@ bella and edward italian forum -

io e lui, please un consiglio....

« Older   Newer »
  Share  
iloveedward96
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 14:56




allora,le cose stanno cosi:ho 13 anni e lui ne ha 14 in prima media(lui era in seconda)siamo stati insieme per due mesi....io nn riesco a dimenticarlo.......cioè ci parliamo e siamo amici ma lui a volte mi tratta in modo piu dolce per esempio oggi mi ha accompagnata a casa ed io x salutarlo gli ho dato 1 bacio sulla guancia ma lui mi ha detto"no, io a te ti voglio abbracciare"e ci siamo abracciati........lui mi da l'impressione ke io gli piaccio ancora ma nn so se è vero.....ke devo fare?....vi prego datemi dei consigli........grz in anticipo
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 17:31




Chiediglielo! Di certo avrai il coraggio dopo due mesi passati insieme, digli che ti da quest'impressione e confessagli come stanno le cose dal canto tuo
 
Top
#Yume#
CAT_IMG Posted on 16/11/2009, 13:08




sposto in: la rubrica del forum
 
Top
NuOvA LuNa
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 16:37




per quale motivo vi siete lasciati? secondo me gli piaci ancora.
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 16:54




Bhe un abbraccio non significa niente,però tu metti le cose in chiaro con lui,falli capire che se ci teneva a te in un senso diverso dall'amicizia non doveva lasciarti,devi metterlo alle strette e fargli capire che non sei il suo giocattolo,se vuole stare con te dovresti dargli un'altra occasione,altrimenti se vuole solo amicizia che sia,però non tornare mai indietro sulle decisioni, è da deboli.
 
Top
kazu 180
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 05:40




dipende dal ragazzo. ma vista l'età e gli ormoni...gli piaci!
semplicemente stuzzicalo un po' e vedrai che ci casca!
SPOILER (click to view)
io sono maschio e ci capisco!
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 12:26




direi ke gli piaci ancora... anke se allora nn so spiegarmi il xk vi siete lasciati!! cmq io ti direi di parlargli xk lo conoscerai piuttosto bn dopo ke siete stati ins! prova... almeno metterai le cose in chiaro e gli farai capire ke ti piace ancora... ^^
 
Top
christal89
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 19:02




secondo me gli piaci ancora.. solo ke è confuso.. anke perkè siete molto giovani.. =) prendi 1 pò di coraggio e chiediglielo! fidati, la sincerità è la cosa migliore in queste situazioni! =)
 
Top
Nemi_Nemi
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 00:05




i ragazzi a quell'età si comportano tutti così....ho fanno gli stronzi o lo fanno apposta perchè vogliono che noi sbaviamo dietro di loro...posso chiederti il motivo o chi a lasciato chi???forse potrei darti un buon consiglio...scusa la sfrontatezza...bacio Nemi
 
Top
8 replies since 1/10/2009, 14:56   129 views
  Share