@ bella and edward italian forum -

Come fai a capire se piaci un ragazzo ?

« Older   Newer »
  Share  
bellaedward4ever
TOPIC_ICON2  CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 15:18




^_^
Se ti saluta c'è interesse?? dovresti contraccambiare il saluto? oppure ignorarlo?
 
Top
**Lachesi
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 08:45




Io te lo dico molto sinceramente: non ho capito la domanda o___ò

Riformulala magari....
 
Top
°°°°°Giorgia°°°°°
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 17:52




I segnali secondo me sono questi :
1 ti sta sempre intorno
2 Ti prende sempre in giro
3 Incroci spesso il suo sguardo
4 Quando ti sta vicino senti ke è teso
5 Ti invita a fare qualcosa con gli amici

CMQ per la cosa del saluto ... Se lui ti saluta, tu risalutalo e sorridigli, a volte essere dolci e solari aiuta piu' di quanto immagini e guardalo spesso negli okki, XO' nn significa ke se ti saluta c'è interesse, potrebbe anke essere solo segno "d'amicizia".... CIAOOO KISS KISS
 
Top
Raaa_^^
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 13:11




ahh io sono negata su queste cose..nel senso che per me sono tutti amicissimi...e quando magari mi dicono che provano qualcosa per me io gli rispondo sempre che non lo avevo capito...ahahXD però mi hanno detto che appunto i segnali dovrebbero essere battutine su di te...domande del tipo "ma tu hai il moroso??" poi lunghe occhiate e...scherzi stupidi (sempre da parte dei ragazzi)
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 10:08




Mi sento di precisare che è tutto molto soggettivo! :)
Non è detto che si ti fa gli occhi dolci gli piaci o cose del genere. Oppure può essere anche che sei di fronte ad un ragazzo timido o davanti ad uno riservato, il che ovviamente ti "depista".
Per cui alla fine l'unico modo per capire davvero è aspettare che lui te lo dica oppure chiederglielo di tua iniziativa!
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 11:52




...vero, è tutto molto soggettivo!
Le cose cambiano non solo in base al carattere del ragazzo, ma anche dal rapporto che tu hai con lui...se lo conosci da decenni, si comporterà diversamente da uno che conosci da un mese ed è interessato a te! ..e francamente non saprei dirti in quale dei due casi sia più difficile capire le sue intenzioni!

Però, se casualmente inizia a farti una descrizione di come dovrebbe essere il ragazzo giusto per te dal suo punto di vista, e (sempre casualmente!) la descrizione che ti propone conicide mostruosamente con la sua...beh, mi pare un segnale ovvio! ;)

p.s: il saluto si contraccambia sempre, per buona educazione.
Ma se si tratta di un passante, magari un po' inquietante, non proprio sobrio e magari anche di molto più grande di te, forse in quel caso sarebbe meglio non ricambiare! ^^''
 
Top
5 replies since 27/3/2010, 15:18   2819 views
  Share