@ bella and edward italian forum -

Il ragazzo perfetto, X girl

« Older   Newer »
  Share  
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 18:00




Come quello postato da me prima riguardante le ragazze, descrivete qui il vostro ragazzo perfetto, dal modo di vestire, al fisico, al carattere....
 
Top
The Twilight Saga is my life now
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 18:11




il mio raga ideale deve essere 1 persona ke mi faccia sentire al sicuro,quindi protettiva,ke mi ami x quello ke sono,romantica,dolce,paziente,intelligente,ke mi sorprenda sempre e se si può anke carino :wub:
(potrei scrivere ancora altre caratteristike,ma dopo nn la finisco più...:P... diciamo-x farla breve- ke è molto simile a edward :wub: !)
 
Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 18:14




XD perché hai risposto se possibile anke carino ??? É una delle cose piú fondamentali XD
 
Top
The Twilight Saga is my life now
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 18:17




CITAZIONE (_/I.Love.Bella\_ @ 27/8/2009, 19:14)
XD perché hai risposto se possibile anke carino ??? É una delle cose piú fondamentali XD

xkè nn si può avere tutto dalla vita haha :P
 
Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 18:23




Non la penso cosí

Edited by _/I.Love.Bella\_ - 27/8/2009, 19:50
 
Top
The Twilight Saga is my life now
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 19:36




vabbè ma è una battuta XD...lo so ke la bellezza è fondamentale ma a me importa più il carattere...^^
 
Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 19:37




Ads si ragiona XD
 
Top
The Twilight Saga is my life now
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 19:46




CITAZIONE (_/I.Love.Bella_ @ 27/8/2009, 20:37)
Ads si ragiona XD

hihi :D ;)
 
Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 19:51




XD
 
Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 21:32




rispondewte XD
 
Top
JEAN KARLA CULLEN
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 23:21




oops di nuovo in ritardo xD *adesso dirai ankora questa pazza*cmq il mio ragazzo perfetto deve essere pazzo,romantico e divertente cm me*adesso dirai ke nn esistono ragazzi cm me xD*ho risposto ala tua domanda ma ora sn curiosa io,come sarebbe la tua ragazza perfetta? (nn dire bella)
 
Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 07:37




E allora non rispondo.......mi hai tolto le parole di bocca......comunque c´é giá sull´altro topic dedicato ai ragazzi
 
Top
!!SoO!!
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 19:34




mmm vediamo il ragazzo xfetto per me? Simpatico e pazzo come me, che sappia sorprendermi xke ahimè mi annoio subito, non deve essere necessariamente bello basta che piace a me, poi lo gradirei senza il vizio del fumo ma purtroppo m'è andata male cn il mio ragazzo e pazienza, poi deve essere alto e moro con gli occhi verdi, e purtroppo m'è andata male anche questa -.-' beh e poi intelligente, se deve essere bello che non balla allora meglio niente
 
Top
Raaa_^^
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 13:06




capilli sul castano o nero..pelle olivastra abbronzata...occhi va bene di tutti i colori basta non siano neri!...corpo..non troppo magro ne troppo in carne..mi piaciono gli uomini virili...quelli che li vedrai piangere 1 o 2 volte nella vita..e quelle volte deve essere per qualcosa di davvero importante..non una stupidaggine..voglio che sia geloso..ma non troppo quel poco che mi faccia capire che tiene a me..voglio che mi faccia morir dal ridere e che non sia un romantico sdolcinato che quelli mi fanno venire il diabete..e..deve essere mooolto attivo, perchè sono una persona abbastanza pigra, e adoro circondarmi di persone molto attive..uu e come ltima cosa voglio che sia ottimista come me..non le sopporto proprio le persone negative!
 
Top
M i t h r i l
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 18:26




Allora si parte :D
Partiamo col dire subito che per me l'altezza è fondamentale,essendo 1.76 la maggior parte dei miei amici maschi sono tutti bassi .__. quindi lo vorrei trovare più alto di me e se fossimo di altezza uguali mi darebbe già noia,per dirvi u.u
Per i capelli Moro,biondo,rosso,viola non me ne frega assolutamente niente:A me deve stregare il carattere XD Per gli occhi stessa cosa,certo se magari sono verdi o celesti non mi dispiacerebbe ma insomma va bene lo stesso U_U
Altro punto fondamentale:La schiena.
Ora magari ho visto troppi film di super fighi con questa schiena ampia bella atletica ma certa gente conosco che ha la schiena tutta gobba,secca .__. c'è un minimo di palestra,tò anche andà a correre mi va benissimo XD ma la schiena dev'essere bella eretta U__U
ED ULTIMO PUNTO FONDAMENTALE:Il carattere.
Non sento storie,per me può arrivare anche Brad pitt tutto bello e affascinante ma se non ha niente di cervello,ti mando via a pedate nel BEEP U___U
Mi piacerebbe avere quel ragazzo non che ti sta sempre a baciare e abbracciare cioè mi spiego XD mi piace baciare queste cose qui insomma U_U ma fino ad un certo punto.Con la persona che mi piace vorrei avere dialogo,scherzare ridere che mi faccia un po' d'amico oltre che mio ragazzo..non sò se mi spiego.
E odio quelli appiccicosi .__. che non ti danno un minimo di libertà -.-'
SUCCO DEL DISCORSO
Carino.
SImpatico.
Fisico discreto U_U

Non chiedo molto no?u.u ._____________.
 
Top
14 replies since 27/8/2009, 18:00   126 views
  Share