuore morto, ghiacciato, battere ancora? Sembrava che il mio stesse per farlo.

La mia vita era un'infinita, immutevole mezzanotte. Doveva essere, necessariamente, sempre mezzanotte, per me. Com'era possibile che il sole stesse sorgendo in quel momento, nel mezzo della mia mezzanotte?

<sono perfettamente in grado di guidare fino a casa!>
Certo che lo era - solo che io non ero in grado di lasciarla andare.

Avrebbe mai cessato di elettrizzarmi, il fatto che stesse dicendo di sì a me? Ne dubitavo.

BREAKING DAWN

Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso.
E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato...

Io ed Edward non ci eravamo scambiati un'ultima scena tragica di addio, e non era nei miei programmi. Pronunciare quella parola equivaleva a renderla definitiva. Sarebbe stato come scrivere la parola fine sull'ultima pagina di un manoscritto.

Sapevo che era troppo tardi. Sapevo che era morta. Ne ero sicuro perché la sua attrazione era sparita. Non sentivo più alcuna ragione per rimanere lì accanto a lei. Lei non c'era più. Per me quel corpo non esercitava alcuna attrazione. Il bisogno irragionevole di esserle accanto era svanito.
O meglio, si era spostato. Come se l'attrazione venisse dalla parte opposta. Dalla porta, oltre le scale. La brama di scappare e non tornare più, mai più, in quel posto.

Dal piano di sopra, un rumore nuovo. L'unico che potesse toccarmi in quell'istante infinito.
Un palpitare frenetico, un battito accelerato... un cuore in trasformazione.

Ti vanno bene?(:
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 19:00




Grazie di avermi risposto sono commossa :cry:
sono frasi bellissime che aggiungerò immediatamente! :D
Ovviamente io non sarei stata capace di scegliere come avevo detto avrei messo tutti i libri cosa impossibile purtroppo almeno che non si ha un diario mastodontico o il diario della saga!
Continuate ad inserirle e ancora grazie di cuore ^_^

L'operazione diario twilightoso riuscira nel suo intento grazie a noi! ;)
 
Top
»M a d e l e i n e
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 10:24




eheheh ora vedo a trovarne altre,tanto mi diverto :D
 
Top
»M a d e l e i n e
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 14:18




TWILIGHT

Era un Edward diverso da quello che avevo conosciuto. E ciò aumentava la mia infatuazione. A quel punto, separarmi da lui, sarebbe stato un dolore fisico.

La tua ora è suonata quando ti ho conosciuta.

Ora che sapevo del mio segreto pauroso non potevo fare niente. Perché quando pensavo ad Edward, alla sua voce, al suo sguardo ipnotico, al magnetismo della sua personalità, non desideravo altro che trovarmi accanto a lui.

Ma cosa devo fare con te!? La prima volta che ti bacio, mi assali! La seconda, mi svieni tra le braccia!

Li fissavo perché i loro volti, cosi differenti, così simili, erano tutti di una bellezza devastante, inumana.

NEW MOON

Edward.
Pronunciare il suo nome era diventato incredibilmente facile. Non sapevo bene cosa fosse cambiato. Forse dipendeva dal fatto che non avevo intenzione di sopravvivere a lungo senza di lui.

Il primo che vidi fu Jasper, che quasi non si accorse di me. Aveva occhi soltanto per Alice. Lei lo raggiunse in fretta; non si abbracciarono come tutte le altre coppie presenti. Rimasero a guardarsi l'un l'altra, con un'intensità così intima da costringermi a voltarmi.

Solo un luogo aveva quel requisito. Un luogo che sarebbe appartenuto sempre e soltanto a lui, e a nessun'altro. Un posto magico, pieno di luce. La bella radura che avevo visto una volta sola in vita mia, illuminata dal sole e dalla sua pelle sfavillante. L'idea poteva avere conseguenze negative: troppo rischio e troppo dolore. Sentivo una fitta e un vuoto dentro al solo pensiero! Era difficile non tradire emozioni. Ma di sicuro, là, come in nessun altro luogo, sarei riuscita a sentire la sua voce.

