@ bella and edward italian forum -

Voi scrivete?

« Older   Newer »
  Share  
e_L_L_e
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 18:12




Mi domandavo se qualcuno di voi ha la passione dello scrivere. Intendo oltre fanfiction, storia propria con personaggi propri ecc... :B): Se sì, cosa state scrivendo o avete intenzione di scrivere?
 
Top
caucciù;;
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 19:28




Qualche volta mi diletto nello scrivere brevi one shot con personaggi ovviamente creati da me ma rileggendole nessuna mi ha mai convinto fino in fondo. Non so perchè ma sento che non potrò mai avere un futuro in questo campo, tra l'altro non è mai stato un mio sogno, e quindi resta solo un passatempo.
Magari mi viene la scintilla, prendo carta e penna, non ho mai scritto al pc e penso che non lo farò mai, e butto giù rapidamente quello che mi viene. Qualche volta, quando forse riuscirò ad inventarmi una storia di base che mi convinca, vorrei provare a scrivere qualcosa di più lungo... si vedrà =)
 
Top
»»• Alya Gilbert
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 16:46




Fare la scrittrice è il mio sogno, da quando ero bambina e raccontavo favolette inventate al mio fratellino :) ...Ora ho perso il conto su quante storie ho iniziato , cancellato, riscritto...Quanto vorrei riavere la fantasia che avevo da piccola!!! xD
Sono sicura però che prima o poi arriverà "l'illuminazione" e riuscirò a scrivera una storia vera, una storia che fa sognare, come nei tanti libri che "divoro"...Io sono una che non si arrende!!xD
E a te e_L_L_e? Piace scrivere?? :)
 
Top
e_L_L_e
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 17:19




CITAZIONE
E a te e_L_L_e? Piace scrivere?? :)

sì, studio per questo e ho scritto un romanzo che dopo la revisione inzierò a mandare in giro sperando che qualche santo scendi dal paradiso e mi faccia la graziaXD
 
Top
»»• Alya Gilbert
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 17:55




Wow!!! Che bello...Ti auguro tanta fortuna...!!!
Se posso saperlo...Di cosa parla? (in generale) ...Se non vuoi dirmelo non ti preoccupare :)
 
Top
e_L_L_e
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 19:17




CITAZIONE
Wow!!! Che bello...Ti auguro tanta fortuna...!!!
Se posso saperlo...Di cosa parla? (in generale) ...Se non vuoi dirmelo non ti preoccupare :)

sai non lo so riassumere in poche parole O___O comunque appena un mio amico terminerà l'editing, lo farà lui il riassunto e magari lo posterò XD
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 21:58




CITAZIONE (e_L_L_e @ 3/9/2009, 20:17)
CITAZIONE
Wow!!! Che bello...Ti auguro tanta fortuna...!!!
Se posso saperlo...Di cosa parla? (in generale) ...Se non vuoi dirmelo non ti preoccupare :)

sai non lo so riassumere in poche parole O___O comunque appena un mio amico terminerà l'editing, lo farà lui il riassunto e magari lo posterò XD

volentieri...xD
bravissima =)
 
Top
caucciù;;
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 14:55




CITAZIONE (e_L_L_e @ 3/9/2009, 18:19)
sì, studio per questo e ho scritto un romanzo che dopo la revisione inzierò a mandare in giro sperando che qualche santo scendi dal paradiso e mi faccia la graziaXD

Bene allora spero che tu riesca in questo progetto;
se dovesse essere pubblicato avvisa è xD
 
Top
e_L_L_e
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 14:58




CITAZIONE
Bene allora spero che tu riesca in questo progetto;
se dovesse essere pubblicato avvisa è xD

;) cosi avrete del materiale su cui vendicarvi per il mio disprezzo per edward :P
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 10:43




CITAZIONE (e_L_L_e @ 8/9/2009, 15:58)
CITAZIONE
Bene allora spero che tu riesca in questo progetto;
se dovesse essere pubblicato avvisa è xD

;) cosi avrete del materiale su cui vendicarvi per il mio disprezzo per edward :P

e perchè mai?magari la tua storia mi piacerà da morire....io parlo per me...non sono quesl tipo di persona che da dei giudizi negativi solo pèer ripicca.......certo tu a volte sei un tantino troppo provocante....nel senso...ami aprire dei topic che a volte fanno saltare i nervi ahahahahah ma sinceramente non mi lascio influenzare da questo...se avrò la possibilità di leggere la tua storia prometto che ti darò un giudizio assolutamente imparziale ed obiettivo!
 
Top
9 replies since 1/9/2009, 18:12   70 views
  Share