@ bella and edward italian forum -


Area 51, chiusa o aperta?
Poll choicesVotesStatistics
Chiusa solo ai gruppi9 [69.23%]
Aperta a tutti4 [30.77%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Area 51, chiusa o aperta?

« Older   Newer »
  Share  
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 15:02




Salve ragazzi!

Da qualche tempo lo staff stava pensando di chiudere l'area51, per limitarla soltanto agli utenti iscritti ad un gruppo (vampiri o licantropi). COme dovreste ormai sapere l'iscrizione per quei gruppi non richiedere l'intervento di un admin o di un moderatore, ma è automatica. L'unica cosa che dovreste fare è clikkare un bottone in tabella, che vi condurrà alla votazione automatica del forum in top, portandovi poi a dover scegliere il gruppo di appartenenza. (nota: prprio per questo ogni mese sarà necessario iscriversi d'accapo.)

QUalche tempo fa inoltre, qualche utente ci chiese di chiudere quella sezione, così da sentirsi più a proprio agio.
Oggi noi vorremmo unire le vostre esigenze (l'area privata) con le nostre ( i voti in top XD ).

Apro quindi questo sondaggio che chiuderò il primo settembre, per chiedervi:
Area 51 limitata o pubblica?
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 18:28




Mhhh secondo me l'idea è G E N I A L E.
Principalmente è giusto che sia chiusa, ognuno ha le sue esperienze,
le sue opinioni e vuole mantenerle diciamo , in maniera più privata.
Poi, anke il fatto che meglio così cn i gruppi : non sarà necessaria da parte degli utenti agli adm la continua richiesta di password, e così niente intasamenti delle caselle messaggi dei nostri poveri adm.
Xciò io sn pro limitata!

Edited by ° Isabella Cullen ° - 22/8/2010, 14:19
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 12:40
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Per va bene questa chiusura parziale ^^
 
Top
Sp4rb4l
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 13:22




Io credo che diminuire il carico di lavoro dello staff e aumentare il numero di voti del forum sia una gran cosa..e se per raggiungere lo scopo si deve passare dalla chiusura parziale dell'area51 (che rende contenti un pò tutti a quanto vedo xD) ben venga ^^
Solo un appunto..io ancora ho dei prob con i gruppi e credo di non essere l'unico..se è un fenomeno limitato fa nulla..ma se è diffuso non sarà controproducente?

VOTO : SI
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 13:27




Beh si lo sarebbe di sicuro.
Apro un topic dove potrete chiedere assistenza per questo problema, così evitiamo la confusione ^^
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 14:17




Topic per l'assistenza ai gruppi aperto ;)
Lo trovate nella sezione "problemi consigli e critiche", mi scoccio di linkarlo ora xD
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 15:59




CITAZIONE (bloody v‚ @ 22/8/2010, 15:17)
Topic per l'assistenza ai gruppi aperto ;)
Lo trovate nella sezione "problemi consigli e critiche", mi scoccio di linkarlo ora xD

ed è per questo che ci sono io! ecco il link al topic-guida per l'auto iscrizione ai gruppi vampiri/licantropi! ;)
 
Top
doodle ;
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 19:15




chiusa. solo ai gruppi!!
 
Top
‚hypnotic
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 19:38




Secondo me, è meglio tenerla aperta solo ai gruppi, in modo che proprio gli utenti utenti possano accedervi.^^
 
Top
8 replies since 21/8/2010, 15:02   237 views
  Share