@ bella and edward italian forum -

chiedo un permesso, estendere le iniziative

« Older   Newer »
  Share  
folgorata
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 22:04




Caio ragazze organizzatrici,
volevo chiedervi il permesso di parlare in bacheca con le altre mie sodali delle Bloodu Roses di quella vecchia idea di cui si era parlato anche con voi. Fare un forum per Storie gialle, per ragazzi, Mistery etc... Sarebbe un Forum Bloody Roses che dovrebbe essere se voi lo riterrete possibile in qualche modo collegato a questo. Per ora ci serve per rendere organizzate e reperibili le nostre piccole grandi scoperte sulla tecnica di scrittura. Dovremmo fare un topic ad Hoc in Wrighters ma a questo punto non sarebbe poi utile per gli altri generi letterari.

Beh, chiedo il permesso che se ne possa parlare tra noi in Bloody Roses.

Preciso che noi abbiamo qui centinaia di pagine di lavori postati, per cui da qui, ahi voi, non ci schiodiamo! :-)
 
Top
PatitoFeoManiac
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 08:30




x me hai regione e io ti darei subito il permesso! ;)
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 11:48




PatitoFeoManiac, prima di parlare, presentati nella sezione Welcome!

Faccio presente la cosa alle altre moderatrici, presto avrete risposta.
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 12:02




Ascolta mi sorge un dubbio:
CITAZIONE
volevo chiedervi il permesso di parlare in bacheca con le altre mie sodali delle Bloodu Roses di quella vecchia idea di cui si era parlato anche con voi.

Bacheca quale?
La bacheca la gestisco solo io, forse non ci siamo capiti bene... Intendevi la tagboard?
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 12:30




Scusate se mi intrometto, so per certo che per Bacheca , Folgorata intende il Topic delle Bloody Roses , nella sezione Writers'palce.

Edited by gaiottina1 - 8/6/2010, 15:22
 
Top
PatitoFeoManiac
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 13:03




Io mi sn già presentata lì,lo devo fare anke quà?!?!?
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 14:55




CITAZIONE
Io mi sn già presentata lì,lo devo fare anke quà?!?!?

in che senso?? (scusate se mi intrometto..^^") ti devi presentere solo nella apposita sezione (Welcome) e dopo averlo fatto non c'è più bisogno di ripresentarti..O.O credo hce tu l'abbia fatto in quella sbagliata..xD (sfogliando i nomi degli utenti che hanno aperto topic lì, il tuo non l'ho visto..>_<)
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 16:52




Beh potrete parlarne ma senza inserire link. In questo caso si tratterebbe di spam.
Il link ve lo mandate per pm magari ^^
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 23:26




Sì, che link?! :-) Il forum è tutto da fare! Bloody Vampire! Ne stiamo solo discutendo. Poi dovrebbe essere interconnesso con questo, non so in che modo. Una specie di tentacolo.
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 14:27




Quello che intendevo è che potete parlarne quanto volete senza fare spam. In poche parole dopo che l'avrete creato non potrete mettere link né sulla tagboard né in qualche topic. Capito?
Al limite potrete inserire qui il link, sempre una volta creato il forum.

Per quanto riguarda questa "interconnessione": ci sono molti utenti (tra cui anche qualche mod) che hanno forum e che vorrebbero un affiliato o un qualche tentacolo qui.
Purtroppo la regola che vige è la stessa: quando verranno riaperte le affiliazioni valuteremo la richiesta e se il forum raggiungesse certi parametri che poi verranno pre-stabiliti con il resto dello staff, allora potremmo regolarci sul come d quando.
Viceversa mi spiace ma non mi sento di fare un torto agli altri utenti per concedere l'affiliazione a voi. Mi spiace davvero però mi sembra un tantinello ingiusto ^^'
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 21:15




Va bene Bloody Vampire. Tutto chiaro. :-)
 
Top
10 replies since 7/6/2010, 22:04   178 views
  Share