@ bella and edward italian forum -

Consiglio Trucco

« Older   Newer »
  Share  
v@mpirell@*f@shion
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 17:56




salve a tt :) allora sxo k possiate aiutarmi... sabato sera andrò ad 1 complex e ci sarà un po' di gente k conosco ma anke no ma qst nn ha impo... il punto è ke dp probabilmente arriverà altra gente (ragazzi in particolare ^_^ ) e tra qst ci sarà pure il tipo k mi piace :wub: e me lo presenteranno dato k mi hanno convinto <_< (io sn un po' timida in qst cose) arrivo al dunque nn so come posso truccarmi... a parte la solita base di fondotinta e terra... gli occhi... io nn li trucco quasi mai per paura di ex volgare... metto sl il mascara ma qll sera voglio risaltare un po' di più gli occhi... se vi può servire ho gli occhi marroni e indosserò una canotta blu cn pizzo e un paiio di shorts bianke... ah e ho 15 anni... bhe sxo rispondiate grz mille :rolleyes:
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 21:22




beh innanzitutto la festa è di sera o di pomeriggio?
Il trucco cambia dal giorno alla notte.. ^_^
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:58




scs ieri poi ero uscita... cmq sera:)
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 18:11




CITAZIONE
a parte la solita base di fondotinta e terra...

Io eliminerei una delle due, solo per avere la faccia meno "inguacchiata" diciamo qui da noi... Per quanto riguarda il trucco sugli occhi, che ne dici di uno smooky eyes sul marroncino?
L'effetto dovrebbe essere questo o così.
Lo trovo sofisticato ed eviti così di sembrare anche una battona xD Poi se proprio ci tieni si abbina bene alla terra.
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 18:26




CITAZIONE
Io eliminerei una delle due, solo per avere la faccia meno "inguacchiata" diciamo qui da noi... Per quanto riguarda il trucco sugli occhi, che ne dici di uno smooky eyes sul marroncino?
L'effetto dovrebbe essere questo o così.
Lo trovo sofisticato ed eviti così di sembrare anche una battona xD Poi se proprio ci tieni si abbina bene alla terra.

grz mille:) seguirò il tuo consiglio bloody v poi x casualità gg mia mamma mi ha pure comprato uno di quei pennelli apposta x fare lo smoky ke hanno da sephora :rolleyes: :lol:
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 18:29




Credo di averlo anch'io xD
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 18:45




XD haha bhe è molto carino xo il trucco sxo k mi venga bene dai nn sn prp impedita cn i pennelli qnd... ^_^
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 12:20




Col marrone non sarà così difficile ^^
 
Top
Easy Girl ~
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 14:05




Secondo me un tocco di blu sarebbe perfetto! Il blu intensifica tantissimo gli occhi, poi magari al lato dell'occhio prendi una matita nera, e fai una linea e dopo sfuma un po', non so se mi sono spiegata xD
comunque secondo me sarebbe perfetto u_u dopo fai come vuoi eh u_u
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 16:07




grazie anke a te easy girl :) vedrò cs fare sabato pome... poi vi farò sapere cs faccio:) cmq grz ancora :rolleyes:
 
Top
9 replies since 20/7/2010, 17:56   1470 views
  Share