@ bella and edward italian forum -

Aiuto per topic su twilight

« Older   Newer »
  Share  
anna.raho
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 12:36




Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.
quest anno devo sostenere l esame trinity il sesto grado e devo quindi preparare il topic con un argomento a mia scelta che più mi piace..
io naturalmente sto portando il libro di twilight e nel topic devo sviluppare 6 punti riguardanti l argomento.
Ho parlato della trama, del significato della mela presente nella copertina, dell autrice stephenie meyer, da come ha iniziato a scrivere il libro, e del motivo ti tanto successo.
Adesso manca solo un punto da sviluppare e ho bisogno del vostro aiuto...
 
Top
_LaFrancììCullen_
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 13:00




nn so bene cosa sia 'sta roba..comunque potresti parlare del perchè ti piace il libro..di cosa ti piace del libro..nn so..nn posso darti altri suggerimenti perchè sono ancora in 2° media e nn so questa cose..spero di esserti stata d'aiuto..^^
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 19:22




Prima di tutto sposto nella sezione più opportuna..seconda cosa: il 6° livello del Trinity a cosa corrisponderebbe? A2, B1 o B2? No, perchè li ho fatti di questi esami, ma mi hanno sempre parlato con gli standard europei. ^^''

In ogni caso potresti parlare del film, dire se ti è piaciuto, quanto ha eventualmente "rovinato" il libro, se gli attori erano all'altezza. Oppure potresti accennare al problema dell'eccessiva commercializzazione della saga ed esprimere un parere personale...o ancora potresti approfondire la storia di un personaggio. Credo che di spunti ora ne hai! ^^

Facci sapere! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 18:57
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Io ho fatto quasi tutti i trinity! Il livello 6 è il primo scoglio vero, quindi ti consiglio di fare molta attenzione ai tuoi argomenti, gli esaminatori sono abbastanza cattivi XD Fanno delle domande particolari e mirate a cose che potrebbero metterti in difficoltà. A mio parere ti direi di serbare tale argomento per un Trinity 8, in cui sai già bene l'inglese e sei in grado di argomentare anche stilisticamente l'opera. Se invece sei già brava allora porta questo bell'argomento ;)
 
WWW |   Top
3 replies since 7/3/2010, 12:36   430 views
  Share