@ bella and edward italian forum -

Depressione.

« Older   Newer »
  Share  
*-* Cibyss *-*
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 17:19




-----

Edited by *-* Cibyss *-* - 19/9/2012, 23:11
 
Top
PrettyInPink
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 18:49




mi dispiace... io personalmente non ci sono mai passata e quindi non ti posso capire a pieno... ma perché ne soffri? c'è un motivo in particolare? (scusa se sono un po' invadente, semplice curiosità.. :( )
 
Top
iloveedward96
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 19:34




Già........mi verrebbe da dire mi dispiace x te :( :( .......anke io nn l'ho mai sofferta....ma se posso aiutarti dillo.......
 
Top
iloveedward96
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 19:56




:( :( davvero una storia commevente.......davvero mi dispiace tanto......menomale ke adesso stai un pò meglio...il mio consiglio è di nn buttarti mai giù cioè devi fare di tutto per tornare quella di prima.....già fortuna ke c'è zia steph xD....mi disp davvero tanto..ti consiglio di seguire il mio consiglio(nn fare caso allo strano giro di parole)kiss...kiss
 
Top
iloveedward96
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 18:47




CITAZIONE
grazie per l'ascolto cmq.. di solito non importa a nessuno cosa provi..e sapere che qualcuno ti ascolta senza voler nulla in cambio è una bella sensazione..

nn preoccuparti ma fa piacere esserti d'aiuto
 
Top
°Jo.Sawyer°
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 10:38




Mi dispiace davvero...Penso di capirti almeno un pò..ma poco poco percHè io non sono arrivata al livello di " depressione" (chiamiamolo cosi perché non saprei come altro dirlo)come sei arrivata tu.

Il mondo ad un certo punto di crolla addosso e tu non sai più come fare..

Il mio consiglio?Be il fatto di essere timida non ti impedisce di non farti le amiche...anche a me è successo di diventare timida per qualche giorno(cosa strana perché di solito io nn sono timida) o per qualche periodo...

per tornare come prima devi cercare di riporre di nuovo fiducia in qualcuno..con le tue compagne cerca di interagire di più...di uscire,di stare insieme a casa...cosi nasce l'amicizia o almeno la complicità.
secondo me per tornare te stessa,la ragazza solare ecc hai bisogno di fiducia..alla fine ho scoperto a mie spese che siamo cosi di solito quando siamo con un amica o amici con cui ne abbiamo passate tante..e nelle amicizie future grazie a loro riusciamo a fare quello facciamo..

Pensaci...:)
 
Top
sweet_felpata
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 15:04




A me è successo una volta. Non dico che è una di quelle depressioni che ti fa passare la voglia di mangiare,etc....
So come ci si sente.
A me il mondo sembrava una cosa lontana,vedevo i miei amici andare avanti,divertirsi,mentre io ero bloccata nelle mie paure.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono ^^ Cioè,a me è passato,ma non del tutto. Queste cose segnano la vita,infatti ancora oggi mi capita di sentirmi un po' isolata e distante da tutti (anche se cerco di non darlo a vedere).
Spero che ora tu ti senta meglio.
Baci,sweet_felpata
 
Top
!SoO!
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 13:07




Mi dispiace veramente, per fortuna io non ci sono mai passata.
Se quelle ragazze ti hanno abbandonato allora non erano delle vere amiche, mi fa piacere che tu abbia conosciuto un altro mondo con Twilight, ma non puoi aggrapparti ad un romanzo per uscire dalla tua situazione.
Se tu non sorridi il mondo non lo fa per te =)
Prova ad uscire, anche da sola, vai a farti una passeggiata in un parco, non so. A scuola cerca di imporre la tua presenza, sicuramente ci sarà qualcuno a cui potresti stare simpatica.
 
Top
eligiovibe72
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 12:06




mI è CAPITATO PER SOLO 1 MESE!
dEVI PENSRE NON SOLO AI TUPOI LATI BRUTTI DELLA VITA , MA A QUELLI BELLI!
ti devi svegliare la mattina e dire che bello, oggi è un nuovo giorno tutto da scoprire!!
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 19:27




io sono abbastanza depressa, in questo periodo... ma non ne voglio parlare
 
Top
PainfulParadise
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 18:01




... A me è successo. Di essere depressa...
 
Top
10 replies since 1/12/2009, 17:19   148 views
  Share