@ bella and edward italian forum -

ho un dubbio..

« Older   Newer »
  Share  
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 14:10




Dubito fortemente che sia questa la sezione migliore per chiederlo xD ma dato che non sapevo dove aprirla xD l'ho messa qui.. ><
ma bando alle ciance o.o volevo chiedere una cosa su gimp xD avete presente la finestra degli strumenti?
Nella "prima parte" (quella in alto ><) ce nè l'elenco, ma nella "seconda" (non ho la più pallida idea di come sia potuto accadere xD) sono scomparse le varie opzioni che apparivano prima..c'è semplicemente la scritta "qui è possibile rilanciare le finestre di dialogo agganciabili"
O.O dato che non ho la più pallida idea di come si possa fare u.u spero che qualcuno me lo possa suggerire..><
grazie mille in anticipo C:
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 17:14




Io ho Gimp...ma francamente non ho proprio capito qual'è il problema, cioè, non riesco a figurarmi la situazione.
Se qualcuno capisce, che risponda, altrimenti se fai uno stamp forse potrei arrivarci anche io! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 20:55
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


ho capito io perchè succedeva anche a me, però non so se riesco a spiegarti come sistemarlo perchè non uso gimp da un po'.
nella barra in alto devi cercare l'opzione che ti rida le finestre agganciabili, è tipo l'ultima o la penultima, mi pare in strumenti, c'è scritto aggiungi finestre, o aggiungi strumenti, una cosa così, non ricordo, quando l'hai aggiunta la trascini fino a li e si riaggancia...
per me non sono stata molto chiara perchè ripeto non uso più gimp e non posso controllare, comunque ci ho provato...
 
Top
Schizophrenic.
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 10:09




meeeee quella Ludo XDDD
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 10:57




CITAZIONE (Schizophrenic. @ 27/6/2010, 11:09)
meeeee quella Ludo XDDD

?? Cerchiamo di evitare l'OT, grazie ^^''
 
Top
4 replies since 21/6/2010, 14:10   57 views
  Share