@ bella and edward italian forum -

Uomini reali e uomini della saga

« Older   Newer »
  Share  
novafelix
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:25




Scusate non so se sia il posto giusto per questa discussione ma....

...ieri sera io e mio marito siamo usciti con suo fratello e la moglie e io e lei parlando di edward e jacob (strano vero!??!?!?! ) ci siamo rese conto che in effetti le nostre preferenze nella saga corrispondono alle nostre preferenze nella vita!
Ovvero...i nostri mariti sono due fratelli ma lei (che preferisce il lupacchiotto) ha scelto Giulio...più "ragazzino" in senso buono, più sorridente e giocherellone e poi...ha sempre caldo :D :D :D io invece (che preferisco il vampiro) ho scelto Alberto...più "tenebroso" e gentiluomo e con le mani sempre gelide :D :D :D

Anche voi vi siete rese conto di una coincidenza simile nella vostra vita?
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 14:46




Uhmm personalmente a me non è successo.
A mio tempo quando ero fissata con la saga preferivo emmett, o al limite edward. E chi mi sono andata a scegliere? Un trasandatissimo che gioca con la xbox e fa i tornei di fantacalcio tutte le domeniche con gli amici xD direi che centra ben poco.

Comunque se posso suggerirti una lettura della tua situazione, direi che più che altro avete preferite questi personaggi della saga perché li vedete più simili ai vostri uomini o a quello che per voi, dopo il matrimonio, è diventato un ideale.
Non so se mi sono spiegata a dovere xD
 
Top
novafelix
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 15:12




Non avevo pensato a questa cosa sotto questo punto di vista ma...potresti avere ragione :D :D :D
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 17:17




Sarebbe da chiedere ad uno psicologo xD
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 18:29




no, non avendo mai avuto un ragazzo >_>... però forse la cosa più simile alla tua situazione è un mio ex compagno di classe che mi ricorda per certi versi emmett xD
comunque sarà che ho una deformazione twilightiana, sarà che odio jacob e amo edward *çç* ma io il ragazzino (ovvero jacob) non lo sopporterei come fidanzato... i gentiluomini mi fanno impazzire *__* xD
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 23:33




CITAZIONE
ma io il ragazzino (ovvero jacob) non lo sopporterei come fidanzato... i gentiluomini mi fanno impazzire *__* xD

Beata te se lo trovi!xD
 
Top
novafelix
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 08:48




In versione umana (quindi anche con dei difetti :D ) l'ho trovato...protettivo e gentiluomo lo è, poi ovvio non è perfetto come Edward ;)
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 12:21




CITAZIONE (novafelix @ 22/8/2010, 09:48)
In versione umana (quindi anche con dei difetti :D ) l'ho trovato...protettivo e gentiluomo lo è, poi ovvio non è perfetto come Edward ;)

che fortuna <_<

CITAZIONE (bloody v, @ 22/8/2010,00:33)
Beata te se lo trovi!xD

mi adopererò nella ricerca +.+ xD
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 13:25




CITAZIONE
mi adopererò nella ricerca +.+ xD

In bocca al lupo XD
CITAZIONE
protettivo e gentiluomo lo è, poi ovvio non è perfetto come Edward

Forse il mio compensa il tuo XDD gentile e cavaliere non lo è mai, mi dice sempre che la cavalleria è morta... però a volte sa essere romantico (e non se ne accorge xD per fortuna dico io!), premuroso e affettuoso ^^
Poi scherzo ovviamente è, non dico che a tuo marito mancano tutte queste cose, neanche lo conosco ;)

Edward è più un uomo come lo vorremmo noi femminucce, una specie di Lancillotto... ma i maschietti si fanno da soli e non escono dalla nostra fantasia xD
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 13:50




CITAZIONE (bloody v‚ @ 22/8/2010, 14:25)
Edward è più un uomo come lo vorremmo noi femminucce, una specie di Lancillotto... ma i maschietti si fanno da soli e non escono dalla nostra fantasia xD

ti straquoto bloody!! image

SPOILER (click to view)
piccola curiostà: ma ti piace scrubs?? ma vado per intuito mica perchè si vede xD sappi che anche io lo adoro *__*
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 14:11




Io amo scrubs xD quanto ti capisco u.u
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 14:47




già già image U_U

ora lo sto guardando per la millemillesima volta xD però la nona stagione non mi ha convinta molto... :huh: xD
 
Top
11 replies since 21/8/2010, 13:25   127 views
  Share