@ bella and edward italian forum -

problema con la matita...

« Older   Newer »
  Share  
<<October_
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 16:42




salve! allora diciamo che l'unico uso di trucchi che faccio è la matita..la metto sotto l'occhio..ma dopo pochissimo tempo sbava tutta quindi tendo a sembrare una drogata!! sapete come fare per non farla sbavare?? grazie!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 18:38




Con l'ombretto. Ci puoi passare un pò di ombretto su (color carne così magari non si vede, o bianco), oppure puoi provare a sostituire la matita con l'eyeliner, quello dura anche tutta la giornata, anche il più scadente!
Potresti provare a prendere anche matite waterproof, ma a me sbavano lo stesso xD infatti poi le ho sostituite con l'eyeliner... devi fare un pò di pratica prima di imparare a metterlo bene (ci vuole più precisione perchè sbava), però ne vale la pena u.u
 
Top
<<October_
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 20:58




buona idea quella dell'ombretto..non ci avevo mai pensato! non parliamo di eyeliner..non andiamo per niente daccordo!! però calcolando che ho tutta l'estate per sembrare meno drogata a scuola..bhè credo che mi impegnerò a farmelo andare a genio..grazie! come sempre molto esauriente!!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 01:02




Figurati, condivido saggezza u.u anche se magari ti stai stufando di vedermi in tutti i topic xD
 
Top
<<October_
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 10:40




tranquilla è un piacere!!!^^
 
Top
4 replies since 17/6/2010, 16:42   89 views
  Share