@ bella and edward italian forum -

La mia BAD ROMANCE, ovvero la mia complicatissima storia col mio ex!!!

« Older   Newer »
  Share  
°LaBallerinaDelCarrion°
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 11:48




Allora premettendo che io non ero MAI stata tradita,mollata o respinta probabilmente per via del mio carattere molo determinato vi racconto la storia complicata che ho vissuto e sto vivendo con il mio...ehm..."ex-rgazzo"(cme direbbe Lady Gaga:" I'm in a bad romance!!!")

Bene...ci siamo conosciuti l'anno scoso in discoteca grazie ( o meglio per colpa xD) ad amici comuni,ma eravamo entrambi fidanzati e molto fedeli e perciò ci siamo limitati a prlare amichevolmente anche se era PALESE il nostro reciproco interesse.
Dopo quella sera io ho iniziato a frequentare il suo gruppo tra cui purtroppo c'era anche la sua tipa che era sempre piu gelosa dei nostri scherzi e delle nostre occhiatine complici,ma soprattutto non le andava giu la mia carriera nel mondo della moda. La storia col mio ragazzo non funzionava piu e l'ho mollato pochi giorni prima che lui facesse lo stesso con la sua...ehm..."adorabile" ragazza.
Appena ci siamo ritrovati singe siamo subito corsi l'una dall altro,come se alla fine avessimo sempre saputo che eravamo destinati a stare assieme!! Passano quattro mesi davvero belli,finchè a Giugno poco prima che inizino le vacanze estive arriva la BATOSTA: un suo amico mi chiama e mi racconta tutt'ad un fiato che il mio fantastico ragazzo mi tradiva con la sua ex da quasi un mese;io inizialmente non ci credo anche perchè quel ragazzo aveva iniziato da un pò di tempo a farmi delle avances,ma poi mi dice di andare nel locale dove lei lavora come cubista per verificarlo di persona...
Io ovviamente non mi faccio scappare l'occasione e appena mi ritrova faccia a faccia con la sgualdrinella lei mi mostra le prove schiaccianti della loro storia: messaggini,foto,eMail,conversazioni di msn...
Ed è stato li che mi è crollato tutto addosso,insomma lui mi cornificava davanti a tutti i nostri amici!!
Ho tagliato i ponti con tuttiil piu infretta possibile e sono partita per il mare con le mie amiche...durante quel periodo lui è completamenbte scomparso,non ha neppur cercato di incontrarmi o chiedermi scusa!!
Poi a Novembre finalmente il cellulare squilla,ed è lui che mi vuole vedere x darmi quella spiegaziona tanto,TROPPO attesa.Ma le parole che mi dice non assomigliano neanche a quelle che voglio sentire: cerca di far ricadere l'intera colpa della nostra rottura su di me,sul fatto che lui era geloso che io sfilassi e lavorassi come pr in un locale,del fatto che io lo portavo in giro come un cagnolino da passeggio e che non m'interessava nulla del nostro rapporto,se non sfoggiare in giro quanto fosse figo il mio ragazzo...mi ha dato dell'egoista,della superficiale ed io zitta a perendermi i suoi insulti senza avere la forza di reagire e di scappare via.Avevo le lacrime agli occhi non per il male che mi infliggeva cn le sue parole,ma per la rabbia che provavo verso me stessa per il fatto che,nonostante tutti quegli insulti io dentro i me sentissi la voglia IRREFRENABILE di baciarlo...cosa che ho fatto!!
Da quel momento lui si è addolito e abbiamo cercato di discutere insieme,di creare un rapporto d'amicizia come quello che c'era prima...tuttavia io sono ancora confusa:lui ora è tornato con la squallida cubista,però mi cerca e mi coccola come se fossimo MOLTO piu che amici...
Se esco con altri è geloso e si arrabbia perfino se decido di tagliarmi i capelli senza interpellarlo!! Mi chiama la sua bambolina( per via dei miei boccoli da bambola xD) e ogni volta che vado a ballare me lo ritrovo li!!!
Insomma io cosi non ci sto! Lui puo avere una storia ed io NO!!! Però non riesco a parlargliene perchè ho troppa paura di perderlo...
Che devo fare???

 
Top
christal89
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 19:09




ciao.. la tua storia mi ha molto colpita.. secondo me sbagli a farti trattare così, ma credo ke tu questo lo sappia già.. la cosa migliore da fare è chiarire la situazione cn lui.. nn è giusto ke tu nn possa goderti la tua vita perkè lui è confuso (perkè diciamocelo, quel ragazzo ci tiene a te..e parecchio.. altrimenti nn si comporterebbe così no?!) lo so ke hai paura di perderlo.. però è la cosa migliore da fare.. è inutile vivere in questo modo no?! =) però ovviamente è una cosa ke devi sentirti di fare..
 
Top
1 replies since 29/12/2009, 11:48   55 views
  Share