@ bella and edward italian forum -

Merry Christmas!

« Older   Newer »
  Share  
Blaine
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 16:14




Ciao Twilighters! finalmente tra pochi giorni sarà Natale!.
Il Natale è una delle mie tre feste preferite in assoluto!,sono sempre elettrizato dall'atmosfera natalizia,adoro la neve (che questa notte qui a milano è scesa finalmente!)
i festoni,le vie completamente illuminate,le canzoni,ma sopratutto adoro fare il presepe e l'albero,una passione insita nei geni per la mia famiglia.
in questo topic potrete raccontare di com'è per voi il natale,come lo organizzate e quali regali avete fatto quest'anno ai vostri fratelli,genitori,parenti vari,amici,fidanzato/a.
può anche essere un utile spazio per suggerire idee e prendere spunti su come organizzarsi con i regali e i vari preparativi come ad esempio le riccette per il cenone!
Inauguro il topic iniziando a raccontarvi un pò di cose,in anzi tutto i regali che ho fatto.
Alla mia ragaza ho regalato la linea completa del nuovo profumo di Gucci,anche se inizialmente volevo regalarle gli auricolari per MP3 di swarovski,al mio papi ho regalato un bellissimo combo DVD/VHS siccome ultimamente gli era venuta voglia di trasferire i contenuti delle vecchie VHS su DVD,assieme ho preso un kit per il PC da attaccare al letore che consnete di trasferire i file (geniale), alla mia mamma ho regalato una morbida sciarpa di Fendi e l'intera linea di un profumo all'aroma di mela. a mio fratello ho regalato un gioco per la 360,al mio migliore amico una bella camicia elegante e all'altro mio migliore amico un bel boccale di birra in porcellana decorata tipica della baviera,l'ho preso alla fiera del'artigianato XD.
 
Top
.BlackSheep.
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 16:47




Hai avuto delle idee splendide per i regali; bravooo ^^
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 16:49




grazie ^_^ tu che hai regalato? hai delle idee per il cenone? la vigliglia di natale la passo sempre con il mio migliore amico,ormai è una tradizione! e non sò cosa cucinare assieme a lui,ho pensanto alle lasagne al forno
 
Top
Beautiful Mess Inside
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 20:06




Le lasagne penso siano un ottima idea!
Io come regali ho fatto, per le mie amiche di scuola ho fatto una bustina di ciobar ad ognuna (xD che tirchia solo che sono più di 15 avrei speso troppo).
A mia sorella ho fatto le pantofole della lumaca di Spongebob,Gary.
Alla mia migliore amica gli ho comprato un basco e poi vedrò.
A mia madre gli ho comprato l'incenso alla cioccolata,vaniglia,rose,menta.
Al mio papozzo, io e mamma ci siamo già organizzate per comprargli un bella tuta da ciclista.
Poi ad un mio amico ho fatto il massaggiatore per la testa, l'aveva visto a casa mia e lo voleva.
Poi gli altri regali devo vedere, però penso che a mio cugino fare delle converse, a Birba (il cane di mio cugino) gli compro la gallina da mordere xD, e poi mi manca mia zia.
A nonna gli ho fatto una collana, non lo so l'ha comprata mamma non mi impiccio.
A nonno gli abbiamo fatto una cintura di pelle, e si anche a zio la cintura.
All'altra zia gli ho fatto una borsa.E anche a mia cugina una borsa.
Mi manca il regalo per mia zia. ummm
Comunque il cenone lo passerò a casa con tutta queste persone che ho elencato.
^^
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 11:53




Io aiuterò mia mamma e mia nonna a preparare le pietanze,giustamente le lasagne non possono mancare,gallina in gelatina,cappone,vitello tonnato,stuzzichini vari,come al solito saremop in metà di mille,mia nonna ogni anno prepara il quantitativo per un reggimento di fanteria!
Bellissima la tua idea dell'incenso lo voglio anche iooooooo!
 
Top
Beautiful Mess Inside
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 19:22




Si lei va pazza per l'incenso!
 
Top
5 replies since 17/12/2009, 16:14   60 views
  Share