@ bella and edward italian forum -

storia d'amore da incubo e da favola, cerco consigli vi prego aiutatmi

« Older   Newer »
  Share  
firy
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 10:26




ciao a tutte/i... mi kiamo Firy e sn follemente innamorata di un ragazzo di roma ke si kiama Mirko... ma lui è romano e io sarda... ci sentiamo su msn e sembriamo una coppia vera, io sn solo un amica ma c'è un rapporto intimo di sguardi di provocazioni ecc ma poi lui ritorna alla sua vita e io nn faccio altro ke pensarlo.... il 1 luglio andrò in vacanza in sicilia e l'aereo farà scalo a roma e starò li 2 ore gli ho mandato un mex ma luinn ha risposto.... ho cercato x quattro anni di dimenticarlo ma nn c'è nulla da fare.... la cosa bufa è ke ogni cosa mi parla di lui... anke un test su facebook al risultato di "ilnome dell'amore della tua vita" mi ha dato il suo nome MIRKO... se avete qualch consiglio x poterlo avvicinare a me o allontanarlo definitivamente datemlo e ve ne sarò grata.... un bacione aiutatemi please...
ps: nn è la solita cotta o 21 anni e ho smesso da un po di innamorarmi di kiunque cerco consigli seri e costruttivi grazie ancora un bacione
 
Top
Dana Moon™
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 20:36




L'unica cosa che mi viene da dirti è di aspettare l'1 e vedere se magari si presenta. Sai, non si può mai sapere.
Ma se questa storia dura da anni ormai e lui non mostra qualche sentimento vero, allora digli addio. All'inizio farà male ma, come si dice, si chiude una porta si apre un portone. Meglio prendere in mano la situazione subito.
Spero comunque che l'1 si presenti, almeno avrete modo di parlarvi e magari chirire i vostri sentimenti.^^

Giù.
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 12:18




secondo me dovresti lasciare perdere,credimi io ho avuto storie a distanza,e siccome anche tu sei un tipo, passionale come me sò bene cosa stai passando,la cosa migliore è lasciarlo perdere,evidentemente lui fà così perchè non è sicuro o ti vede solo come una amica con cui piace giocare e scherzare,anche se fà male devi tornare a v ivere per te stessa e basta,vedrai che nel momento in cui starai ancora bene da te arriverà un ragazzo ancora più speciale di Mirko ,fidati te lo dico per esperienza personale
 
Top
#Yume#
CAT_IMG Posted on 16/11/2009, 13:08




sposto in: la rubrica del forum
 
Top
3 replies since 23/6/2009, 10:26   229 views
  Share