@ bella and edward italian forum -

Remember me

« Older   Newer »
  Share  
iloveedward96
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 19:09




remember me è il nuovo film di Robert...penso ke sia già uscito in america ma qnd uscirà in italia?è una storia bellissima...appena uscirà lo andrò a vedere...e voi?ne avete sentito parlare?
 
Top
GiuliattaSpattz96
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:08




Ciao iloveedward96 i chiamo Giulia e anche Io ho una voglia matta di vedere questo film!Comunque ho sentito dire che dovrebbe uscire qui in Italia il 12 Febbraio^^ ^^

un bacione
GiuliettaSpattz 96
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 12:39




devo vederlo, secondo me sarà carino...
anche perché a me piace sia Rob sia Emilie
 
Top
«HèrøinE™
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 18:35




l'ho visto in streaming oggi
...mi è piaciuto molto,devo essere sincera,sembra il solito banale film adolescenziale ,ma è commovente,recitato bene,e non è scontato...mi è piaciuto sul serio
 
Top
Raaa_^^
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 20:06




io lo vado a vedere domani seraa!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!:)
 
Top
Shiri
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 13:21




Visto! È bellissimo...lo consiglio vivamente!! E poi Rob è DIVINO!!
 
Top
christal89
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 19:45




mi è piaciuto un sacco!!! non pensavo sinceramente.. cioè non è il genere di film che prediligo.. invece mi sono dovuta ricredere.. bello bello bello!
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 14:54




è molto bello!!! la fine però...
 
Top
PainfulParadise
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 15:04




E' un film stupendo, anche se è abbastanza deprimente. Ma è questo che lo rende così bello, credo. Fa riflettere
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 18:03




Visto.
Un film a dir poco STUPENDO.
Ho pianto a dirotto, come una bambina xD ma ne son contenta, significa che mi ha veramente colpita.
Nella mia vita ho pianto solo per 2 film, e poi vabbè da piccola per i cartoni; però è stato veramente triste.

SPOILER (click to view)
Non avrei mai pensato che il finale potesse essere quello O.O
 
Top
PainfulParadise
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 20:30




CITAZIONE (»Deesi ~ @ 29/4/2010, 19:03)
SPOILER (click to view)
Non avrei mai pensato che il finale potesse essere quello O.O

Appunto, lì proprio, tristissimo... avevo capito tutta la storia.
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 17:18




CITAZIONE (PainfulParadise @ 29/4/2010, 21:30)
CITAZIONE (»Deesi ~ @ 29/4/2010, 19:03)
SPOILER (click to view)
Non avrei mai pensato che il finale potesse essere quello O.O

Appunto, lì proprio, tristissimo... avevo capito tutta la storia.

Pff, che tristezza );
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 05:55




io l'ho visto ieri sera perche non ho avuto l'occasione di vederlo al cinema :( .Non sapevo molto su questo film..sapevo solo che c'era il mio Dolce Amore-e gia questo era un motivo per vederlo ;) perche lui non fa mai film stupidi!)e che si basava sulla storia d'amore fra Tyler e Ally fine. Poi quando l'ho visto..... :o:
Oh cielo!un fim diviamente stupendo,strappalacrime :cry: ho pianto dall'inizio fino alla fine e dire che io non piango mai per i film sono casi veramente rari in cui mi sciolgo....mi ha colpita fin nel profondo poi il finale ...non ci sono parole!lo consiglio a chiunque voglia riflettere sulla vita e su quel maledetto 11 settembre del 2001.Questo film rappresenta al meglio il prototipo di una vita comlicata-fattibile- che alla fine arriva al suo apogeo di felicità in cui c'è la calma prima del temporale e poi tutto si sgretola fra le mani dei poveri incauti.
Ovviamente Il Dolce e Caro Robert e divinamente perfetto ottima recitazione;sembrava quasi che tutto fosse vero: la normalita, le azioni .le vicende**certo nemmeno Emilie de Ravin e il resto del cast scherza pero!Davvero tutti bravi e fantastici!
la scena che mi ha fatto accapponare di più la pelle?
mmm
quando fra le macerie fanno vedere il piccolo diario in pelle in cui Tylor scriveva a suo fratello defunto ,quella era aghiacciante! :unsure:
un film che fa rifelttere sull'importanza della vita, che non bisogna vivere nel passato ma abbandonandolo -sempere conservando un ricordo- e andare avanti per la propria strada , che ci sono valori sopra ogni altra cosa come la famiglia e l'amore ,che bisogna credere in se stessi e non mollare mai e poi se in un film c'è l'amore e vi si accosta Robert Pattinson saranno scintille! ;)

 
Top
12 replies since 5/1/2010, 19:09   152 views
  Share