@ bella and edward italian forum -

Più di un problema....T.T

« Older   Newer »
  Share  
Kimberly_Black_Heart
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 12:51




Ciao Ragazze....allora.... che dire...
ad ottobre mi sono messa con un raga...con lui l'ho fatto per la prima volta e dopo un mese che stavamo insieme i miei lo hanno scoperto e mi hanno chiusa in casa...
dopo un mese che non andavo a scuola e niente...sono tornata a scuola..mio fratello lo ha minacciato...dopo 4 mesi che ero tornata e che non mi parlava...
La nostra prof di ed.fisica (lui era in 3 io in 1) ci ha parlato e mi ha detto che lui voleva venire a parlarmi già da tempo... ma non c'era stata occasione...
Dopo due giorni...all'uscita sono andata da lui e gli ho detto CIAO...
lui mi ha salutata e abbiamo parlato 5 minuti...poi l'ho accompagnato alla macchina e l'ho lasciato andare...mi ha salutato con il bacio sulla guancia...
dopo una settimana che parlavamo di nuovo...lui mi ha chiesto di bigiare un giorno per stare con lui...e gli dicevo che non potevo...e lui continuava ad insistere...
Gli ho detto di non continuare a tentarmi perchè non volevo più fare cazzate...
Lui dopo un pò ha detto ok nn insisto più...
Dopo qualche altro giorno sono riuscita a convincerlo a restare a novara un pomeriggio...e siamo andati da una parte da soli....mi aveva detto che se volevo sapere se lui ci sarebbe stato ancora dovevo prendere l'iniziativa....
mentre guidava ero nervosissima e silenziosa...non sapevo che fare... lui se n'è accorto...
diciamo che poi mentre lui parlava gli ho preso la mano e nn l'ha lasciata...quindi dopo qualche minuto l'ho interrotto baciandolo e nn si è staccato...
L'abbiamo quasi rifatto...ma fortunatamente nn è successo...
dopo circa 15 giorni....
arrivo a scuola e vado alla sua macchina...
lo vedo freddo....e gli dico:
-sei inka??-
-si,dopo ti devo parlare-
-penso di aver già capito di cosa....-
-si...mi sa che hai capito bene..-
me ne vado da una mia amica e scoppio a piangere...dopo torno da lui e gli chiedo lui cosa intende per dopo..lui mi risponde all'intervallo...

All'intervallo vado lì...mi prende in disparte e mi dice:
Senti...io voglio essere sincero con te...Non è per il fatto dei 3 mesi dell'estate o perchè penso che tu mi possa tradire...ma ti lascio perchè...
Ti ricordi che ti avevo raccontato della mia ex di 3 nni fa?
io:si....
ecco...è tornata e.......non ho saputo dirle di no..perchè comunque la amo ancora e l'ho sempre amata...

*scoppiata a piangere*

Quindi mi hai solo presa in giro?
No..nn ti ho presa in giro..
Sì..certo... Va beh..io a sto punto vado....ciao...
Viene lì mi abbraccia mentre sto ancora piangendo e mi dice che se ho bisogno di parlare posso chiamare lui..che ci sarà sempre.....
lo saluto... passano un nostro amico con la raga che gli piace e lui mi dice:
eh quei due che vanno a tr*****e...
e io: meno male che non l'abbiamo fatto noi stavolta....
*Silenzio-*

Lui mi salutava tranquillamente con il bacio sulla guancia...ma a me faceva troppo male..però lo facevo...

Comunque sia a me manca ancora e non so che fare...
Chi mi aiutaaa!!!??
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 13:22




Niente secondo me non devi fare niente! Aspettare e poi col tempo te lo dimentichi!
Purtroppo ti sei fatta un pò prendere in giro. Siamo tutti bravi in questo.
Fatti forza e coraggio e vai avanti.
Prima o poi incontrerai qualcuno che non ti lascerà perché ha ri-incontrato l'ex.
Esci con amici, organizzati una bella vacanza, fai qualcosa e vai avanti su su ^^
 
Top
°°°°°Giorgia°°°°°
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 14:59





Kim, putroppo non ci puoi fare prp nnt.
Lui ti ha lasciata x un'altra, ke del resto è la sua ex.
Sei stata l'accontentino.
Come per dire:" Lei (l'ex) mi ha mollato allora mi accontento di questa". Ti ha presa in giro, finchè nn è ritornata lei e lui è ricaduto ai suoi piedi come un cagnolino.
Lascialo perdere, evidentemente non ti merita.
Devi essere superiore,lui è a livelli più bassi dei tuoi.

