@ bella and edward italian forum -

vegetariani...

« Older   Newer »
  Share  
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 13:42




Attenzione che fa venire pure i brufoli la carenza di B xD
Mia nonna mi diceva di mangiare il lievito di birra... che cosa schifosa, sono meglio i tuoi integratori xD
 
Top
<<October_
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 14:36




oddio il lievito di birra!!! bleah!!! devo cercare un modo carino per dire ai miei di voler essere vegetariana...mmm...già mangio pochissmo...poi se lo venissero a sapere mi crederebbero una pazza che non vuole più mangiare..ma non è così!!! bhè comunque c'è bisogno di molta attenzione perchè si rischia di ritrovare carenza di qualche vitamina allora ^^
 
Top
*-* Cibyss *-*
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 18:39




Si..bisogna essere informati..e sicuri di quello che si sta facendo!

Io ho iniziato ad essere vegetariana in prima media..verso metà prima ho iniziato a documentarmi e informarmi di più..così sono diventata vegana..poi entrata in prima superiore ero troppo stressata..e in più mangiavo solo verdure..i miei si sono opposti..
Quindi ora sono di nuovo vegetariana e basta!^^
I miei continuano ad appoggiare questa mia scelta, ma all'inizio erano un pò scettici..è normale..tu hai fatto una scelta..se sono dei bravi genitori la rispetteranno!^^
 
Top
<<October_
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 20:54




lo spero...tu in che modo glielo hai detto? la domanda è sciocca..XD..nel senso che hai detto esplicitamente mamma,papà voglio essere vegetariana???
 
Top
*-* Cibyss *-*
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 17:47




Sinceramente non ricordo bene come ho iniziato a lavorarmeli per dirglielo!^^
Però mi sembra di aver smesso di mangiare carne e pesce da un giorno all'altro..

Tu dì ai tuoi: "da oggi basta: non mangio più ne carne ne pesce..potete appoggiarmi o meno, è una mia scelta, non cambio idea!"
Naturalmente non dovrai dirgli così!^^ Ma è un'idea!^^

Però ricordati che non è una cosa su cui scherzare..da provare un giorno e poi smettere il giorno dopo..non è una cosa da prendere per gioco..è una cosa seria..
 
Top
<<October_
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 20:59




già lo so...ho paura di non essere pronta... c'è in gioco anhe la mia salute...
 
Top
20 replies since 14/6/2010, 10:03   240 views
  Share