@ bella and edward italian forum -

X LO STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Simply3
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 07:37




X LO STAFF

Pensavo di fare un favore a qualcuno segnalando l'uscita di riviste che secondo me sono interessanti, ma a qualcuno da fastidio, cmq se si mette a disposizione uno spazio per poter far conoscere queste riviste, non vedo perchè nn lo si possa fare, solo perchè frequento questo forum + di altri e lascio tanti messaggi riguardo queste riviste ora mi si dice che non sono più gradite queste segnalazioni.
Grazielo stesso, mi trasferirò in altri forum che cmq invitano gli utenti a partecipare e non a limitarsi nella pubblicazione di messaggi.
grazie
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 08:09




Il forum non è esclusivamente uno spazio pubblicitario. Se si vuol fare pubblicità di qualcosa lo si fa nella sezione Spam.
In ogni caso l'ammonimento che hai ricevuto non implicava il tuo abbandono del forum, assolutamente. Semplicemente ti si chiedeva di trovare un altro modo per fare pubblicità a queste riviste (magari aprendoti un tuo forum dedicato solo a questo!) in quanto, il tuo continuo aprire topic (contenenti praticamente lo stesso messaggio ogni volta) non sembrerebbe essere un semplice servizio di informazione per l'utenza circa la pubblicazione di articoli inerenti alla saga.

Ad insospettire ulteriormente ci sarebbe anche il fatto che non ti sei presentata nella sezione Welcome, come previsto dal regolamento interno, (come ti aveva pregato di fare anche una mia collega, QUI) sebbene tu dica di frequentare questo forum più di altri.

CITAZIONE
altri forum che cmq invitano gli utenti a partecipare e non a limitarsi nella pubblicazione di messaggi.

Sinceramente non ho capito cosa intendi, qui.
Cosa intendi per "partecipare" in un forum? E in che senso la gente si limiterebbe alla pubblicazione di messaggi?

Inoltre hai aperto il topic nella sezione sbagliata, sposto. ^^''
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 15:41




Ciao!
Sono l'admin del forum.
Allora, ci sono molte utenti che "pubblicizzano" riviste. Ho virgolettato la parola perchè per pubblicizzare significa postare articoli o interventi, novità, notizie o foto riguardanti solo ed esclusivamente il mondo di Twilight. La cosa è ovviamente passata indisturbata, anzi è stato di grande aiuto per le fan-atiche.
Non ti stiamo affatto proibendo di fare pubblicità ai giornaletti, tutt'al più può farmi piacere se le utenti comprano giornali, si appassionano ancora di più alla saga e restano qui. Solo che ci sono modi e modi di farlo.
Purtroppo come ho già spiegato altre volte, non ho più molte sezioni a disposizione da aprire, in quanto forumcommunity ne rilascia 100 per forum. Quindi non posso aprire una sezione apposita.
Nel caso invece tu trovassi articoli riguardanti twilight puoi postarli o postare l'informazione in un topic che puoi aprire tu stessa nella sezione News. E se ci sono poster col giornale vai tranquilla che ti danno corda tantissime utenti xD
Questo è il modo corretto di farlo, nel caso tu volessi ti invito a continuare con il metodo che ti ho sopra illustrato e ti aspettiamo ;)
E non vorrei farti pressione, però ti spingo a presentarti, lo so che è una scocciatura, ma più che altro serve per instaurare un clima più amichevole, sempre che tu voglia ovviamente!
CITAZIONE
Sinceramente non ho capito cosa intendi, qui.
Cosa intendi per "partecipare" in un forum? E in che senso la gente si limiterebbe alla pubblicazione di messaggi?

Penso intendesse come parte attiva del forum, non staff ma attiva... credo!
 
Top
2 replies since 22/7/2009, 07:37   112 views
  Share