@ bella and edward italian forum -

500 Giorni Insieme., Originale: 500 Days Of Summer.

« Older   Newer »
  Share  
nothing;
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 23:11




Ho provato a cercare ma mi pare non vi sia un topic dedicato - in caso contrario scusatemi davvero '-'

Recentemente ho visto 500 Giorni Insieme, una commedia romantica di Marc Webb. Pagina Wikipedia Dedicata.

Beh, io l'ho semplicemente adorato, dall'inizio alla fine (soprattutto la stoccata finale, lo ammetto) e vi consiglio vivamente di guardarlo, appena avete tempo e se ovviamente vi piace il genere, perchè non è assolutamente quel che uno si aspetterebbe da questo tipo di film.


Qualcuno di voi l'ha visto? E che ne pensa?
(:
 
Top
dylan lannister
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 14:36




io e dvo dire la verità non mi ha propio entusiasmatico ,ma non so la filosofia di vita di sole è intrigante
 
Top
nothing;
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 01:04




in mezzo al marasma di storie sdolcinate e senza fondo a me questo ha fatto effetto xD
 
Top
°P_oison°
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 19:22




bellissimo film, attori bravissimi, colonna sonora stupenda, per niente banale.
e, se mi consentite, per quanto lui sia adorabile, è bello vedere l'altra faccia della moneta, ossia che per una volta è il maschio a prenderlo nel culetto.
cosa che tra l'altro accade spesso nella realtà, ma che il mondo del cinema non ha mai mostrato più di tanto, forse cercando di conservare l'immagine stereotipata dell'uomo stile me-ne-sbatto-quattro-al-giorno-e-non-me-ne-frega-niente.
ahahahaha ok mi fermo qui!
un bacio ;)
 
Top
3 replies since 27/7/2010, 23:11   57 views
  Share