@ bella and edward italian forum -

xk sono sempre io la confusa??, problemi di cuore...

« Older   Newer »
  Share  
v@mpirell@*f@shion
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 18:28




salve a tt!! allora premetto ke la storia sarà un po' lunga qnd mettetevi comode/i!!!
è iniziato tt un giorno ke sn andata al gruppo giovanissimi della nostra parrocchia... siamo molto affiatati e ci conosciamo da sempre tt... o quasi xk ora stanno entrando anke xsone da fuori paese... ma qst nn c'entra... allora vado bella tranqui con le mie amike entro in centro parrocchiale e ci sediamo tt in cerchio ta ta ta la la la ^_^ ecc ecc... vedo ke c'e un ragazzo molto carino ke ogni tnt mi guarda e parla con A. ke conosco da un po... poi passa del tempo e nn vado più al gruppo xk nn avevo più tempo... xo cm ogni anno vado al camposcuola invernale, e c'era il gruppo un po dimezzato xk nn tt erano venuti... c'era anke qst raga... il primo gg, sabato, ci guardiamo un po... il secondo gg, domenica, qnd facciamo le attività lui mi guarda poi io lo guiardo e lui gira gli okki... lunedì abbiamo ftt una specie di escursione e poi prima di cena hanno ftt ua proiezione e durante qst mi è sembrato di sentire lui ke kiedeva ad M. "cm si kiama qst?" e lui che gli dice il mio nome :rolleyes: ... la sera giochi a squadre <_< io l'unica femmina in una squdra di maschi (ma nn con lui purtroppo)... xo vedevo ke mi guardava ogni tnt e poi e venuto a sedersi in mezzo a me e ad un mio amico (anke suo amico) finiti i giochi... e vedevo ke un po aveva una faccia strana qnd gli altri ragazzi mi prendevano in groppa o in braccio x fare i giochi... la mattina cosa molto strana N. mi kiede "ma a te piace qualcuno qui al campo??" e lui gli tira un pugno (piano) n pancia e mi fa "nn sta ascoltarlo sta ancora dormendo"... ultima sera... divisi in 2 squadre... scenette... tema biancaneve... protagonista: IOOO... la scenetta in confronto all'altra squadra l'abbiamo ftt malix :lol: :lol: una raga aveva voluto vestirmi da principessa... e lui qnd mi vede fa "oh almeno qualcuno ke si è vestito nella nostra squadra..." e poi un po più sottovoce "una vera principessa"

scusate sn stata un po lunga ma dovevo spiegarvi bn la storia... e ora vi starete kiedendo " MA QST KE VUOLE???"
allora vorrei sapere se secondo voi cosa vuol dire tt cio? ke gli piaccio o no?? xk ora lo vedo ogni sabato al gruppo ed è la stessa storia... sguardi... e sinceramente mi piace qst tipo... xo nn so forse se gli piacevo mi avrebbe kiesto il numero anke xk secondo me nn è uno ke si fa tnt scrupoli... kiede il numero e basta... anke xk insomma e uno di qui tosi fighi in tt i sensi... nn so se mi sn spiegata bn... cm devo comportarmi? xk io sn timida in certe cose (cm qst) e vorrei capirne di più... se potete aiutatemi... sxo di non avervi annoiato... kissotti!!! :(

Edited by v@mpirell@*f@shion - 2/11/2010, 15:23
 
Top
nessie~
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 18:43




allora...da quel ke ho kapito
qst ragazzo è prp innamorato d te !
nn essere timida!fattelo presentare da qlcn!
oppure vai da lui direttamente
o salutalo e presentati!
scaccia la timidezza!pensa che stai parlando cn
una persona ke conosci da tempo e vedrai
ke tt si aggiusta!
piano piano scokkerà la scintilla e tt
andrà x il meglio vedrai!

anke a me è capitato
ank'io ero timida ma mi sn ftt avanti ed è andato tt bn!

fidati !!!
spero ke riuscirete a conoscervi!
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 18:44




bhe,da quello che hai raccontato mi sembra che gli piaci no???forse non vuole fre il primo passo....ma ci hai parlato un po per capire comè fatto?forse vuole che tu gli fai capire di piu che gli piaci,magari aspetta solo questo da te ,e dopo che sarà un po piu sicuro verrà.......faglielo capire un po piu chiaramente che ti piace....
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 18:53




grazie intanto x anermi rx!!! cmq forse avete ragione... insomma devo un po uscire dalla mia ombra... e parlarci o almeno salutarlo... è ke o paura di fare (cm sempre d'altronde) la figura della scema... e di aver interpretato male
 
Top
.Chérie
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 18:57




CITAZIONE (nessie~ @ 11/1/2010, 18:43)
allora...da quel ke ho kapito
qst ragazzo è prp innamorato d te !
nn essere timida!fattelo presentare da qlcn!
oppure vai da lui direttamente
o salutalo e presentati!
scaccia la timidezza!pensa che stai parlando cn
una persona ke conosci da tempo e vedrai
ke tt si aggiusta!
piano piano scokkerà la scintilla e tt
andrà x il meglio vedrai!

Quoto in pieno !!!

Non preoccuparti..buttati!!E' sicuro al 99,9% che gli piaci *__*
Se poi tutto ciò è sbagliato [probabilità solo allo 00,1%] allora va beh, pazienza. Almeno ci hai provato ;D
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 18:57




grazie anke a te chérie..
 
Top
.Chérie
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 19:01




Beh prego ;D
Cmqq..facci sapere *ç*
 
Top
6 replies since 11/1/2010, 18:28   34 views
  Share