@ bella and edward italian forum -

AMABILI RESTI

« Older   Newer »
  Share  
Hailie;
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 14:27




Amabili resti





Basato sul libro scritto da Alice Sebold, The Lovely Bones, l'ultimo film diretto da Peter Jackson racconta la storia di Susie Salmon, una ragazza di 14 anni della Pennsylvania uccisa da un vicino. La ragazza racconta la storia dal paradiso, mostrando la vita della persone attorno a lei e di come questa sia cambiata, mentre cerca di trovare qualcuno che trovi il suo corpo disperso ed il suo assassino.

Io ho letto il libro e mi è piaciuto da morire. Aspetto con ansia il film che penso sarà all'altezza del libro.
Qualcuna di voi l'ha letto?
 
Top
Mrs.Vampire
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 16:22




Io non ho letto il libro, ma aspetto con ansia il film che mi incuriosisce molto, e poi Peter Jackson è un grande regista, uno dei miei preferiti.
Ma se faccio in tempo, vorrei leggere il libro prima dell'uscita del film... vedremo :)
 
Top
*-* Cibyss *-*
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 21:28




Io l'ho letto..e mi piaciuto un sacco..non vedo l'ora esca anche il film..*_*
 
Top
PuNk_RoCkEr95
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 21:32




IO L'HO LETTO !!!!!
l'altra volta avevo aperto un topic riguardo il libro ( bhe in realta lo sto finendo ) comunque anch'io non vedo l'ra di vedere il film ho già visto il trailer e credo che sarà fatto bene (ALMENO SPERIAMO)
 
Top
Hailie;
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 20:18




Veroooo, l ho aspetto con ansia. Il libro è stupendo *-*
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 16:18




Il libro comincio a leggerlo tra qualche giorno, non vedo l'oraa(:
E poi vedrò il film , che dal trailer mi prende parecchio!
 
Top
Hailie;
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 15:54




Visto...
Non mi è piaciuto tantissimo. Carino.
Ho preferito il libro naturalmente.
Diciamo che mancavano tante, ma tante di quelle cose che, se fossero state inserite, avrebbero reso il film spettacolare.
 
Top
Shiri
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 22:36




Il libro non l'ho letto...forse per questo che il film l'ho apprezzato di più. Bè, Premetto che adoro Peter Jackson cm regista quindi sono molto di parte e infatti ho solo una critica...è un po' troppo lento cm film...ma per il resto è davvero fantastico...lo consiglio vivamente!

PS: Avevo letto che era un libro molto difficile da riportare cm film...quindi penso che Jackson sia stato bravo anche per questo...nonostante fosse una storia molto particolare l'ha resa bella lo stesso!
 
Top
iloveedward96
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 18:36




io nn ho letto il libro..ma ho visto il film e penso ke la storia sia stupenda :wub: :wub: ..infatti ho già ordinato il libro..
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 08:45




Molto carino. Ovviamente il libro è stato molto molto molto più bello !
Bisogna però riconoscere che non è facile adattare un libro al grande schermo.
Comunque, ripeto, niente male.
 
Top
9 replies since 5/1/2010, 14:27   69 views
  Share