@ bella and edward italian forum -

Il plagio mi ha STUFATO !, a voi ?

« Older   Newer »
  Share  
Meskina&Acida
TOPIC_ICON7  CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 19:15




ciao a tutte !
Mi sono iscritta ad EFP ... dove pubblico tutte le mie storie di Twilight, solitamente non sono una che segue la trama in se per se, anzi, scrivo le mie storie inventando personaggi nuovi con nuovi poteri, tutti frutto della MIA mente, sono un pò pazzerella e mi perdo in fantasie tutte mie, e butto giù tutto quello che scrivo ! Non so voi quando scrivete ma io quando lo faccio lo faccio con passione e ci metto impegno, poi possono anche non venire bene, o perfette, ma ci ho messo la buona volontà la fatica e la mia mente fantasiosa !
e indovinate un pò... girovagavo per EFP .. e trovo questa .. che aveva fatto una storia che era un incrocio fra due mie storie, che tra l'altro sono cose che ho inventato io e che non esistono... questa aveva preso un pò da due o tre mie storie aveva cambiato i nomi (per renderla più originale) aveva cambiato alcuni poteri, e un pò di piccoli particolari, ma IL FULCRO è SEMPRE QUELLO ...
immaginatevi la mia rabbia, ero troppo arrabbiata per fare qualsiasi cosa ! QUALSIASI !
all'inizio pensavo di mandargli una mail... ma poi mi son detta che era meglio di no perchè arrabbiata com'ero gli averi scritto le peggio cose e le peggio minacce !

Comunque... volevo chiedervi se anche a voi capita a volte di trovare qualcosa che vi appartiene in mani altrui ... magari un pò modificata ma sono sempre frutto della vostra fantasia come vi sentite ? ... non avete voglia di trovarvela davanti ... prenderla per i capelli... sdruscicarla nell'asfalto e farle uscire il sangue dal naso ! scusate so che sono così... ma sono troppo arrabbiata !

e poi è poco intelligente essere contenti quando si ricevono complimenti per una storia che non è tua ... cavolo io non sarei per nulla contenta, perchè penserei che la storia non l'ho scritta io e nn sento di ricevere complimenti !


CHE NE PENSATE ? VI è CAPITATO ? COSA PROVATE QUANDO vedete un plagio ?????
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 21:11



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


Salve,
Giacché questa discussione non è inerente alla sfera di "Problemi consigli e critiche" verrà spostata nella sezione Off Topic.
 
WWW |   Top
Meskina&Acida
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 22:23




ok, non sapevo dove metterla scusate
 
Top
|hey jude|
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 09:56




ù.ù eccome! Mi è capitato pochi giorni fa,però la mia questione riguarda un lavoro grafico! Ho l'idea di realizzare quel lavoro in un modo del tutto innovativo, nel senso, che prima non s'erano visti lavori impostati così,e boom.. tutti lì a copiare e ricopiare! Non sai che rabbia..-.- anche perchè questa "gente" (ebbene, non si tratta di un singolo individuo,ma di due,tre...) non si preoccupa minimamente e spaccia per propria quell'idea..-.- E io sono una persona pacifista, dedita al buonismo e alla buon'educazione,ma se la gente pecca di plagio, allora non posso che diventare davvero cattiva! ù.ù
 
Top
3 replies since 7/11/2009, 19:15   63 views
  Share