@ bella and edward italian forum -

facebook...

« Older   Newer »
  Share  
Gary_Sue
TOPIC_ICON10  CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 14:44




cosa ne pensate?
lo usate?
 
Top
M i k u'
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 15:08




Lo uso, perchè la mia scuola ha deciso di mandare l'e-mail agli studenti da lì, così mi hanno costretta ad iscrivermi, non mi piace ogni volta che entro sono taggata da qualche parte *le mie foto scandalose* e tutti non vedono l'ora di farsi i cavoli degli altri, ci mette una vita a caricarsi mi prende quasi tutta la banda.
I link che pubblicano i miei conoscenti, persone che non vedo dall'età paleocristiana, sono orribili.
Non mi piace, non mi piacciono le frasi pseudo romantiche che mettono o link ad esempio "io gli idioti gli evito" quando i primi stronzi sono loro.
Un 'altra cosa che odio sono le persone che mi chiedono l'amicizia e per strada non mi salutano, o quelle che me la chiedono solo perchè abbiamo 10 amici in comune, odio quelle persone che richiedono l'amicizia solo per far vedere che hanno più di 100 amici e quindi si ritengono fighi perchè non sono asociali.
Odio le persone che sfottono su facebook quando basta 5 minuti di autobus e le cose si potrebbero dire in faccia.
Non mi piace feisbuk per tutte queste opportunità che da alla gente di non uscire di casa e parlare, adesso dobbiamo tutti parlarci attraverso i link.
E' una grande c a z z a t a.
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 20:39




Per me no. Insomma, è sicuramente un buon mezzo per tenersi in contatto. Msn è troppo confidenziale, non è adatto a tenersi in contatto con le perosne più distanti. Inoltre tramite facebook amicizie piu "alla larga" possono diventare vere amicizie.
Io ci sto sempre :-P
 
Top
v@l&ri@
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 22:03




a me piace....è diventata una droga....
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 22:08




Io sono iscritta a gruppi di scrittura ecc, e inoltre sn in contatto con altre persone amanti della scrittura quindi spesso si discute anche di stile, trame romanzi ecc
 
Top
v@l&ri@
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 22:13




eh bello ank per questo...si conoscono tante persone..e alcune fantastiche
 
Top
The White Lady
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 12:45




Lo trovo interessante per conoscere la gente e gli amici che pensavi che non avresti più rivisto....e poi per cercare i parenti lontani è comodo...ora devo cercare i mie parenti in australia!!!XD
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 13:16




io ho anche scrittori famosi, per discutere di letteratura
 
Top
Ross´
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 14:15




allora...io su facebook ci entro spesso...ma a dire il vero non ci faccio niente : non condivido link, non taggo persone ecc..lo uso solo per stare in contatto con le persone che ho conosciuto o che magari non vedo da tanto .. tipo i miei amici della colonia di Simeri..sono sparsi in tutta Italia e quindi non li sentirei quasi mai. con facebook sono sempre in contatto con loro !
 
Top
christal89
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 19:18




io lo uso spesso.. mi ha permesso di riavvicinarmi a persone ke avevo perso da anni..
 
Top
9 replies since 6/1/2010, 14:44   37 views
  Share