@ bella and edward italian forum -

Parliamo di Alieni

« Older   Newer »
  Share  
Blaine
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 18:34




Visto che la sezione si chiama Area 51 ero convinto di trovarci discussioni su super progetti Top-Secret e storie di Alieni,invece manco mezza,allora ho pensato di aprire io un topic sugli alieni,secondo voi esistono altre forme di vita intelligenti e altre civiltà nell'universo?
 
Top
IsaB e l l a.
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 17:39




Ehm.
Scusa non penso c'entri molto.
Ti consiglierei di leggere il regolamento >.<
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 19:45




HAHAHA si me ne rendo conto era solo per scherzo non mi aspettavo che qualcuno rispondesse seriamente
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 15:56




hai sbagliato sezione. Faccio spostare.
Comunque io. personalmente ci credo xD
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 16:00




Ti ringeazio per la cortesia,ad ogni modo sono rimasto perplesso quando ho visto che la zia Stephenie si è cimentata nel scrivere un libro di fantascienza cioè "L'ospite",non è che adesso questa mi si mette a sscrivere una nuova sceneggiatura di Star Trek?
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 16:04




naaaa, se è una brava scrittrice deve sapersi cimentare in tutti i generi.. forse certo, star trek sarebbe esagerato.. e poi, in The host, gli alieni erano lo sfondo del racconto.
sono sempre stata appassionata di u.f.o, area 51, il triangolo delle Bermuda e tutte queste cosa comunque.. rimango affascinata ogni volta che vedo un servizio.
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 16:14




si anche io,sopratutto di star Trek,cmq io avrei paura a vedere lei che si mette a fare certe cose,dai di sicuro rifarebbe la serie classica e topo farebbe in modo che l'Enterprise venga assalita da dei vampiri alieni che ne prendono il possesso e Edward sostituisce Kirk!
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 16:43




:lol: se è una discussione "seria" (cioè, se si intende davvero parlare di alieni & co.) sposto nella sezione più adatta che riesco a trovarle (xD), altrimenti, sposto in archivio....^_^
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 16:45




Io sono ben disposto a parlare seriamente di Alieni chiaramente se poi diventa un topic morto toglietelo pure ragazzi ^_^
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 16:45




Ok, per ora lo sposto...poi vediamo come va! ;)
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 16:46




si si è seria xD
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 16:47




grazie mille,intanto dicci la tua opinione
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 19:31




Io ci credo...sek me ci sono veramente degli esseri ultraterreni, che forse vivono meglio di noi...!!! sicuramente su MArte, anche xk c hanno trovato dll forme di vita...nelle zone troppo vicine o troppo lontane dal sole nn direi, nn possono viverci.
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 00:02




CITAZIONE (simo_the_strange @ 19/6/2009, 20:31)
Io ci credo...sek me ci sono veramente degli esseri ultraterreni, che forse vivono meglio di noi...!!! sicuramente su MArte, anche xk c hanno trovato dll forme di vita...nelle zone troppo vicine o troppo lontane dal sole nn direi, nn possono viverci.

non credo invece che vivano nel nostro stesso universo...
hai mai visto un u.f.o. come va veloce?
secondo me la navicella è così sofisticata che è capace di smaterializzarsi in un'altra dimensione....
non c'è un un solo universo...
questo è poco ma sicuro..
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 11:51




l'universo è composto da un numero che non possiamo nemmeno immaginare di galassie,ma senza divagare troppo,concentriamo l'attenzione sulla nostra cara Via lattea,è immensa (non ci sono vocaboli per descrivere la sua estensione) e ci saranno migliardi di sitemi solari,secondo me la galassia è piena di forme di vita ma la cosa che più mi afascina è pensare ,chissà come sono fatte?,chissà che culture ci sono,poi per quanto riguarda gli universi bhe è teorizzato che è possibile che possano essercene altri,delle realtà parallele in cui accadono eventi diversi,siccome ad ogni azione corrispondono infinite reazioni,in queste realtà alternative accadono conseguenze diverse ad una sola azione,ma questò và oltre il discorso sugli alieni.
Per quanto riguarda i dispositivi di materializzazione,in austria degli sceinziati stanno lavorando alla teoria del teletrasporto,apro e chiudo una parentesi:
La maggior parte delle scoperte e di teorie che esistono oggi si ritrovano tutte in Star Trek,per il semplice fatto che il mitico Gene Rodenberry ha voluto creare si un telefilm di fantascienza ma che si basasse su fatti concreti e su teorie che relamente esistono in modo da creare un universo futuristico plausibile e non fatto di elementi inarrivabili e assolutamente privi di fondamento scientifico,per non palrare dle rigore fiolosofico su cui si basa l'intera struttura di Star Trek.
Aginevra sono risuciti a teletrasportare dall'altra parte di un fiume una particella subatomica,questo è un risultato importantissimo ottenuto dopo anni di sperimentazioni e di calcoli,certo è pur sempre una aprticella fondamentale della materia quindi non è che ci fosse poi molto da trasportare ma è il primo passo,io mi sono documentato in modo approfondito su queste tecnologie e sò che il teletrasporto si fonda sulla legge di Einstein secondo cui la matertia è una forma di energia,ed è effettivamente così (lo dimostra l'esistenza delle'energia nucleare),orbene,lui ha teorizzato che la materia può essere convertita in energia ed è vero anche il contrario,quindi il teletrasporto si basa sulla conversione della materia in energia,tale energia non viene dispersa ma viene collimata all'iunterno di un raggio che è fisso su delle coordinate spazio-temporali precise in modo che poi l'energia possa essere riconvertita in materia,sembra facile vero? ma ci sono una infinita di problemi e di proncipi folosofici dietro:
prima di tutto l'oggetto che si vuole smaterializzare deve essere analizzato da un computer estremamente sofisticato perchè tutto cilò che è ovvero la forma,la composizione precisa,e tutto ciò che rende un oggetto tale esattamente così com'è deve diventare dati quantici che vengono memorizzati nel buffer del computer,in questo modo sotto forma di dati quantici il corpo viene trasofrmato ine enrgia e scomposto in particelle subatomiche,poi il computer provvederà a riconporre l'oggetto cioè ritrasfprmare i dati quantici in materia,i problemi sono innumerevoli,come si fà ad analizzare un oggetto a livello quanrtico visto che elettroni e le altre particelle si muovno alla velocità della luce? e poi cosa succede esattamente quando si è sotto forma di materia? chi ci dice che ciò che veien rimaterializzato è la stessa cosa che viene scomposta prima?

Edited by Blaine - 22/6/2009, 13:06
 
Top
14 replies since 14/6/2009, 18:34   107 views
  Share