@ bella and edward italian forum -

Chi mi scrive una canzone su Twilight?, preferibilmente in inglese

« Older   Newer »
  Share  
Sylvyetta_cullen
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 22:17




non so se qst è la sezione giusta ma vorrei chiedervi una cosa...qualcuno di voi potrebbe scrivermi il testo di una canzone che riguardi un po il mondo di twilight??senza xo citare i personaggi solo che parla di vampiri licantropi luna e d'amore...vi prego mi serve vi saro debitrice x tt la vita...rispondetemi se potete XOXO!!<3
 
Top
.BlackSheep.
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 22:40




Decode è stata scritta apposta dai Paramore per Twilight.
Non parla esplicitamente di vampiri e lincantropi, ma dell'amore travagliato tra Ed&Bells.


Le canzoni che parlano di vampiri ect sono prettamente Metal&Gothic.
Ti assicuro che non sono cose per tutti ;)



SPOILER (click to view)
Per me siiiiii \,,/
 
Top
Sylvyetta_cullen
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 22:46




si ma a me serve una canzone non scritta cioe che qualcuno con un po piu di fantasia di me....e ce ne sono di xsone csi!!vorrei una cosa tipo decode xo vostra mi serve xk ora nn si sa ma poi potrebbe diventare qlcs...ps magari in inglese è meglio grazieee!!
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 14:43




Uhm non è questa la sezione giusta...sposto in "Problemi, critiche, consigli" ma non ti posso assicurare che qualcuno riesca ad esaudire il tuo desiderio...devi ammettere che quanto meno è parecchio originale come richiesta! ^^''

Poi altri due piccoli appunti:
1) ti devi presentare nella sezione Welcome! secondo il regolamento della sezione (puoi leggerlo QUI!).

2) Il Regolamento del Forum vieta espressamente di mettere titoli così generici come quello che hai messo tu. Sei nuova, probabilmente non le sai queste cose, quindi sistemo io, ma cerca di non ripetere questi errori! ^_^
 
Top
ginfuchan
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 15:37




eheh... bella proposta questa di inventare una canzone su twilight XD una canzone incentrata su twilght (molto ironica tra l'altro) l'hanno scritta i Gem Boy XD ad ogni modo... boh... ogni tanto io mi diletto a scrivere songs... ma non sarebbe il caso di cercare un gruppo musicale (magari tra noi del forum ce n'è uno...) ke scriva canzoni? ^^
 
Top
*alice-cullen*
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 19:20




Io un tempo scrivevo testi dark.. potri provarci..ma non ti assicuro nulla.... però in italiano...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 15:31




La vuoi anche in rima?xD
 
Top
6 replies since 3/11/2009, 22:17   208 views
  Share