@ bella and edward italian forum -

Una nuova sezione di Fan Fictions, Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
folgorata
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 13:52




Alla cortese attezione dello staff,
tempo fa come Bloody Roses Secret Society (cinque utenti) e Moon Girl, abbiamo espresso tr noi il desiderio di avere on Others una sezione dedicata alle FF di vampiri, una senzione Vampire romance.
Ho lasciato trascorrere del tempo e sedimentare l'idea, sopratutto perchè temoche lo staff dovrebbe incaricarsi di spostare su richiesta le FF poste attualmente nella più generica sezione Others.
Ora con tuttavia, vedo che altre FF si apprestano a raccontare di vampiri in ambiente non Twilight, e dunque sottopongo alla vostra attenzione questa nostra opzione. Sono certa che lo staff potrà, parlandone al suo interno, valutare meglio di noi tutti i pro e tutti i contro.

Grazie
Monica
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 15:09




Ripeto (ancora una volta) le sezioni libere per il forum stanno finendo. Se aprissi una sezione in più non saprei dove mettere quella sul film di eclipse, bd e qualcos'altro.
Lo stesso problema lo risentono le sezioni delle gallery che sono tutte incasinate.
Purtroppo non posso valutare nè i pro nè i contro. Sono costretta a lasciare così, dato che comunque non siamo un forum di ff, preferisco quindi dare più spazio alla saga, sia per quanto riguarda i film sia per quanto riguarda i libri.
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 20:38




Scus, non sapevo.
Sarebbe interessante sapere in ercentuale che flusso di utenti c'è sulle FF rispetto al totale :-)
Mi scuso, per me puoi archiviare.
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 22:29




scusate se mi intrometto.
Non si potrebbero rimuovere delle sezioni inutili per creare questa?
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 19:19




Tipo? Si accettano proposte
 
Top
4 replies since 9/7/2009, 13:52   86 views
  Share