@ bella and edward italian forum -

Regole per essere una vera Twilighters

« Older   Newer »
  Share  
SwEeT**WaReWoLvEs
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 18:15




Allora, trafficando per il web ho visto questa cosa...





Allora inizialmente risponderò alle domande:

1)Non mi sono innammorata di nessuno dei due, posso affezionarmi al personaggio, ma finisce li insomma!
2)Questo purtroppo no, perchè ho scoperto Twilight un po a scoppio ritardato, erano usciti tutti e 4 :oo:
3)Purtroppo ho di meglio da fare che mettermi a pensare a certe cose!
4)Io non vado a scuola quindi cambio la domanda, no non mi sono mai messa a leggere i libri sul posto di lavoro, ci sono priorità nella vita!
5)No e allora?
6)No, mi sono alzata ad orari assurdi perchè mia figlia stava male, ma non di certo per vedere le premiere!
7)So chi è Bree...lo devo spiegare?
8)Ma io dico..non ci capisco una mazza del mio profilo psicologico lo vado a fare ai personaggi di un libro!
9)Sono contenta di essere nata a Roma, ho desiderato andare a Volterra e l'ho fatto!
10)Per me Twilight è prima di tutto un Libro..che è meglio!


Allora io sono risultata Positiva a 2 punti su 10...allora io non sono una vera Twilighters???

Ditemi voi che ne pensate, io lo trovo assurdo!
 
Top
sweet_felpata
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 18:55




1)Sinceramente nemmeno io mi innamoro dei personaggi
CITAZIONE
2)Questo purtroppo no, perchè ho scoperto Twilight un po a scoppio ritardato, erano usciti tutti e 4

Sinceramente io tutti i libri che mi piacciono di più li ho scoperti a scoppio ritardato ^^
3)Sinceramente io passo le giornate a studiare,fai un po' te...
4)Durante le ore di mate seguo,perché ci tengo a non avere debiti
5)Beh,io le suono anche ma non piango mai per una canzone
6)Io di notte dormo,perchè la mattina devo alzarmi presto
7)Beh,Bree è la vampira che viene uccisa dai Volturi perché apparteneva al clan di vampiri neonati di Victoria
8)Sinceramente non mi scervello per fare un profilo psicologico dei personaggi di un libro
9)Io veramente ho sempre desiderato di nascere a New York ^^
10)Il film non mi piace tanto,preferisco il libro
Visto?Secondo il "test" nemmeno io sono una vera twilighter...ma che importa?A me piace il libro perchè mi ha appassionata,punto e basta.
Perchè,se siamo vere twilighters ci danno un biscottino in premio?XDXD
 
Top
SwEeT**WaReWoLvEs
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 19:55




Infatti..ti adoro...io ho letto ogni libro della saga almeno 5volte, ho sbragato i maroni a mio marito per portarmi a Volterra, ho visto i film ognuno 2 volte o più...mi emoziono quando leggo anche se momenti lo conosco a memoria...penso di meritare il titolo Twilighters!
 
Top
2 replies since 11/12/2009, 18:15   78 views
  Share