Un vento leggero e innaturale si alzò. Spalancai gli occhi. Le foglie fi un acero rosso tremarono, scosse dalla brezza delicata del suo passaggio.
Non c'era più.

Non c'era motivo di avere paura. Sentivo che al mondo non era rimasto niente da temere, non fisicalmente almeno. Uno dei vantaggi, quando si perde tutto.

Edward mi strinse con delicatezza. "Sono qui".
Respirai a fondo.
Era la verità. Edward mi era accanto, sentivo il suo abbraccio. Finché fosse stato così, avrei potuto affrontare qualsiasi cosa. Drizzai le spalle e andai incontro alla mia sorte, confortata dal destino che mi camminava al fianco.

ECLIPSE

Mi avvicinai per accoccolarmi su di lui, affondando la testa sotto il suo braccio. Fu come raggomitolarsi a fianco del David di Michelangelo con la differenza che questa creatura perfetta, marmorea, mi abbracciò e mi strinse a sé.

Di colpo si fece serio. Mi prese il mento tra le mani, lo tenne fermo e non riuscii a distogliere gli occhi dal suo sgardo intenso.
"Finché il tuo cuore batterà, Bella" disse, "sarò qui... e combatterò. Non dimenticare le alternative che hai".

Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore.

Sai Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio.

Sfoderò il suo sorriso sghembo.
Lo fissai ad occhi sgranati.
"Respira Bella", mi disse sorridendo.
E obbedii.

BREAKING DAWN


Mi diressi verso la porta, contando i secondi. "Un Mississipi... due Mississipi..."
"Attento a non cadere nel fiume, cagnaccio", borbottò Rosalie.
"Sai come si fa ad annegare una bionda Rosalie?", le chiesi senza fermarmi né voltarmi a guardarla "Basta incollare uno specchio sul fondo della piscina".

Non uno: un milione. Non di corda, ma d'acciaio. Un milione di cavi d'acciaio che mi legavano ad una cosa sola; al centro dell'universo. Finalmente capii che l'universo ruotava intorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara.

Sono qui per esserti amico. Il tuo migliore amico, un'ultima volta.

Tutto era stato piu semplice di quanto mi aspettassi: ci eravamo adattati l'uno all'altra come frammenti fatti apposta per combaciare ed unirsi. Ciò mi aveva dato una soddisfazione segreta: eravamo compatibili anche fisicamente. Fuoco e ghiaccio, che chissà come esistevano affiancati senza distruggersi a vicenda. L'ennesima prova di quanto gli appartenessi.

MIDNIGHT SUN

Avrebbe mai smesso di emozionarmi, il fatto che ero l'unico a cui lei acconsentiva? Ne dubitai.
Girai attorno la macchina come un fulmine, eccitato di raggiungerla. Non mostrò nessun segno di shock alla mia improvvisa riapparizione.

La guardai negli occhi, spalancati sotto la folta cornice di ciglia, e desiderai poter dormire.
Non per l'oblio, come avevo già fatto prima, non per sfuggire alla monotonia, ma perché volevo sognare.

Il problema era il profumo, il profumo del suo sangue, così disgustosamente appetitoso.

Ero il vampiro, e lei aveva il sangue più dolce che avessi mai odorato in ottant'anni.

"Com'è tua madre?" Chiesi per distrarmi.
Bella sorrise. "Mi somiglia molto, ma è più carina."
Ne dubitavo.

FINE
Okkei mi rendo conto che alcune frasi sono proprio veri periodi,ma erano così belli *-* va bè sta a te poi la scelta :D adesso mi sà che ne prenderò una anche io per mettermela sul diario *O*
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 00:06




Grazie di cuore ^_^
Se ne trovi altre scrivile pure :lol:
mi faresti molto felice dato che ne debbo rimepire il diario ;)
Spero che anche altri rispondano però , mi farebbe mooooooooolto più felice di quello che sono ora
e che questo post serva a qualcuno che come me ha avuto questa idea :D

 
Top
6 replies since 11/9/2010, 05:17   300 views
  Share