@ bella and edward italian forum -

Film horror, volevo solo sapere se vi piacciono

« Older   Newer »
  Share  
maddy hale
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 14:23




Ciao a tutte le persone iscritte a questo bellissimo forum..........ho aperto questa nuova mini-discussione per sapere se qui ci sono delle persone a cui piacciono i film horror.........lo so che è un po stupida come discussione,ma la mia è solo pura curiosità..........rispondete numerosi..........

p.s.=è anke 1 modo per conoscerci un po...... ^_^
baci maddy............

 
Top
;melancholy
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 14:34




A me piacciono molto. ^^
Però, non quelli orrendi.
Cioè quelli dove sgozzano persone ogni due secondi, dove mettono sangue in ogni angolo e hanno fatto.
A me piacciono i film horror che fanno davvero paura, che mettono ansia, e che hanno anche scene violente.
 
Top
Shiri
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 14:35




I hate them!!!!!!!! Non danno assolutamente nulla...non ti lasciano bei ricordi e inoltre sono quasi comici talmente sono portati agli estremi...e sono tt esageratamente uguali!!!
 
Top
maddy hale
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 14:51




mmm.........okey,grazie x le vostre risposte..........
x shiri:i gusti sn gusti........forse a te nn danno niente,ma a me si....un po di adrenalina e brivido ogni tnt ci vogliono....

x melancholy:mi fa piacere k anke a te piacciano....concordo con te sul fatto k alcuni siano troppo esagerati con sgozzamenti e via dicendo.....cm ti pare SAW(1-2-3-4-5)?????
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 15:52




ç_____ç io ho paura...
Se li guardo giuro che poi m tocca portarmi mia sorella in bagno xD
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 19:33




uuuuu io Dipende...
alcuni m fnn paura da morire xk sn magari troppo crudi...
altri sono fattibili e quindi li guardo senza dovermi mettere il cuscino davanti...in effetti u n po di adrenalina c vuole!!!
 
Top
miss*bell
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 20:04




dipende, ci sono quelli belli e quelli decisamente brutti... ti consiglio i libri horror... a me piacciono molto di più.
 
Top
• { S t y l e . is . W a r ~
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 11:52




CITAZIONE (;melancholy @ 19/6/2009, 15:34)
A me piacciono molto. ^^
Però, non quelli orrendi.
Cioè quelli dove sgozzano persone ogni due secondi, dove mettono sangue in ogni angolo e hanno fatto.
A me piacciono i film horror che fanno davvero paura, che mettono ansia, e che hanno anche scene violente.

Quoto su tutto
 
Top
maddy hale
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 11:58




grazie x le risposte....
x miss*bell=1 volta ho provato a leggerne 1 ma dentro alla mia testa nn riesco a creare la stessa atmosfera k mi crea il film horror.....x gli altri libri è diverso..capisci cosa intendo dire?forse nn mi sono spiegata tanto bene....
 
Top
8 replies since 19/6/2009, 14:23   68 views
  Share