@ bella and edward italian forum -

un consiglio amoroso..

« Older   Newer »
  Share  
*the cOld One*
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 14:08




beh ecco vi espongo un pola mia storia.. allora è una storia che e iniziata 4 anni fa..allora io stavo n classe con un ragazzo con cui non ho mai parlato.. però alla fine della seconda media diventammo amici intimi.. e io me ne innamora follemente..beh e così sono andata avanti per 2 anni..amandolo e sinceraente non so se lui i ha mai amata perchè lui ogni tanto diceva agli amici di voler uscire con me..però diciamo che non si e mai fatto avanti..e non so se era perchè ci avesse ripensato o perchè non aveva il coraggio..bhe il gennaio scorso lui si è fidanzato con una delle mie migliori amiche...xò io con questa mia amica non ho liigato perchè lei non sapeva che mi piaceva allora l'ho lasciato perdere perchè preferivo vederlo sorridere anche s io quando li vedevo insieme morivo dentro...beh e così col passare di 2 o 3 mesi me lo sono scordata e mi è iniziato a piacere un'altro ragazzo e quando gliene parlavo lui con voce cupa abbassando lo sguardo più di una volta mi diceva "se non è uscito con te e un pazzo deve solo andare a f*****o" e poi ogni volta che ci sono io lascia la ragazza per starmi intono..pensate che una volta la fece tornare a casa da sola solo per stare con me, poi per esempio se gioco con altri ragzzi lui mi guarda con gli occhioni tristi.. io un pensiero me lo sono fatto...secondo voi ci ha ripensato?? cioè vuole uscire con me o cose del genere? perchè lui una volta mi ha anche tentato di baciare ma io l'ho riiutato perchè era fid...ragazze aiuto sono confusissima anche perchè a me in questo periodo piace un'altro..che devo fare datemi un consiglio vi prego!! :(
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 17:15




bhe penso ke tu debba fare cio ke ritieni giusto... se proprio devo darti un parere ti direi ke quel tuo amico e fuori tempo massimo xke se era tnt tempo ke ti piaceva e lui o nn lo capiva o se ne e fregato... se a te ora piace un altro nn ti devi preoccupare segui il tuo cuore... nn ti devi sentire a disagio xke lui ti guarda con gli okki tristi se skerzi cn gli altri raga... se ti piace qst altro raga nn ci puoi fare ntn... spero di ex stata d'aiuto... insomma qst sn le parole di una ragazzina di 14 anni ke nn a mai avuto un ragazzo qnd nn o molta esperienza in qst campo!!! ^^ baciiiiiiii
 
Top
alyVampire93
CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 17:33




è ovvio che muore dalla gelosia!!!secondo me lui si sentiva come "venerato" da te e non gli sta bene il fatto che a te piacciano altri ragazzi...non vuole essere messo in secondo piano...
non farti ingannare però,alla fine potrebbe farti soffrire sul serio...
Certo,se senti di amarlo veramente segui il tuo cuore...
 
Top
*the cOld One*
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 13:11




grazie ragazze..vedrò come devo fare..ma secondo me come diceva alyVampire93 meglo lasciarl stare!!!
 
Top
.BlackSheep.
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 17:49




Io vendendo un ragazzo che cerca di baciarciarmi mentre è fidanzato non lo prenderei nemmeno in considerazione.
Via. Nel cestino. Non ti meriti niente se non hai nemmeno rispetto per la tua ragazza. Rispetto. Non amore. Il rispetto lo si deve a tutti.

;) Lascialo perdere. E' un buono a nulla.
In bocca al lupo per l'altro fortunato!!
 
Top
4 replies since 22/9/2009, 14:08   79 views
  Share