Adesso, come dice Bloody Vampire, cerca di evitarlo,toglitelo dalla testa, frequenta feste, comitive di amici, allarga il tuo giro di amicizie, ma soprattutto adesso ke ci sono le vacanze, magari con le tue amiche, cerca di conoscere qualke bel ragazzo.
Non è mica l'unico sulla faccia della terra!!!!!
Ricordati ke, in caso si dovessero ri-lasciare, non fare lo stesso errore in cui è caduto lui, cioè di rimettersi insieme all'ex. Fatti, come si suol dire, UNA NUOVA VITA !!!!


SPOILER (click to view)
Sono stata troppo cattiva ???? :unsure:
Almeno ti ho detto la verità.... :huh:
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 08:46




CITAZIONE (°°°°°Giorgia°°°°° @ 9/7/2010, 15:59)
Kim, putroppo non ci puoi fare prp nnt.
Lui ti ha lasciata x un'altra, ke del resto è la sua ex.
Sei stata l'accontentino.
Come per dire:" Lei (l'ex) mi ha mollato allora mi accontento di questa". Ti ha presa in giro, finchè nn è ritornata lei e lui è ricaduto ai suoi piedi come un cagnolino.
Lascialo perdere, evidentemente non ti merita.
Devi essere superiore,lui è a livelli più bassi dei tuoi.

Adesso, come dice Bloody Vampire, cerca di evitarlo,toglitelo dalla testa, frequenta feste, comitive di amici, allarga il tuo giro di amicizie, ma soprattutto adesso ke ci sono le vacanze, magari con le tue amiche, cerca di conoscere qualke bel ragazzo.
Non è mica l'unico sulla faccia della terra!!!!!
Ricordati ke, in caso si dovessero ri-lasciare, non fare lo stesso errore in cui è caduto lui, cioè di rimettersi insieme all'ex. Fatti, come si suol dire, UNA NUOVA VITA !!!!


SPOILER (click to view)
Sono stata troppo cattiva ???? :unsure:
Almeno ti ho detto la verità.... :huh:

esattamente quello che volevo dire io...
 
Top
Kimberly_Black_Heart
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 11:05




Grazie mille ragazze...cmq Bloody nn sei stata trp kattiva...é la verità...ma credo k anke se razionalmente so k nn devo rimettermi kn lui...se...a settembre quando ci vediamo a scuola succedesse qlcs nn credo k riuscirei a rifiutarlo...
Mamma mia...quasi un anno....
 
Top
marinaJ91
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 23:27




ti capisco benissimo..a me è successa una cosa simile 2 anni fa e anche io ci sono stata molto male,sono stata quasi 1 anno con un ragazzo che poi mi ha lasciato per un'altra,e quando si è messo ufficialmente con lei ha ripreso a chiamarmi,pensa che mi ha richiamato persino un paio di mesi fa,ma io gli ho detto che non volevo vederlo più e ha lasciato perdere...purtroppo la maggior parte dei ragazzi è fatta così...vogliono avere il piede in 10000 scarpe,e più sono carini e peggio è....e noi non possiamo fare niente,l'unica cosa che ti dico è di dimostrare quanto più distacco è possibile,fagli vedere che non te ne importa niente e poi sono sicura che ti passerà presto...devi solo renderti conto che lui è una persona talmente "squallida"(scusami se mi permetto di dirlo)da non meritare la tua sofferenza,non sai quanto mi pento io di aver rinunciato agli amici,alle vacanze e a tante altre cose per lui....e poi un'ultima cosa...purtroppo questo fatto dei maschi che appena si fa sentire una loro ex ci ritornano insieme è molto diffusa...giusto l'altro giorno è successo ad una mia amica,stava insieme ad un ragazzo da 2 anni e lui all'improvviso l'ha lasciata per mettersi di nuovo con la ex,ma questo ragazzo era un tipo serio,insomma nessuno se l'aspettava....purtroppo è difficile trovare ragazzi sinceri al giorno d'oggi,consolati pensando che non sei l'unica a soffrire ..xd
 
Top
5 replies since 9/7/2010, 12:51   135 views
  Share