@ bella and edward italian forum -

amicizia sbagliata!

« Older   Newer »
  Share  
batuffolina26
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 10:13




Ciao ragazze…probabilmente mi prenderete per pazza e di sicuro lo sono (in senso buono eh!)…ma ho davvero bisogno di sfogarmi! :(
Sapete com’è quanto puntate tutto su una persona, emarginando (sbagliando) gli altri e poi questa vi pugnala alle spalle? Sto parlando di amicizia…sbagliata…eppure mi fidavo ciecamente di lei…invece….che scema! Avevo solo lei…ora non ho nessuno! Lei ha preferito altro! :cry:
Mi sento….vuota! Ora mi ritrovo da sola, senza nessuno a cui aggrapparmi e con cui confidarmi, senza nessuno che mi ascolti e su cui contare…sono davvero a pezzi!
Certo che trovarsi a 26 anni soli come un cane è davvero il colmo…cioè conosco un pò di gente (conoscenze), ma l’amicizia è un’altra cosa! Capite no?
Così passe le mie giornate tra il lavoro e casa mia! Sempre triste e malinconica…si sorrido, fingendo che tutto vada bene, ma non è così! Per niente! :cry:
Vivo in un piccolo paesino in provincia di Venezia…e… Ho bisogno di qualche amica, vere amiche, sincere, che non ti tradiscano mai! Perché l’amicizia è per sempre! Aiutatemi vi prego (viva la disperazione direi!)! :(
Scusate se mi sfogo con voi…ma siete le mie uniche “amiche”!
Ciao e grazie per avermi ascoltata. :rolleyes:
 
Top
dreamerbella
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 10:42




ciao..sisi ti capisco anche a me è successo, e l'unica cosa che ho fatto è stata piangere. io non parlo molto e quindi non ho preso la decisione saggia di sfogarmi, no ci sono solo stata male. per fortuna avevo un amico...che mi ha ascoltato fino alla noia e mi ha spronato tantissimo .mi dispiace,so come ci si sente, io scoprii di essere stata pugnalata alle spalle tramite un bigliettino inviato durante le lezioni ad un'altra mia amica, che invece di difendermi ha dato ragione all'altra...ci sono rimasta malissimo, finchè non ho cominciato a parlare un pò di più con quello che ora è il mio migliore amico,(che aveva trovato il bigliettino)peggio di così non si può....
PS non credo sia la sezione giusta!!!!
 
Top
batuffolina26
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 10:44




Amiche con cui parlare! ....non necessariamente dalle mie parti! Sempro una stupida vero? Sono la disperazione fatta in persona!
image

Scusate ancora!
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 10:48




Segnalo.
Non è la sezione giusta.
 
Top
batuffolina26
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 10:49




Dreamerbella...grazie! Tu sei ancora giovane...hai tutto il tempo per recuperare e rifarti nuove amiche! Io sono già più vecchietta...è un pò più difficile!
Lo so che la sessione non è appropriata, ma non sapevo dove scrivere!
 
Top
dreamerbella
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 10:49




di niente ti capisco
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 10:52




nella sezione dell'off topic.
C'è la sezione esatta per postare questo genere di discussioni.
Ho già segnalato. I moderatori provederanno a spostare la discussione =)
 
Top
batuffolina26
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 10:56




Ok grazie!
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 10:59




Se ti posso dare la mia, non pensi che sia meglio che quest'amica non sia più tua amica?
Nel senso. Si è dimostrata quello che è, lo so che è difficile, ma a volte le persone di questo calibro è meglio perderle.
Io sono dell'opinione che una vera amica, non ti pugnala alle spalle, in maggior modo non lo fa così all'improvviso.
E poi hai ancora tantissimo tempo per essere felice.
Quindi ora cercva di uscire dalla situazione in cui sei, esci, anche se sei da sola, divertiti e fai nuove amicizie. Quando arrivano arrvano. Non le devi cercare per forza, tra l'altro in un forum dove la maggior parte degli utenti sono ragazzine (senza offesa naturalmente) che secondo me non potranno aiutarti.
Spero con tutto il cuore comunque che la tua situazione migliori. E sarà sicuramente così.
Ricordati che non devi mai piangere o star male o cadere in una sorta di depressione per colpa degli altri. Mai.
Perchè vuol dire che quelle persone non hanno capito un emerito cavolo.
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 11:06




sposto in una sezione più appropriata. perchè la sezione Welcome è dedicata solo per le presentazioni. ^^''
 
Top
batuffolina26
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 11:11




Marty...quell'amica l'ho già eliminata dalla mia vita! Basta non ne voglio sapere...questo è certo!
Grazie cmq per i tuoi consigli, davvero!
Ma non si sa mai...succede a volte di conoscere persone speciale anche via internet...non ci sono proprio tutte ragazzine (vedi me che di anni ne ho 26!). La speranza è l'ultima a morire!
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 11:33




CITAZIONE
Ma non si sa mai...succede a volte di conoscere persone speciale anche via internet...

Io l ho trovata.Proprio in questo forum. Viviamo lontanissime io Sardegna lei Abruzzo, ed è una delle mie amiche più speciali ora. Ero da lei una settimana fa xD
Non sto dicendo che non nè potresti trovare ma è difficile.
Frequento spessissimo questo forum, e so...
Comunque ho avuto modo di conoscere persone veramente mature. Spero davvero il meglio per te, perchè mi dispiace. Nessuno si merita la tristezza, tanto meno tu.
 
Top
batuffolina26
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 13:45




Grazie davvero! Spero di cuore di trovare anch'io un'amica speciale!
L'amicizia non ha confini...se è vera e sincera!
 
Top
Lilac freesia
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 20:25




Ti capisco pure io ho ricevuto parecchie delusioni..pensavo fossero amicizie vere invece non lo erano l'amicizia è un'altra cosa..gli amici non ti usano,non ti cercano solo perchè hanno bisogno,non si vergognano di te e fanno finta di non conoscerti e non raccontano i caz tuoi in giro
 
Top
batuffolina26
CAT_IMG Posted on 23/7/2009, 07:42




Concordo! L'amicizia è un sentimento davvero profondo, forse più dell'amore!
Cmq Lilac sono davvero contenta di conoscerti...! La Calabria, insieme alla Puglia, mi hanno sempre affascinata!
Chissà magari la nostra potrebbe essere una bella amicizia...anche se lontane...ma non ci sono confini ad un sentimento profondo!
Ci sentiamo in privato!
 
Top
16 replies since 22/7/2009, 10:13   356 views
  Share