@ bella and edward italian forum -

GDR???, topic in via pacifica..

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 19:50




Parto con la premessa che con questo topic non voglio ne offendere ne discutere ne creare antipatie..ma quando mi sono iscritta qui avevo letto che se si voleva partecipare al gdr e quindi prendersi a carico un pg e interpretarlo bisognava essere sicuri di poter postare con una certa frequenza..ora..l'ultimo persona che ha postato risulta al 27 aprile..non ho nemmeno la piu pallida idea a chi tocchi sinceramente..ma nessuno si è preso carico di formare dei turni o comunque di rispondere in tag alle mie domande di appello sulle ruolate nel gdr o almeno che qualcuno ci guardi e posti..io ho postato di recente..dopo di me ha postato renesmee alice e edward..percio molti devono ancora postare se vogliamo comunque partecipare tutti in parti uguali..mi dispiace di scrivere questo ma ci tenevo a far parte del gdr...spero che si ripristini il tutto in breve tempo..se crea problemi questo topic lo eliminerò..spero di ricevere risposta..almeno dallo staff...
grazie dell'attenzione nella lettura..
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 20:25




Beh ti rispondo io che sono l'admin.
Vabbè a parte che sono stata assente perchè mi si era rotto il pc e non ho la più pallida idea di cosa sia successo lì. Comunque guarda è a discrezione degli utenti, il fatto di postare dico... Non posso obbligarli (purtroppo xD).
Se mi assicuri che non sta postando nessuno più, io mando un pm ai pg e gli dico che hanno eprso la parte e ne troviamo di altri.
Ti ringrazio per aver fatto presente il problema ^^
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 17:40




Volevo avvisarvi che ho mandato i pm, siamo in attesa di risposta ^^
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 19:48




grazie mille! ^^
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 18:28




Io sto aspettando il mio turno di ruolare comunque penso che un calendario sarebbe utile
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 19:56




mi dispiace molto di tutta la situazione..in ogni caso farei dei turni anch'io..almeno per stabilire un po di ordine..io proporrei di andare avanti noi tre ma temo che non si possa fare senza gli altri pg.. :(
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 20:12




In questo mese ho avuto problemi con il pc, mi sono sempre occupata io del gdr pur non facendo parte dello staff mi sono presa questo compito.
Quindi domani provo a ricontattare tutti i pg.
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 20:14




bloody vampire mi ha detto che lo ha gia fatto..sta aspettando delle risposte..ma per or senza risultato ç__ç
 
Top
*alice-cullen*
CAT_IMG Posted on 21/5/2010, 10:32




Ma lla finemi avete aggiunto per il personaggio di Jasper mi avevate detto che mi avreste mandato un msg privato cn il riassunto della storia per poi iniziare a ruolare...
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 21/5/2010, 10:40




finche non c'è un gruppo che ruola e come puoi notare siamo solo in 3 con te 4, il gdr è fermo..aspettiamo notizie da bloody vampire e silvia cullen..mi disp :(
 
Top
takemestronger
CAT_IMG Posted on 21/5/2010, 15:34




io sono Alice a me non è arrivato nessun pm però comunque io vengo a controllare spesso se ruolate e ci terrei a continuare a fare il mio personaggio se a voi va bene
 
Top
10 replies since 14/5/2010, 19:50   143 views
  Share