@ bella and edward italian forum -

Proposta sezione New Moon, -non approvato-

« Older   Newer »
  Share  
kakashiblue95
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 20:15




Ho creato questa tabella per la sezione di new moon.....límmagine in centro non si vede perche´e´in HTML ma qnd la mettete (se la mettete) apparira´il countdown.......fatemi sapere ciau


Evento Speciale: New Moon
Scheda tecnicaLocandinaCountdown: 20 Novembre....Locandina
Regia: Chris Weitz
Sceneggiatura: Melissa Rosenberg, Stephenie Meyer
Musiche: Alexandre Desplat
Montaggio: Peter Lambert
Fotografia: Javier Aguirresarobe
Anno: 2009
Nazione: Australia
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita : 20 Novembre 2009
Genere: Fantasy, Sentimentale
image
<embed src="http://twilightguide.com/tg/tcd/show.swf?clickURL=http://twilightguide.com/&clickLABEL=New Moon Movie&flashLABEL=Twilight Guide&skin=http://twilightguide.com/tg/tcd/skins/1.jpg&text=&untilColor=12832733&textColor=0&datesColor=12832733&year=2009&month=10&day=20&hour=0&minute=0&second=0&x=6&y=77" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="300" height="200" name="countdown" align="middle" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">
New Moon Movie and Twilight Movie
image
 


Edited by kakashiblue95 - 26/8/2009, 21:53
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 20:41




L'hai fatto creando una tabella?
Comunque cioè noto diversi errori...
CITAZIONE
Nazione: Australia

Ma non erano venuti persino in italia?O_O
CITAZIONE
Genere: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale

Direi che fantasy e romantico bastino .-. thriller e horror proprio no xD
 
Top
kakashiblue95
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 20:52




Per quella della nazione sono dáccordo con te....ma hanno messo anche twilight sotto australia....nn ne ho idea penssavo fosse qualcosa di particolare, per il genere cambio subito

Dimenticavo...si lßho fatto creando una tabella
 
Top
•Alice;
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 12:25




.. non è meglio presentarsi prima di postare tabelle?
 
Top
kakashiblue95
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 13:57




Ragione......scusate mi presento subito
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 15:02



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


Salve,
la informiamo che l'organico del forum ha bocciato la sua proposta, per un problema di grafica. L'idea del countdown non è male, solo che non sapremmo fisicamente dove metterlo: non si sposerebbe bene con la grafica, diciamo che potrebbe sembrare pacchiano.

Grazie dell'attenzione
=Staff=
 
WWW |   Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 15:07




Scusate se insisto....ma volevo farvi vedere dove lávrei messa....l´ho messo sul mio forum potrei avere il permesso di postare il link solo per pura anteprima del lavoro....ringrazio
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 15:55




CITAZIONE (_/I.Love.Bella\_ @ 27/8/2009, 16:07)
Scusate se insisto....ma volevo farvi vedere dove lávrei messa....l´ho messo sul mio forum potrei avere il permesso di postare il link solo per pura anteprima del lavoro....ringrazio

L'avvertimento di Alice, vale anche per te. Perchè non presentarsi prima di postare nel forum e leggere il regolamento?
 
Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 15:59




L´ho giá fatto XD

sono kakashiblue95 con l´account creato per il vostro forum
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 22:48



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


Salve di nuovo,
comincio col citare un suo post.
CITAZIONE (_/I.Love.Bella_ @ 27/8/2009, 16:07)
Scusate se insisto....ma volevo farvi vedere dove lávrei messa....l´ho messo sul mio forum potrei avere il permesso di postare il link solo per pura anteprima del lavoro....ringrazio

Vede, questo è un motivo in più per bocciare la sua proposta. Siamo abbastanza orgogliosi e immodesti da fare da soli, non c'è bisogno di copiare altri forum e poi è così bella la nostra grafica e mettere in cima alla sezione del film una tabella, perché credo di aver inteso ciò che vuole dire. Ripeto, sarebbe come dare uno schiaffo a chi ha creato questa skin e chi ha lavorato per creare un forum accogliente. Insomma l'idea di un countdown non ci piace granché perché sembrerebbe più che altro un grosso accrocco.
Grazie di nuovo dell'attenzione, spero di non aver urtato i suoi sentimenti.
-G-
 
WWW |   Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 07:01




Non fa niente......era solo un aiuto che volevo dare a questo forum..mi sembrava una buona idea ma nn é cosí.......mi dispiace dell´insistenza ciao
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 14:04




Vorrei precisare semplicemente che non abbiamo accettato questa proposta (per la quale ti ringraziamo, perchè avrai speso del tempo per realizzare quella tabella, quindi: grazie!) per ragioni grafiche e per l'originalità della proposta.

Come ha già esposto G7, per una questione di semplicità della skin e dello stile che abbiamo sempre cercato di dare al forum (a prescindere dalla skin in uso) questo countdown e relativa tabella, non si accorderebbero bene.
Inoltre, temo che non sia una cosa molto originale...son sicura che altri forum trattanti come argomento principale la saga, non potendo rimanere indifferente all'uscita del film, avranno preso in considerazione l'idea di realizzare una cosa di questo genere.

Per tutte queste ragioni, quindi, la tua proposta non verrà accolta.
Comunque ti invitiamo a rimanere qui con noi, aspettando insieme l'uscita del film e partecipando alle numerose e disparate discussioni presenti.
 
Top
_/I.Love.Bella\_
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 14:16




che resteró non ci sono dubbi....comunque ho controllato e apparte i siti ufficiali non ci sono.......
 
Top
12 replies since 26/8/2009, 20:15   129 views
  Share