@ bella and edward italian forum -

consiglio per conoscere un ragazzo, aiuto!!>.<

« Older   Newer »
  Share  
MartyLP
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 22:19




Ultimamente sto provando grande interesse per un ragazzo (1 anno in più a me,io sto al 2° lui al 3°) che mi guarda molto spesso e sembra che io gli piaccia...Inoltre quest'estate,quando facevano delle partite di calcetto al mio paese lui veniva sempre a vedere il fratello che giocava,il quale stava nella squadra di mio fratello xD e io cercavo sempre di sedermi vicino a lui ma non gli ho mai parlato perché sono troppo timida!Tra l'altro c'era anche mia madre che subito ha fatto amicizia con sua madre perciò i nostri genitori si conoscono...
Da poco ho scoperto che sta a scuola mia e vorrei tanto conoscerlo (lo penso praticamente sempre e sono triste tutte le giornate che non lo vedo..) ma non so come fare!Non ho il coraggio di andargli vicino e cercare di attaccare bottone, ho paura di fare una figuraccia!!
Comunque ho un'amica che abita nel suo stesso appartamento proprio nella porta di fronte e che lo conosce...questa vuole presentarmelo però io non ho il coraggio perché non saprei che dire davanti a lui!!! >///<
Non so cosa fare e volevo chiedervi se avevate qualche consiglo da darmi...=(
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 16:26




Hey direi che sei cotta a puntino! ^_^.
Ok per prima cosa,n on coinvolgere le amiche,sono vipere e non c'è vacino che tenga se ti mordono!, io posso solo dirti che la timidezza è una cosa simpatica e carina in una ragazza,però va bene fino ad un certo punto,io i rendo conto che spesso ti trovi in imbarazzo e non sia cosa fare,è normale,però devi importi i rilassarti (in fondo è un essere umano pure lui quindi non ne vale la pena di sentirsi così ogni volta) e di tirare fuori il meglio di te,il che significa che devi essere spontanea,perchè essere se stessi è la cosa migliore,sempre!,intanto di lui sai anche diverse cose,per esempio che li piace il calcio,attaccare bottone con una persona è facile! inizia a parlare con lui di ciò che li piace,magari fingendo di chiederli la sua opinione su come gioca tuo fratello,poi però non starci troppo sul calio,perchè se è un fissato ti scade dopo 5 minuti!,cerca di conoscerlo bene poco per volta,vedrai che se è interessato entro poco ti chiederà di uscire o cmq farà in modo di stare assieme a te,mi raccomando NON chiederlo tu a lui! sei una ragazza devi farti desiderare,ecco perchè non devi sbavare in giro come un gasteropode quando lo vedi o scioglierti come una cellula in apoptosi XD. una volta che hai capito i suoi gusti il gioco diventa facile tesoro!,ma prima di tutto dai un bel calcio nel sedere alla timidezza e LANCIATI,ogni lasciata è persa!. spero di esserti stato di aiuto ^_^
 
Top
NuOvA LuNa
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 16:35




cerca in tutti i modi di farti notare da lui. se conosci il suo nome cercalo su facebook e magari inizia li a parlarci, potresti essere un po meno timida di fronte a uno skermo. poi quando lo vedi avrai un motivo x salutarlo xke vi sarete gia conosciuti su facebook. XD e poi una cosa dopo l'altra... iniziate a conoscervi meglio e kissà.... ^_^
 
Top
MartyLP
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 18:57




grazie ^_^

ok cercherò di essere meno timida
e magari mi faccio suggerire il suo contatto su facebook...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 15:59




CITAZIONE
Comunque ho un'amica che abita nel suo stesso appartamento proprio nella porta di fronte e che lo conosce...questa vuole presentarmelo però io non ho il coraggio perché non saprei che dire davanti a lui!!! >///<

Ecco il punto di aggancio allora ^^
Il suggerimento di facebook mi piace particolarmente. Sono scuse per conoscersi!
Potresti contemporaneamente andare a trovare spesso la tua amica, così lo vedi, magari chiedi a lei di fare in modo da salutarvi spesso. Poi magari capiterà di parlare e allora... ;)
 
Top
christal89
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 19:12




x esperienza ti sconsiglio caldamente di fare "agire" l'amica.. fidati è meglio evitare! come hanno detto le altr prova cn facebook.. cioè nn è una cosa molto romantica etc etc ma servirà per arginare un pò della tua timidezza! =)
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 21:16




ti consigio anke io fb...magari anke msn XD
 
Top
6 replies since 16/12/2009, 22:19   2643 views
  Share