@ bella and edward italian forum -

si sono ancora io bisognosa di consigili

« Older   Newer »
  Share  
v@mpirell@*f@shion
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 14:34




ciao a tutti!! allora io gg mi sento leggermente anzi no molto più che leggermente a disagio... e un po ke mi suddedono cs del genere... nn ke sia la fine del mondo ma nn ne capisco sinceramente il xke!!! allora cominciamo dall'inizio vi avverto gia ke sara lungo da spiegare...
tutto inizia il primo gg di scuola... allora arrivo in classe e cerco di sedermi davanti a ki conosco qnd a qst due "mie amike" kiamiamole cosi ma loro appena vedono ke mi sto per sedere vicino a loro tirano x un braccio un altra e la fanno sedere li... immaginatevi la scena io il primo gg in una nuova scuola in piedi cm una deficente in mezzo alla classe... poi passa un po di giorni io comincio a fare amicizia co una ragazza N. e loro S. e F. appena lo notano cominciano a parlare tenersi questa ragazza per loro e cosi... vabbe io nn ci facevo molto caso... poi ad una ricreazione stavamo andando in giro per il cortile e io mi fermo un attimo e faccio ciao con la mano ad una mia amica loro approfittano del momento e e corrono via... poi vi risparmio altri giorni pressokke simili altrimenti vi annoio... io venerdi x un lavoro a coppie mi sn spostata (siccome nella mia fila siamo in 3) nell'ultima fila a sinistra dell'aula proprio dove volevo stare... vicino a della mie nuove amike... e lontano (xke ce le avevo davanti) da qll altre 2... sabato ok il mio banco era ancora li io felicissima... gg il mio banco era tornato grazie a qualke ingegnosa bidella in ultima fila a destra image ... vi lascio sl immaginare la mia faccia... io nn o avuto il coraggio di spostralo xke nn volevo fare torto alle mie due compagne di banco (molto amike di S. e F.) so ke sn stupida nn ditemelo ankora... fino alla terza ora tt bn niente da dire poi alla 4h la prof di italiano ci riconsegna dei mini testi ke aveveamo fatto per casa... a me era andata benissimo (dall'8 al 9) e la prof mi diceke il mio testo le era piaciuto particolarmente... le mie compagne di banco C1. e C2. cominciano a skerzare cn me C1. mi dice "secionassa!!!" ma si vedeva ke era per ridere... poi x tutta le ultime 2 ore continuiamo a ridere e a serzare da vere deficenti... e ovviamente S. e F. mi guardavano male... alla fine delle lezioni F. mi fa "potresti passarmi il giubotto rosa e qll nero della S.???" io glieli passo e F. dice a S. "guarda ke bello avere un'amika ke si occupa cs di te..." ovviamente con tanto di ql sarcasmo ke a me nn e sfuggito x niente... tornando a casa cn la mia migliore amika (ke alle medie era in classe cn loro 2) le racconto tt xke mi opprimeva qst cosa e lei mi dice "an ben cio... ti auguro buona fortuna xke se stai in culo a loro due ti fanno veramente delle vere e proprie cattiverie... ma nn le solite cattivarie del cazzo ma proprio di qll cattive...".... ecco allora spero di nn avervi annoiate troppo... e spero ke mi aiutiate... io a loro 2 nn o fatto proprio un bel cazzo (scsate il termine esplicito)... nn o mai fatto niente ke potesse dare loro fastidio... nn penso ke facciano qst xke sn invidiose di me xke nn anno niente di cui esserlo... sn quasi del tutto piatta, nn sn mai stata con un ragazzo, di conseguenza nn ne o mai baciato uno mentre loro si... xke ce l'anno cn me? io vivo nel mondo delle nuvole o un universo a parte da loro... amo sognare cose impossibili irrealizzabili... nn o niente contro di loro... NIENTEEEEEEEEEEEEEEE.... COSA VOGLIONO DA ME????? io dalle parole della mia best friend mi sn sentita turbata sul serio... grazie in anticipo x le vostre rx.... VVB
:unsure: :unsure: :( :(
 
Top
HellGirl.94
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 18:02




Ciao!wow sono la prima hihi, mi chiamo Gianna e ho letto il tuo problema e devo dire che le prenderei a schiaffi!cioè è il modo di comportarsi!!saranno quei tipi di ragazze "oddio mi si è spazzata un unghia!"XD...cavoli ti immagino nel primo giorno di scuola poretta!

CITAZIONE
an ben cio... ti auguro buona fortuna xke se stai in culo a loro due ti fanno veramente delle vere e proprie cattiverie... ma nn le solite cattivarie del cazzo ma proprio di qll cattive..."....

Non voglio dire che la tua best friend si sbagli percarità hahaha ma non è sempre così andiamo loro chi sono?nessuno ESATTAMENTE non sono nessuno quindi che si credono di essere le regine della scuola? XD potresti fare il loro stesso gioco ma anche questo dipende dal tipo di carattere che hai ^^ una cosa è certa NON ti devi fare mettere i piedi in testa da quelle 2 se nò ti prenderanno per il sedere tutto l'anno e non credo che sia una bella cosa.
Non saprei magari ingnorale e quando ti parlano fai la disinteressata e quando hanno bisogno di te tu lasciale perdere.
Non è questione di invidia e questione di superiorità e prepotenza...ma superiorità a cosa???come ti ho detto si credono chi sa chi ma andate a fan*****o,non va bene come fanno loro per fortuna in classe mia non ce stanno quelle tipe ma ne conosco una che la prenderei a pugni dalla mattina alla sera.
Quindi stai tranquilla e ricordati una cosa non farti mettere i piedi in testa da quelle chiaro????
Non so magari questo come dire consiglio non ti potrebbe servire a niente ma comunque ho espressio una mia opinione....fammi sapere miraccomando ciaoooooooooo
 
Top
!!SoO!!
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 18:11




CITAZIONE
non farti mettere i piedi in testa da quelle chiaro????

quoto u.u se stai in culo a loro due fregatene!! Ki cazzo sono il padre eterno e la madonna?!? Mpf quelle sono le classiche vipere opportuniste che si credono chi sa chi ma che effettivamente non sono proprio nessuno in mezzo a niente! Quindi, mio consiglio, fatti forza e inizia a pretendere rispetto, intesi?
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 20:30




ok ragazze grazie 10000000000000 a tt e due... avete ragione... io nn sn per niente una ke si fa mettere i piedi in testa da nessuno e ke o paura di rimanere sola... seguiro tt i vostri consigli a partire de domattina... grazie ankora mi avete confortato e aiutato... sn piu tranqui ora... adesso vado a sfamarmi... grazie ankora... VVttTTTTTTttttBBBB ^^
 
Top
HellGirl.94
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 13:49




Figurati^^
 
Top
4 replies since 26/10/2009, 14:34   210 views
  Share