@ bella and edward italian forum -

quali sn i vostri soprannomi???, vediamo k salta fuori...

« Older   Newer »
  Share  
v@mpirell@*f@shion
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 19:54




qst cosa è venuta fuori nella mia nuova classe dove volevamo conoscerci meglio e darci soprannomi divertenti e conoscere qll gia esistenti... allooooora siccome tt abbbiamo dei soprannomi penso xk nn dirli qui e magari spiegare cm e venuto fuori o cs così??? ok... comincio io a dirvi
ok il diminutivo del mio nome angi o ange, sec (da secionassa), cenerentola (xk un gg una mia amika e venuta a casa mia e mi ha trovato a pulire la casa), ariel(xk adoro il mare e canto sempree,eeee), pajasso (qst è venuta fuori cs dl nulla), gege (da anGElica per 2 XD XD),stella e poiiiiiiiiiiiiiiiiiii... basta... è tt x ora...
so k magari è stupido maaa.... è divertente sapere cm ci chiamano i nostri amici familiari conoscenti ecc ecc...
 
Top
Lall@96
CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 20:14




io lalla (la inventato la mia migliore amika alle elementari) ma nn c'è un motivo...è solo la diminuzione di laura :D
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 20:35




un banalissimo sabry diminutivo di Sabrina il mio nome
 
Top
E o w y n
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 15:53




Birba(<--ho sbagliato a scrivere al pc perchè volevo scrivere Biba e invece ho aggiunto una R non so come e mi è piaciuto xD),Botta (Momenti di pazzia in classe),Piporipòpipa(<--Questo è scleramento dopo 2 ore di matematica ahah) Fine U_U
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 15:56




molto carini specialmente quello relativo alla matematica :P
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 15:10




troooopooo carino qll dp 2h di mate!!!
 
Top
*Pikkoletta213*
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 16:39




io sn piena!! mi massacranooo... COCCOLINA (skerzando con una mia amica sul detersivo migliore x lavare le magliette!) LOLLIPOP (io e una mia compa li adoriamo!! slurp! :P ) MISS BOBO (soprannome vekkio dato da un ragazzo k io kiamavo mr bubu ma se ora lo rivedo lo ammazzo!!! >.< grrrr) NANA (xk sn bassa! e poi è pure l'anagramma del mio nome anna... :) ) MISSI (skleramento con una mia compa di danza dopo due ore di hip hop stressantissimeee!) PICCIURILLA (piccolina nl nostro dialetto... ^^) DOLLY (si lo ammetto... con le mie amike guardiamo ankora le superkikke xD) MANNARììì (in classe si sentiva odore di mandarini... e da lì è rimasto!) TAMMY o TAM TAM (trpp lungo da spiegare... xD) e poi taaaaaaaaaanti altri... hihih... ve l'ho dtt... MI MASSACRANO!!! xD
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 16:51




mamma mia Anna ne hai a sufficienza per una vita, comunque sono tutti simpatici :)
 
Top
princess_jupiter
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 21:32




I miei principali soprannomi: Simy, Simo
Semo (Abbreviazione di Semolina, è lungo da spiegare), Simonett, SuperSimoNaNaNaNa (Così mi chiama il prof d'inglese, "SuperSimo" è letto normale mentre "NaNaNaNa" è cantato), Simba, Simma Simmosa, Mona (dal mio fratellino quando era più piccolo), Selene, Zemona, Anomis ("Simona" scritto al contrario), Sem(Abbreviazione di "Semo"), Simoncé (copiato da "Limoncè"), Timon (La suricata del Re Leone) e gli altri non mi vengono in mente in questo momento.
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 21:50




però il tuo prof. d'inglese è un tipo un pò originale!
 
Top
nady;
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 22:21




io emhhh
quelli che mi ricordo sn: Nady,Nanà,Nadiuccia,Nadiuzza;Nadietta, Nadina, Naia (dalla mia cuginetta),ghiretta e altri!!
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 21:28




Sve
Svevs
S
Metal
People
 
Top
°°..Niky..°°
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 21:52




cookie
eff
nolly
mo
nom
ca
nic
ci
 
Top
12 replies since 2/3/2010, 19:54   57 views
  Share